Avevo intenzione di farmi un pg ladro, vorrei sapere se sono implementate tutte le funzionalità del ladro, tipo scassinare bauli, svaligiare case ecc.., spero che non ci siano modifiche rispetto a osi che svantaggino il ruolo del ladro, perche secondo me è uno stupendo e divertentissimo ruolo, anche se detestato dai maghi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I ladri esistono?
Comprimi
X
-
Personalmente ho sempre pensato al ladro come a un pg che dovrebbe saper scassinare porte e bauli, cercare passaggi segreti, posizionare e levare trappole, muoversi nelle ombre, colpire alle spalle...
Invece su Uo il ladro è sempre il solito rompiballe che gira mezzo nudo e ti sta incollato cercando di snooparti e derubarti il più possibile, ed è davvero odioso.
Sarebbe bello se il ladro fosse diverso.Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
-
Ma va, che in due notti stealing la porti a GM. Il problema ( e te lo dico da pg ladro su questo e altri shard ) è che il ladro è totalmente castrato. Lockpicking è una skill praticamente inutile ( ci apri qualche bauletto di tesoro, che notoriamente non danno grandi loot, e le case te le scordi , il che secondo me è una cagata ) e stealing la puoi fare solo su fellucca ( ed essendo in 100 pg ce ne sono veramente pochi li ) e nemmeno sugli npc shopkeaper che almeno avrebbero qualche soldo da sgamare.
Attualmente, da ladro, ti sconsiglio di diventarlo.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Maraxus
Invece su Uo il ladro è sempre il solito rompiballe che gira mezzo nudo e ti sta incollato cercando di snooparti e derubarti il più possibile, ed è davvero odioso.
Sarebbe bello se il ladro fosse diverso.
Nel senso che un buon giocatore ladro riesce a "raggirare" la persona... (non necessariamente a derubarla)... e questo tramite l'astuzia.
Ovvio, tu dirai, i "raggiri" li posso fare anche con un pg mago se e' per questo... pero' vuoi mettere la soddisfazione? :PICQ: 96586029
Commenta
-
Io personalmente gli altri 300 punti li ho spesi per musicianship, peacemaking e provocation...
Se su felucca non c'e' nessuno... allora do una mano in qualche dungeon agli amici o da solo provo a far scontrare i pokemon di destardICQ: 96586029
Commenta
-
Originally posted by Thalamur
come la alzo me lo spieghi?Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta