ma perke lord british ogn volta si comporta come uno *******??? è incredibile .......in ogni storia......ma è davvero cosi?? devo parlarci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sangue e morte
Comprimi
X
-
Originally posted by Mitchan II
p.s.= il primo che osa flammare su questo thread con le solite storie di lamer, pk blu, verdi gialli e a puà gli succhio la spina dorsale...
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by 0DarkAngel0
con una chicca del genere non si può controbattere...ke kattivo che sei!Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
*Cammina per le strade di Britannia e vede dei volantini a terra ...*
Annuncio di Lord British
ATTENZIONI MIEI CONCITTADINI! UN NUOVO PERICOLO INCOMBE SULLE NOSTRE TERRE!I DIE SI SONO RIBELLATI AL MIO VOLERE! ANNIENTATELI SE SIETE DEI GUERRIERI...ALTRIMENTI TENETEVI ALLA LARGA DA LORO...SONO SPIETATI ASSASSINI!!
AIUTATECI A RISTABILIRE L'ORDINE O LE NOSRE TERRE DIVENTERANNO INCALPESTABILI!!!
AIUTO VI PREGO!!
Firmato
Lord British
*si guarda intorno, non vede nessuno*
Pensa: "Mio sire non rimarrà deluso del mio operato li stenderò e raderò al suolo la loro dimora."
*si prepara per i combattimenti*
Commenta
-
Originally posted by Volturno
*Cammina per le strade di Britannia e vede dei volantini a terra ...*
Pensa: "Non si preccupi mio sire ristabilirò l'ordine sulle nostre terre grazie anche alla spada che a suo tempo mi ha regalato."
*si guarda intorno, non vede nessuno*
Pensa: "Mio sire non rimarrà deluso del mio operato li stenderò e raderò al suolo la loro dimora."
*si prepara per i combattimenti*
Le questioni mortali non ti interessano....on ti debbono interessare...poi avemo sudato tanto per quella casa ç_ç...
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta
-
Originally posted by Xanador
Pre chi non avesse capito diventiamo tutti rossi...per la felicità della comunità...
Appena affino le tecniche in pvp stai certo che tornero' a trovarvi, quella sera mi sono divertito un sacco, piuttosto che seccare dragon, preferisco essere reskillato, mette piu' adrenalina
Commenta
-
Originally posted by Mitchan II
p.s.= il primo che osa flammare su questo thread con le solite storie di lamer, pk blu, verdi gialli e a puà gli succhio la spina dorsale...Originally posted by Mitchan II
me l'ha insegnato il dentista, meglio prevenire che curare
*pensa:* *che dentista strano che ha*
Poi ho capito..... meglio tardi che mai LOL
Caio a buon dentista a tutti
Commenta
Commenta