annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ladri esistono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I ladri esistono?

Avevo intenzione di farmi un pg ladro, vorrei sapere se sono implementate tutte le funzionalità del ladro, tipo scassinare bauli, svaligiare case ecc.., spero che non ci siano modifiche rispetto a osi che svantaggino il ruolo del ladro, perche secondo me è uno stupendo e divertentissimo ruolo, anche se detestato dai maghi

perchè detestato dai maghi?

comunque da quanto ne so' io non si può entrare nella casa se non addati (quindi o ti rubi da solo o nulla da fare)

Se qualcuno ha altre informazioni spero te le forniscano.
    Ciao e buon furto con destrezza

Commenta

Personalmente ho sempre pensato al ladro come a un pg che dovrebbe saper scassinare porte e bauli, cercare passaggi segreti, posizionare e levare trappole, muoversi nelle ombre, colpire alle spalle...
      Invece su Uo il ladro è sempre il solito rompiballe che gira mezzo nudo e ti sta incollato cercando di snooparti e derubarti il più possibile, ed è davvero odioso.
      Sarebbe bello se il ladro fosse diverso.
      Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

e come le alza le skill se nn te ruba qualcosa

cmq stealing e ujn po tanto lenta

Commenta

Ma va, che in due notti stealing la porti a GM. Il problema ( e te lo dico da pg ladro su questo e altri shard ) è che il ladro è totalmente castrato. Lockpicking è una skill praticamente inutile ( ci apri qualche bauletto di tesoro, che notoriamente non danno grandi loot, e le case te le scordi , il che secondo me è una cagata ) e stealing la puoi fare solo su fellucca ( ed essendo in 100 pg ce ne sono veramente pochi li ) e nemmeno sugli npc shopkeaper che almeno avrebbero qualche soldo da sgamare.
          Attualmente, da ladro, ti sconsiglio di diventarlo.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

io ho iniziato un pg ladro, ma in effetti la divisione felucca/trammel con 100 pg online è una forte limitazione.
            infatti lo ho messo da parte per un po'^^'

Commenta

come la alzo me lo spieghi?

Commenta

Originally posted by Maraxus
                Invece su Uo il ladro è sempre il solito rompiballe che gira mezzo nudo e ti sta incollato cercando di snooparti e derubarti il più possibile, ed è davvero odioso.
                Sarebbe bello se il ladro fosse diverso.
                Si e No...
                Nel senso che un buon giocatore ladro riesce a "raggirare" la persona... (non necessariamente a derubarla)... e questo tramite l'astuzia.
                Ovvio, tu dirai, i "raggiri" li posso fare anche con un pg mago se e' per questo... pero' vuoi mettere la soddisfazione? :P

Commenta

ho solo il pg ladro e sinceramente con hiding, stealth, snooping e stealing sono 400 (anzi, 410 per ora) punti skill buttati nel c3$$0.
                  Su Felucca non si trova quasi nessuno...

Commenta

Io personalmente gli altri 300 punti li ho spesi per musicianship, peacemaking e provocation...
                    Se su felucca non c'e' nessuno... allora do una mano in qualche dungeon agli amici o da solo provo a far scontrare i pokemon di destard

Commenta

io i restanti ho messo 100 magery, 100 eval int e 80 meditation e almeno col mezzo maghetto mi diverto, se poi ci scappa anche la ripulita di tasche meglio

Commenta

Originally posted by Thalamur
                        come la alzo me lo spieghi?
                        Chiamami in icq sta sera verso le sette e te lo spiego, ora devo scappare in facoltà
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

[Proposta]
                          Ehm... visto che di ladri ce ne sono... e se una volta ci accordassimo per una sorta di "unione"?
                          Non dico una gilda (sarebbe troppo scontato dopo riconoscerci...)
                          ma magari qualche piccolo accordo inter nos...

Commenta

bene

Commenta

Sto operando...
                            X