annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Già si parla delle gesta di questa notte...
Comprimi
X
-
Sarebbe stato bello esserci... solo che prima ho seguito un folto gruppo verso deceit o_O poi vigertone che ad un tratto e' sparito ci siamo dispersi e mentre si ragionava ancora sul da farsi e' apparso il messaggio: gli eroi sono nel dungeon
amen sara' per la prossima volta...
cmq l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' che si parlasse di coordinate e non di posti da raggiungere per facilitare la comprensione a tutti... io con le coordinate su uomap ho trovato solo il mare... poi a yew con un amico a girare come matti e ci siamo ritrovati davanti ad un covo di orchetti magari, anzi, sicuramente ho sbagliato a scriverle.
P.S.: non fatene un'altra il prossimo mese eh che mi voglio divertire anche io al piu' presto .
bravi cmq, belle foto
in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)
...con Universo sempre nel cuore...
Commenta
-
divertito , solo che laggavo e i colpi sparati andavano direttamente sul cadavere del mostro morto : asd:Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
-
Originally posted by Cabal Hellraiser
Sarebbe stato bello esserci... solo che prima ho seguito un folto gruppo verso deceit o_O poi vigertone che ad un tratto e' sparito ci siamo dispersi e mentre si ragionava ancora sul da farsi e' apparso il messaggio: gli eroi sono nel dungeon
amen sara' per la prossima volta...
cmq l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' che si parlasse di coordinate e non di posti da raggiungere per facilitare la comprensione a tutti... io con le coordinate su uomap ho trovato solo il mare... poi a yew con un amico a girare come matti e ci siamo ritrovati davanti ad un covo di orchetti magari, anzi, sicuramente ho sbagliato a scriverle.
P.S.: non fatene un'altra il prossimo mese eh che mi voglio divertire anche io al piu' presto .
bravi cmq, belle foto
Commenta
-
Alla prossima quest me lo portero' anche se non mi e' chiaro cosa farci... per quello che mi ricordo se ci clicchi sopra ti dice dove sei... e poi? cosa avrei dovuto fare?
in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)
...con Universo sempre nel cuore...
Commenta
-
dovevi mettere bene anche i punti cardinali, anche io mi sono ritrovato sul mare ma poi ho notato che i punti erano diversi allora messo tutto bene e allora... trovato il posto
bella quest anche se eravamo un po troppi x i mostri che c'erano e si laggava un po ..
poi anche io ho qualche bello screen...
Che Il Male Vi Travolga!!!
Commenta
-
il lag ha creato bei problemi ma sono riuscito a stare vicino alla "nostra guida" ( Aekold complimenti, molto bravo a portarci a destinazione) tutto il tempo fino al dungeon poi ho cercato di segarne il più possibile di mostri ma avvolte erano gia morti ^_^ comunque credo che laggavamo un po' tutti
Commenta
-
Originally posted by Phenos
L'autore del post su quel forum è tenuto a:
- Fare un bel reportage anche su questo forum.
- Spedire le immagini alla sezione Screenshot del sito.
Pena: torture a vita
Belle immagini e ottima la partecipazione alla quest
non voglio rischiare ....
Stasera posto la galleria pure qui
E' che quello è un forum che gestisco (collegato a Morrowind.it) e che ora tratta Rpg occidentali (sotto l'Everyeye Network).
Essendo giocatore su OSI da oltre 4 anni (e betatester delle ultime 3 espansioni) ho sempre guardato "male" gli shard non ufficiali.
Ma UoDreams mi sembra invece riuscire in qualcosa di eccellente, ovvero far vivere VERAMENTE cosa è UOnline, mentre normalmente si trovavno regole assurde che sbilanciavano il gioco.
Ecco perchè per gli interessati ad UO spingo tantissimo la gente a provare il vostro shard che sono sicuro in brevissimo tempo sarà tra i punti di riferimento per i giocatori.
Ancora complimenti.
Commenta
Commenta