annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La minaccia dei Moongate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La minaccia dei Moongate...

Adesso basta! E' nata ufficialmente la lega ALINMGPPCLGELLIEIPK o meglio LEGA ANTI LAMER INVISIBILI NEI MOON GATE PRONTO PER CHIAMARE LE GUARDIE E LOOTARE L'INCOLPEVOLE E INNOCENTE PK!

Perchè siamo stufi di vedere pk in queste condizioni:

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

i pk devono morire!

Commenta

Originally posted by Higgor JJ Animal
      i pk devono morire!
      rosika...

Commenta

Semplicemente il pk non deve usare i moongate, se li usa è a suo rischio e pericolo, sono una conseguenza e una limitazione del rosso, bastga saperlo e non ci si va. Poi se amate il rischio peggio per voi.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
          Semplicemente il pk non deve usare i moongate, se li usa è a suo rischio e pericolo, sono una conseguenza e una limitazione del rosso, bastga saperlo e non ci si va. Poi se amate il rischio peggio per voi.
          rosika...

Commenta

ghghghggh amo quest'uomo ghghghggh

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

rosika...

MUAhumAUMHUAHmuMHUamhUMHAumuMHAuMHUAhuMHAu

... non sai neanche di chi stai parlando ....

mUAHmuMauhmUAMHuMHUAhmUMAHuHMUAMUAMhuua

Commenta

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io gotrhek l ho amato
                  Spero si rocdordi di me pero

*saponetta rulez*

Commenta

I Pk sn criminali non fatine buone....è giusto che facciano la vita dura.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Ma parlate di gente che rosica quando sento costanti richieste di:
                      - Perché i blu hanno 4 mondi con 3 mondi tutti loro e noi pk solo 1.
                      - Perché non levate le guardie nelle città di Felucca.
                      - Perché non togliete le guardie ai moongate di Felucca.

A me sembra che siate voi che rosicate.

PS: nessuno ha detto che la vita dei PK è semplice.

Commenta

Appsrofitto del post ke tira in ballo order e chaos per dire agli order di farsi un p'o' di coraggio e cercare di popolare fellucca ,in modo ke noi poveri PK nn siamo kostratti a reskillare le nostre rarissime vittime fino a farle perdere la voglia di giocare hghghgh
                        *sboroneggia*

Artemide.

Commenta

Originally posted by Artemide di Phyrexia
                          Appsrofitto del post ke tira in ballo order e chaos per dire agli order di farsi un p'o' di coraggio e cercare di popolare fellucca ,in modo ke noi poveri PK nn siamo kostratti a reskillare le nostre rarissime vittime fino a farle perdere la voglia di giocare hghghgh
                          *sboroneggia*

Artemide.
                          Arte non sboroneggiare...
                          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

pensate che Artemide mi da la caccia

Commenta

sdasadsds fare il pk ha i suoi vantaggi ma anche i suoi svantaggi quando uno diventa rosso e' cosciente di cio' che gli puo succede se non gli va bene smette di fare il pk e torna blu ... io preferisco entrare in una gilda schierata farmi la mia bella war senza tanti rompimenti di guardie o mica guardie a suo tempo quando facevo il pk in un altro shard vi erano piu limitazioni , vi erano solo 2 citta senza guardie i pk soffrivano di un stat loss da paura e le guardie avevano le balestre con instankill che ti seccavano anche d afuori schermo ma non mi sono mai lamentato conscio del fatto che ero io ad aver scelto di intraprendere la carriera del pk , quanto mi sono rotto le scatole mi sono schierato senza tanti casini ....

"Il Tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria , ma quale dolore e' piu forte : cio che rimane ai margini dei ricordi , o cio che aspetta ad un estremo ancora nascosto ? "

Commenta

Sto operando...
                              X