annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Noi Una Volta Le Quest Le Si Facevano Cosi' [proposta]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da Noi Una Volta Le Quest Le Si Facevano Cosi' [proposta]

    allora...
    dato che non penso sia concepibile fare una quest con 100 pg e ne abbiamo visto tutti il risultato...
    ora vi dico come il mio caro amico GM Jedar faceva le quest qualche anno fa, nei più grossi Shard che c'erano...

    (PS a voi scoprire: GM Jedar è un giocatore qui... ma non sono io ovviamente...)

    allora venivano organizzate più quest, in periodi più stretti, magari anche 1 al giorno (d'estate specialmente) con come minimo 2 alla settimana...
    le prenotazioni avvenivano sul forum ed erano del tipo:
    i primi 10 pg che si prenotano partecipano... altri 3 o 4 a seconda di quel che serve facevano gli ATTORI, ossia impersonava PNG parlando, recitando una parte...
    alla fine della quest tutti avevano un premio.

    per esempio oggi si dice che venerdì sera ci sarà una quest, si aspettano 10 pg per giocarla e 4 attori, chi fa in tempo si prenota, ovviamente i primi, dando numero di ICQ e NOME PG INTERESSATO.

    quelli che partecipano a questa QUEST, SIA ATTORI CHE NON, VENGONO PREMIATI (wow, pure gli attori) e sempre loro, non potranno partecipare a QUEST successive finchè bene o male tutti non hanno partecipato almeno ad una...
    era davvero un grosso sbattimento, ma una sera siamo arrivati al top, c'erano 2 quest in contemporanea in 2 parti del mondo diverse... e una volta che è riaccaduto si sono pure intrecciate le storie delle due quest!!! incredibile...

    ah, se alla prima quest uno fa l'attore magari può giocare la seconda e viceversa... però non ne fa 2-3-4-5 di fila da attore o da giocatore...

    data la media di pg ormai sui 100 a serata, magari dopo 5 quest uno può riprenotarsi...
    ditemi che ve ne pare a voi...

    su server che non cito, ma dai quali una discreta parte di noi proviene o cmq ha giocato, è stato riscosso un successo massimo!

    PS le quest così gestite divenivano anche se non full gdr con parecchia interpretazione del personaggio...

    a voi dei commenti...
    [ICQ 174522990]

  • #2
    molti interessante
    Declino [The Grinch]


    Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

    Commenta


    • #3
      Le prime quest che abbiamo organizzato, ci hanno fornito dei dati sui quali stiamo ragionando per organizzare le prossime.
      Non avevamo precedenti per poter prevedere il risultato di 100 pg scatenati, vi posso anticipare che stiamo studiando e catalogando diversi tipi di quest che proporremo tra breve.

      - Le quest di massa con orde di giocatori (50-100-200 pg) saranno dedicate a guerre campali, ricerche di tesori, etc, dove verranno messi a disposizione larghi spazi.

      - Le quest ristrette a piccoli gruppi di giocatori (10-20-30 pg), useranno un sistema che dobbiamo ideare per permettere agli interessati di prenotarsi.

      - Le quest miste potranno vedere vari gruppetti di pg in concorrenza tra loro o in cooperazione per risolvere contemporaneamente vari capitoli dell'avventura e potranno essere prenotate da gruppi, gilde, fazioni in relazione alle trame che verranno pensate.

      - Le quest improvvise potranno coinvolgere gruppi di giocatori che capitano al posto giusto nel momento giusto (dungeon, templi,etc)

      Vogliamo davvero ideare un sistema equo e semplice di prenotazione per le quest, considerando che UOD a volte mettera' a disposizione gli esclusivi premi real offerti da GN.

      Abbiamo un mondo vastissimo ed immense possibilita' di usare il nostro splendido emulatore, vedrete che con le idee di tutti riusciremo a costuire qualcosa di unico e divertente.

      ciao

      Commenta


      • #4
        (ghghghgh da 5000 hp a 30000hp :P)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Lucasart Puch puch
          (ghghghgh da 5000 hp a 30000hp :P)
          hehe per forza eravate un torrente in piena, e' stata la prima quest in cui ho visto i mostri che scappavano chiedendo pieta'
          sono stato anche contattato dai sindacati dei mostri perche' vogliono l'invalidita' .......

          Commenta


          • #6
            poi se non sbaglio ci dovrebbero essere quest automatizzate in qualke parte dle mondo...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aekold
              poi se non sbaglio ci dovrebbero essere quest automatizzate in qualke parte dle mondo...
              parli forse delle quest di Doom?

              Commenta


              • #8
                si podarsi bò...

                tanto io odio i mostri

                Commenta


                • #9
                  A me piacerebbero quest full gdr.

                  Sono disposta sia come pg (Elsabeth) che come attore.

                  Un'altra cosa molto bella sarebbe poter fare una scuola di magia di gguera etc etc.

                  Se i Gm mi fornissero una torre sarei disposta a organizzare la scuola di magia.

                  Ditemi.

                  ciao ciao

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X