annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sangue e morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sangue e morte

*Alla corte di Lord British*
    "Allora sire attendiamo ancora parte dei pagamenti...il caos è stato annientato..."
    "Ahahahahahahah poveri stolti...che cosa vorreste ora???Andatevene prima che vi faccia uccidere dalle mie guardie...e non fatevi più vedere..."
    "Mmm..."
    Xanador fà un cenno con la mano e Artemide e Neox spariscono nel nulla...
    "Come vuole sire...prenderò la sua vita come compenso dei servigi allora..."
    "GUARDIEEEEE!!!!!"
    Una moltitudine di guardie appare irrompendo nella stanza...
    Xanador fà un altro cenno con la mano...sangue...solo sangue....tutti i corpi delle guardie sono riversati in terra...
    "Mah...GUARD..."
    "SILENZIO...o vuole altro sangue???Diciamo che come pegno mi prenderò tutte le anime di tutti quelli che solcano queste terre...ha fatto un errore...sottospecie di re...rimpiangerà questo giorno...porteremo morte e distruzione su queste lande...si guardi sempre le spalle...che semmai ci andrà prenderemo anche la sua inutile patetica vita!"
    *Il re impallidito non risponde...sta immobile, trema...i DIE spariscono nel nulla*
    *Il re, tirando un sospiro di sollievo, scuote la testa...credo di aver fatto un errore gravissimo...ho sottovalutato questo esercito...dovrò radunare tutte le forze che possiedo per difendere l'ordine nel regno"

Poche ore dopo appaiono volantini in tutta Brit:

ATTENZIONI MIEI CONCITTADINI! UN NUOVO PERICOLO INCOMBE SULLE NOSTRE TERRE!I DIE SI SONO RIBELLATI AL MIO VOLERE! ANNIENTATELI SE SIETE DEI GUERRIERI...ALTRIMENTI TENETEVI ALLA LARGA DA LORO...SONO SPIETATI ASSASSINI!!
    AIUTATECI A RISTABILIRE L'ORDINE O LE NOSRE TERRE DIVENTERANNO INCALPESTABILI!!!
    AIUTO VI PREGO!!

Firmato
    Lord British

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

LOl

la persone + incoerente che ho conosciuto...vi traferite a bukka insieme a me???e tornate chaos???

bene,finalmente tornate alla vostra natura

PUFFI AL ROGO,PK AL POGO!!!

Commenta

*...you see Mitchan II nascondersi dentro al forno di casa...*

p.s.= il primo che osa flammare su questo thread con le solite storie di lamer, pk blu, verdi gialli e a puà gli succhio la spina dorsale...
      Ultima modifica di Mitchan; 22-07-2003, 15:39.
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Pre chi non avesse capito diventiamo tutti rossi...per la felicità della comunità...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

ke bello

Commenta

Originally posted by Xanador
            Pre chi non avesse capito diventiamo tutti rossi...per la felicità della comunità...
            Adesso si Xanador ti riconosco, te lo dissi appena incominciato a giocare che non ti ci vedevo come blu, ci vediamo in game.

e i miei piu' sinceri auguri

Commenta

alluculu

Commenta

Xana ti ho sempre anato, apparte scherzi cio dimostra la vostra serietà a livello di gilda
                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Il rosso mi dona parecchio
                  Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

anche a me dona..
                    mi gildate?

chiamate che prendo:
                    carpentry= 2 exp
                    taming= 3 exp
                    bowcraft= 2 exp
                    tailor= 6 exp
                    alchemy = 5 exp

Commenta

Siete dei GRANDI...
                      Sono felice della vostra scelta... poi a dark il rosso dona veramente... un po meno a desse (se legge questo post mi killa - menomale che è in ferie).

Complimenti a Xanador per i due più bei proclami di schieramento mai letti (non ti arrabbiare ma su venus non ho mai sospettato che potessi scrivere un proclamo di questo tipo )

Congratulazione nuovamente per la scelta e buon divertimento

PS: come su venus spero sempre di incontrarvi il meno possibile ghghghghg

Commenta

siamo rossi e bastardi

Commenta

non abusare del tuo potere Mod

Commenta

bello... che è la giostra?

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Bella mossa, bavi.

Commenta

Sto operando...
                              X