annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anatomy o Tattics?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anatomy o Tattics?

Salve a tutti,
    da diversi giorni un dilemma mi assilla, ossia quale delle skill indicate nell'oggetto del thread siano più convenienti per un guerriero al fine di ottenere maggiore beneficio al danno con l'arma (mi pongo questa domanda perchè a causa dello skill cap voglio azzerare una delle due).
    Sfortunatamente nella guida al gioco del sito i benefici di queste due skill sono descritte approssimativamente: in anatomy è indicato solo il bonus ai danni massimo raggiungibile (ben maggiore a quello indicato nel sito ufficiale di UO, questo paragone magari non ha importanza, ma mi fa sorgere un dubbio insomma). I benefici apportati da tattics invece sono totalmente avvolti dalle tenebre, non viene indicato neanche un numero...
    Sarei molto grato a chi è in grado e ne ha voglia di fornirmi qualche chiarimento, o magari qualche consiglio.

Re: Anatomy o Tattics?

Originally posted by Ballard
    Salve a tutti,
    da diversi giorni un dilemma mi assilla, ossia quale delle skill indicate nell'oggetto del thread siano più convenienti per un guerriero al fine di ottenere maggiore beneficio al danno con l'arma (mi pongo questa domanda perchè a causa dello skill cap voglio azzerare una delle due).
    Sfortunatamente nella guida al gioco del sito i benefici di queste due skill sono descritte approssimativamente: in anatomy è indicato solo il bonus ai danni massimo raggiungibile (ben maggiore a quello indicato nel sito ufficiale di UO, questo paragone magari non ha importanza, ma mi fa sorgere un dubbio insomma). I benefici apportati da tattics invece sono totalmente avvolti dalle tenebre, non viene indicato neanche un numero...
    Sarei molto grato a chi è in grado e ne ha voglia di fornirmi qualche chiarimento, o magari qualche consiglio.
    togliere una delle due a che prò? comunque anatomy aumenta il danno, fa curare di più heal, tattics penso aumenti sempre il danno delle armi e la velocità dei colpi ma non so...
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Re: Re: Anatomy o Tattics?

Originally posted by Mordekain

togliere una delle due a che prò? comunque anatomy aumenta il danno, fa curare di più heal, tattics penso aumenti sempre il danno delle armi e la velocità dei colpi ma non so...
      ana fa fare + danno e fa curare meglio

tact fa solo fare + danno!

ma tact a 100 fa fare circa il doppio dei danni di ana a 100

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

se usi bende togli tactic se non le usi togli anatomy

Commenta

war senza tactics o anatomy lo vedo in difficoltà O.o
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Tactics è necessaria al war, come anche anatomy ( sia in party per poter ressare, sia per la bendata su di sé ).
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
            X