annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulle quest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sulle quest

    Peccato essermi perso la quest di ieri, ma avevo altri impegni
    Volevo solo dire che magari oltre a quest in grande stile, si potrebbero fare anche quest più durature, es: ritrovamento di libri o indizi anche su forum che portino i pg a scervellarsi anche per giorni. Sarebbe bello vedere vari gruppi sparsi per sosaria ognuno con le proprie idee e senza problemi di tempo.

    E poi sarebbe bello anche se ci fosse qualche quester che periodicamente a insaputa di tutti organizza mini-quest a sorpresa, es: girando per i dung o le città può incontrare chiunque pg (nn per forza pg forti ma anche new) e assegnarli piccole missioni etc..
    Anche se per far ciò serve gente che abbia tempo, però credo sia molto bello trovarsi in una quest senza nessun preavviso ^_^

    Mi direte... che idee del BIIIP... scusate ma mi so appena svegliato

  • #2
    Re: Sulle quest

    Originally posted by Vash
    ...Volevo solo dire che magari oltre a quest in grande stile, si potrebbero fare anche quest più durature, es: ritrovamento di libri o indizi anche su forum che portino i pg a scervellarsi anche per giorni. Sarebbe bello vedere vari gruppi sparsi per sosaria ognuno con le proprie idee e senza problemi di tempo....
    Idea interessante... difficile ma interessante

    Ciao e buona quest a tutti

    Commenta


    • #3
      magari!


      in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
      Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

      ...con Universo sempre nel cuore...

      Commenta


      • #4
        sono anche le mie idee, ed infatti accadranno

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Vigerth
          sono anche le mie idee, ed infatti accadranno
          non vedo l'ora

          Commenta

          Sto operando...
          X