finalmente un po di sano flame...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arbaal
Comprimi
X
-
sei tu talmour che parli,è il tuo amiko che rosika perkè siete stati stupidi
io col pk non guardo in faccia nessuno e di certo non spammo col pk...piuttosto crepo,mi riarmo e torno..
quindi sbagli,e poi questa spavalderia da dove la cacci???
voi credete che adesso essendo la gilda più forte potete vincere sempre?
non mi conosci allora,tieniti questa arroganza da chi è sicuro di vincere,molto ma molto stretta perkè tra poko inizierai a soffrire
Commenta
-
Originally posted by FETISH
FLAMEEEEEEEEEEEEEE RULEZZZZZZZZZZZZZZZ
Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Thalamur
.... il miner nn era mio di un amico cmq io odio ki killa i lavoratori in principio la prox volta ke te vedo muori DI nuovo
Vabeh che non ha scritto in faccia "sono un fabbro minatore",ma penso si capiva visto che stavo minando.
Onestamente dopo due anni di Uo me ne superfrego, ci ho fatto due risate e ciao ciao, ma se te ne esci dixcendo che odi ki killa i lavoratori allora....magari ti sei solo sbagliato, ho perso i guanti mining +3 blu, i miei preferiti.
*apre una sacca con 20 paia di guanti mining e ne indossa un altro paio*
BAciuz
Commenta
-
Originally posted by Taron
io non rosiko ormai ci sono abituato a le lameraggini venendo da un server tipo bronks
Cmq zone per minare no pvp ci sono quindi non vedo il problema, non mi aspettavo la rosikata da teICQ 323-777-6
MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com
Commenta
-
Io non conosco Aekold e compagnia però vi dico una cosa: occhio perchè quando Taron dice che Taron non dimentica mai... non sta scherzando. E' la persona più vendicativa e malvagia che io conoscaWeedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
Commenta