PS: nessuno ha detto che la vita dei PK è semplice.
Ma nessuno ha detto che debba essere totalmente incasinata. Il problema non è tanto per il mago, quanto per il war. Come diavolo fa questo a girare per sosaria se è pk ? I moongate almeno danno un pò di respiro
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
il punto è ke
TU...Pk che vieni dal Sud(asdasd),a killare la maggior parte inermi e worker,che la tua unica ambizione nella testolina è il Loot Altrui(di ki magari si è fatto un mazzo per averlo)...TU..ke la maggior parte di quello che riesci a far vedere di te è *You se ------ attacking you*.
Riesci a capire che sei un criminale e non puoi,ripeto...non puoi avere comodità!!! dato ke vivi e rechi danno alle spalle di altri.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by Tef Siil Come diavolo fa questo a girare per sosaria se è pk ? I moongate almeno danno un pò di respiro
Si compra una barca
In effetti ho notato che su UOD la barca non serve quasi a nulla, se non a raggiungere le isole minori (per chi non sa recallarsi), visto che il moongate porta tutti dappertutto.
Io gotrhek l ho amato
Spero si rocdordi di me pero
*saponetta rulez*
hahah certo che mi ricordo...
per wurz....rokica a me??!!?? ma se ho anchio il pg rosso oltre a essree uno di quelli che ti vede scappare sempre dalle parti della nostra torre hhihihi
cmq è vero se ti vedo rosso e io sto con il pg blu ti chiamo le guardie chiaro
Il pk deve avere vita difficile, NON impossibile.. questa cosa dei puffi che si mettono invis nei gate a spammare sarebbe da punire o quanto meno da evitare.. e contate che lo dico io che in questo shard sono blu..
gia lo spamming delle guardie è una cosa lamer schifosissima ( xke se voi criticate il pk dicendo che lui vive alle spalle degli altri e poi vi mettete a spammare, bhé non siete di certo a un livello superiore ) in piu aggiungiamo che le guardie hanno istant kill ... alleh!
Cmq UPPONE x togliere il guard spawn in un raggio di 3 tile dal gate ciclico..
Impossibile? ma và là...state gonfiando un pò troppo.
Usate i runebook,Recall,andate a cavallo,via nave....fatevi sparare da un cannone mal che vada.
Ultima modifica di 0DarkAngel0; 23-07-2003, 19:00.
grida, polverone...
Originally posted by 0DarkAngel0 Impossibile? ma và là...state gonfiando un pò troppo.
Usate i runebook,Recall,andate a cavallo,via nave....fatevi sparare da un cannone mal che vada.
Concordo con il mio "nemico" Lucky il warrioir pk sceglie quella vita con i pro e i contro, per il resto pedalare di cavallo.
Una lamerata chiamare le guardie??!!?? e perchè? se il gioco lo permette e poi è fatto in modo che il pk non faccia presidio al gate cosi tu uscendo venga pescato quasi senza rendertene conto...io lo trovo giusto pur avendo anche un pg rosso...
Se devo andare in bacan vado a bucca..il passaggio è a vesper..poco fuori...esiste apposta...troppo comodo essere rossi e pure avere i moongate... :P
diciamo xkè "nemico" ?
perkè mi sn cadute le ..... a sentire,che un'Order,colui che porta l'onore e le virtù può fraggare benissimo un povero minatore per prendergli i lingotti invece che minarli...e come alla fine Order significhi solo essere una squadra.
...E tanti saluti alle virtù e anni di storia che la Origin ha creato di Ultima.
E' un pò come le guards ai Moon...alla fine poi c'è sempre qualcuno ke fà quel che vuole combinando lamerate.
Ultima modifica di 0DarkAngel0; 23-07-2003, 21:25.
grida, polverone...
Originally posted by Volturno Ma parlate di gente che rosica quando sento costanti richieste di:
- Perché i blu hanno 4 mondi con 3 mondi tutti loro e noi pk solo 1.
- Perché non levate le guardie nelle città di Felucca.
- Perché non togliete le guardie ai moongate di Felucca.
A me sembra che siate voi che rosicate.
PS: nessuno ha detto che la vita dei PK è semplice.
XKE NN C'E LA MARMOTTA KE CONFEZIONA LA CIOCCOLATA??!?!?!?!??!
goth senti tanto che fai il saputo ma visto che su osi ci hai giokato percaso ci stavano le guardie a felucca o appena eri grigio gli altri pg ti rincorrevano in 10 ti killavano e lootavano senza scrupoli visto che questo server e' il clone di osi per quale motivo ci devono essere le guardie a felucca e per quale axxo de motivo la gente deve lamerare con le guardie non 'e meglio un sano pvp e con la morte decretare chi e' il migliore dei due ???
anche tu sei diventato lamer ma come prima li odiavi tanto ?? mi hai deluso ciao
Originally posted by scarface goth senti tanto che fai il saputo ma visto che su osi ci hai giokato percaso ci stavano le guardie a felucca o appena eri grigio gli altri pg ti rincorrevano in 10 ti killavano e lootavano senza scrupoli visto che questo server e' il clone di osi per quale motivo ci devono essere le guardie a felucca e per quale axxo de motivo la gente deve lamerare con le guardie non 'e meglio un sano pvp e con la morte decretare chi e' il migliore dei due ???
anche tu sei diventato lamer ma come prima li odiavi tanto ?? mi hai deluso ciao
Riccardo sai come la penso...non è lamerare è conoscere le regole..sai che al moongate un rosso non va e non ci vai..se decidi di andare a tuo rischio e pericolo..se ti reskillano..uguale....
Non sono per cambiamenti diversi da OSI, sono piu' pe radattarsi e raggiungere lo scopo...i rpossi sono super limitati...ok...lo accetto..ossia gioco secondo le regole...pvp lo trovi in tutto e per tutto anche con il post order cosa vuol dire...per me order è PVP pk è PVP poi se lucky o gli altri templari o chi per loro non mi capisce mi spiace...non è pkappare per il solo gusto di uccirere o rovinare il gioco altrui...è semplicemetne giocare a modo mio.
Riccardo...sveglia...vivere e sopravvivere...seti impegni ci riesci..lamentarsi alla fine..da poco...questo a prescindere dall'amicizia che ci lega.
Commenta