annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La minaccia dei Moongate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by scarface
    ...non 'e meglio un sano pvp e con la morte decretare chi e' il migliore dei due ???...
    scusa una domanda!... ma un lavoratore che PvP può fare?
    certo mi dirai che il migliore è il tizio che sceglie di combattere invece che lavorare???

Secondo me se esistono ognuno le usa come vuole da bravo ragazzo o da bastardo.

PS: io non so neanche come si chiamano le guardie... ^_^

Commenta

io non parlo dei lavoratori io parlo dei bravi ragazzi che creano il pg advanced con 50 hiding si hiddano al gate e chiamanmo le guardie?? per me questo e' lamerare altro che i pk devono pedalare a piedi e poi su osi hai moongate e' scriptato in modo che non si puo attaccare e' zona franca e non ci sono guardie e poi oltretutto le guardie ripetoa felucca non esistono se vai a felucca e' a tuo rischio e pericolo se vuoi minare in pace rimani a trammel e nessuno rompe il ***** se mini a felucca sei a rischio...

Commenta

io non parlo dei lavoratori io parlo dei bravi ragazzi che creano il pg advanced con 50 hiding si hiddano al gate e chiamanmo le guardie?? per me questo e' lamerare altro che i pk devono pedalare a piedi e poi su osi hai moongate e' scriptato in modo che non si puo attaccare e' zona franca e non ci sono guardie e poi oltretutto le guardie ripetoa felucca non esistono se vai a felucca e' a tuo rischio e pericolo se vuoi minare in pace rimani a trammel e nessuno rompe il ***** se mini a felucca sei a rischio...
        Ai moongate ci sono le guardie a Felucca è che la mentalità OSI ti fa scegliere di attaccare pòiuttossto che chiamsare le guardie..si arriveràò anche qui a questo..stai tranquillo,...ricordo..per esperienza personale..il mio PG rosso a Siege Perilius...il server per eccellenza OSI...moririre e perdere l'equip li è un serio problema..lo hanno fatto..amen...
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

chi si lamenta e inneggia a questa odiosissima nonchè inflazionata parola LAMER accusando di essere vittime (poverini...) di spam evidentemente ancora non ha imparato come si gioca ad Ultima Online.

Imparate da Gohtrek, sembra saperla davvero lunga su UO e tutte le sue sfaccettature.

Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

...se vuoi minare in pace rimani a trammel e nessuno rompe il ***** se mini a felucca sei a rischio...
            vale anche per i PK se vuoi muoverti, ti muovi a piedi... se usi il moongate sei a rischio...

Commenta

Originally posted by Mitchan II
              chi si lamenta e inneggia a questa odiosissima nonchè inflazionata parola LAMER accusando di essere vittime (poverini...) di spam evidentemente ancora non ha imparato come si gioca ad Ultima Online.

Imparate da Gohtrek, sembra saperla davvero lunga su UO e tutte le sue sfaccettature.

A prescindere dal fatto che mi faccia piacere, a chi no lo farebbe, io sono contro le lamentele in genereale e dei pk per i moongate o l'unico mondo in cui combatteere e contro, scusa Lucky se ti cito, le persone che si lamentano del mio modo di vedere Order...

Ragazzi..in generale a tutti..premesso che UO è un gioco...molto bello per carità..ma un gioco...abbandoniamo l'idea...che la mia idea è migliore della tua...se uccido...a chi è capitato lo può confermare non dico una parola..è il mio modo di vedere il gico..e giuro che se vengo ucciso...amen...perchè? perchè il semplice confrontarsi....è già..molto bello...se hai vinto tu...fortuna o no..te lo sei guadfagnato..mi ci rode per aver perso oggetti..amen...li rifarò...

Per te gli order sono buioni e i caos cattivi ok...non è la mia idea..ma è la tua..la accetto...io vedo gli orfder come una squadra...non mi dire...sei pazzo...una gilda come la nostra...non vorrei esagerare..ma fa non dico un champion al giorno ma quasi..ha soldi e power scroll a mai finire..come avrete notatoi dal mercato...l'uccidere un miner..non è sono *******..e tiu uccido..mnon è per i tuoi soldi o per altro...è semplicemetne il mio modo di giocare...esistono regole...

Questo vale anche per Scarface...che conosco di persona da anni...sai che esistono..non sono da discutere..sono solo sda conoscere....inutile lamentarsi se ti multano che vai contromanio....esiste una regola..felucca è cosi..i moongate sono cosi...

non vuoi essre ucciso non andare a felucca..ci vbuoi andare no piangere..non puoi andare ai moongate...ci vuoi andare..non piangere....
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
              X