annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Già si parla delle gesta di questa notte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Già si parla delle gesta di questa notte...

http://www.forumeye.it/invision/inde...&#entry1047226

O_O

Questo Shard è veramente incredibile!!!

meglio delle ansaweb di 3

AHUAUHAUH

Commenta

Ed il bello è che siamo noi protagonisti

In quel forum UODreams è uno shard apprezzatissimo e consigliatissimo da diversi grossi giocatori di ruolo.

Semo troppo forti!!!

Commenta

Sarebbe stato bello esserci... solo che prima ho seguito un folto gruppo verso deceit o_O poi vigertone che ad un tratto e' sparito ci siamo dispersi e mentre si ragionava ancora sul da farsi e' apparso il messaggio: gli eroi sono nel dungeon
        amen sara' per la prossima volta...
        cmq l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' che si parlasse di coordinate e non di posti da raggiungere per facilitare la comprensione a tutti... io con le coordinate su uomap ho trovato solo il mare... poi a yew con un amico a girare come matti e ci siamo ritrovati davanti ad un covo di orchetti magari, anzi, sicuramente ho sbagliato a scriverle.
        P.S.: non fatene un'altra il prossimo mese eh che mi voglio divertire anche io al piu' presto .
        bravi cmq, belle foto

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

divertito , solo che laggavo e i colpi sparati andavano direttamente sul cadavere del mostro morto : asd:
          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
            Sarebbe stato bello esserci... solo che prima ho seguito un folto gruppo verso deceit o_O poi vigertone che ad un tratto e' sparito ci siamo dispersi e mentre si ragionava ancora sul da farsi e' apparso il messaggio: gli eroi sono nel dungeon
            amen sara' per la prossima volta...
            cmq l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' che si parlasse di coordinate e non di posti da raggiungere per facilitare la comprensione a tutti... io con le coordinate su uomap ho trovato solo il mare... poi a yew con un amico a girare come matti e ci siamo ritrovati davanti ad un covo di orchetti magari, anzi, sicuramente ho sbagliato a scriverle.
            P.S.: non fatene un'altra il prossimo mese eh che mi voglio divertire anche io al piu' presto .
            bravi cmq, belle foto
            Bastava usare un sestante .

Commenta

Alla prossima quest me lo portero' anche se non mi e' chiaro cosa farci... per quello che mi ricordo se ci clicchi sopra ti dice dove sei... e poi? cosa avrei dovuto fare?

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
              Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

E poi bastava che spostandoti ti rendevi conto della direzion da seguire

Gran bella nottata!

Un mega grazie al designer del dungeon ed ai GM.

Commenta

caball esatto era proprio una 80/90 tiles sopra al campo orketti

eravate vicini mannaggia...

Commenta

dovevi mettere bene anche i punti cardinali, anche io mi sono ritrovato sul mare ma poi ho notato che i punti erano diversi allora messo tutto bene e allora... trovato il posto
                    bella quest anche se eravamo un po troppi x i mostri che c'erano e si laggava un po ..
                    poi anche io ho qualche bello screen...

Che Il Male Vi Travolga!!!

Commenta

fa piacere vedere che UOD e' seguito ed apprezzato.

ci da l'entusiasmo per migliorare

Commenta

quella mico ero io

p.s ah poi vorrei rngraziare volturno che a gatato u n po di persone alla quest

Commenta

L'autore del post su quel forum è tenuto a:
                          - Fare un bel reportage anche su questo forum.
                          - Spedire le immagini alla sezione Screenshot del sito.

Pena: torture a vita

Belle immagini e ottima la partecipazione alla quest

Commenta

il lag ha creato bei problemi ma sono riuscito a stare vicino alla "nostra guida" ( Aekold complimenti, molto bravo a portarci a destinazione) tutto il tempo fino al dungeon poi ho cercato di segarne il più possibile di mostri ma avvolte erano gia morti ^_^ comunque credo che laggavamo un po' tutti

Commenta

Originally posted by Phenos
                              L'autore del post su quel forum è tenuto a:
                              - Fare un bel reportage anche su questo forum.
                              - Spedire le immagini alla sezione Screenshot del sito.

Pena: torture a vita

Belle immagini e ottima la partecipazione alla quest
                              Ok,
                              non voglio rischiare ....

Stasera posto la galleria pure qui

E' che quello è un forum che gestisco (collegato a Morrowind.it) e che ora tratta Rpg occidentali (sotto l'Everyeye Network).

Essendo giocatore su OSI da oltre 4 anni (e betatester delle ultime 3 espansioni) ho sempre guardato "male" gli shard non ufficiali.
                              Ma UoDreams mi sembra invece riuscire in qualcosa di eccellente, ovvero far vivere VERAMENTE cosa è UOnline, mentre normalmente si trovavno regole assurde che sbilanciavano il gioco.

Ecco perchè per gli interessati ad UO spingo tantissimo la gente a provare il vostro shard che sono sicuro in brevissimo tempo sarà tra i punti di riferimento per i giocatori.

Ancora complimenti.

Commenta

Sto operando...
                              X