annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggi avanzati , credo di avere un problema...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Personaggi avanzati , credo di avere un problema...

    Dunque , il problema è il seguente , essendo utente di GN da prima dell'inserimento del gul , e giocando su Supremacy , pur avendo un solo account GUL ho una disparità di User e Password , per capirci

    per loggare su UOdreams ho User xxx , e pass yyyy che sono le stesse del GUL

    ma giocando su Supremacy da prima di questo inserimento avevo già dei dati che sono stati sistemati per l'inserimento del GUL

    di conseguenza per loggare su Supremacy ho dati diversi User zzz e Pass :dddd

    quando ho sottoscritto il premium regolarmente attivo l'ho fatto con la user di SUpremacy, questo mi da problemi ad essere riconosciuto Premium su Dreams? e ho problemi a richiedere il personaggio avanzato??

    se siete così gentili da contattarmi il mio icq è 137386800

    grazie per l'attenzione

  • #2
    ghghgh
    Guarda un pò chi abbiamo quì =) .
    Prova a loggare su http://uodreams.gamesnet.it con l'account che usi per giocare su UODreams (se non funziona con l'uno usa l'altro) , ti dovrebbe apparire la scelta del PG avanzato.

    IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

    Commenta


    • #3
      di conseguenza per loggare su Supremacy ho dati diversi User zzz e Pass :dddd

      Direi che la diversità può essere esclusivamente nella password, mentre come UserID è sicuramente lo stesso del GUL.

      Per la password non c'è problema: logga su UODreams con l'account che usi per Supremacy, mettendo però la password del profilo GUL, e sei a posto

      L'account che usi per postare non mi sembra Premium comunque (a giudicare dalla mancanza del bollino)...

      Commenta


      • #4
        Purtroppo no , per il problema sopracitato , non mi compare l'opzione "ottieni personaggio avanzato"

        no come vi dicevo ho 4 dati differenti

        sul bollino credo che il fatto che non esca , dipenda dal fatto che i dati mandati a GN quando ho pagato il premium sono diversi da quelli del GUl , quindi non c'è corrispondenza con i dati per il forum...

        ho scritto di questo problema sul forum del premium , e ho persino mandato un messaggio privato a alphabit , ma non ho mai avuto risposta...
        Ultima modifica di cassidy; 23-07-2003, 15:56.

        Commenta


        • #5
          Devi usare lo user name dell'account Premium, cioè quello che usi su Supremacy.
          Se non ti compare significa che stai usando un account non Premium...

          Non è possibile che sia attivato a Premium un account che non è un GUL, in quanto l'attivazione a Premium è un'operazione eseguita da GamesNet stesso sugli account GUL. Ricontrolla meglio quindi...

          Commenta


          • #6
            purtroppo non so come fare , su SUpremacy ho un chiaro ed evidente messaggio di Premium Account rilevato , ne posso fare gli screen , tuttavia se loggo su UODreams con i dati di SUpremacy non me lo consente , poichè è la registrazione al GUL a dare accesso a tutti i servizi di GN , e io ho dati diversi tra la user per il premium e quella per il gul

            la user del gul e di supremacy sono due user diverse..questo è il problema credo
            Ultima modifica di cassidy; 23-07-2003, 16:07.

            Commenta


            • #7
              ma puoi loggarti al forum utilizzando la user e la password di SUPREMACY ?

              se non puoi prova a crearti un account GUL utilizzando i dati (username e pass) che utilizzi per loggare su SUPREMACY

              e poi riprova a loggare sia sul forum che su UOD
              Ultima modifica di Mitchan; 23-07-2003, 16:14.
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

              Commenta


              • #8
                no , con quei dati non posso , ero titubaante a creare un gul con quei dati , poichè per regolamento se ne può avere uno solo , ora provo...

                grazie

                Commenta


                • #9
                  si ma il premium viene attivato su account GN,non su account game

                  trovo io la soluzione và...tu su supremacy non usi questo account x postare,ma un account che ti hanno regalato..ed hai solo login e pass del game e non del forum di quell'account

                  esempio

                  io ho login uguale x forum e game

                  ma la pass di uoi è una scelta da me,mentre quella di UOd è quella con cui accedo ai forum

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X