NON E' POSSIBILE CHE I PK IN 1 GIORNO DIVENTINO AZZURRI E CHE CAVOLO COSì GLI INFAMI KILLANO I PG POI SI PRESENTANO TRANQUILLAMENTE .................. NON VA BENE STA COSA !!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sta Cosa Va Sistemata !!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Sta Cosa Va Sistemata !!!!!!!!!!
Originally posted by Remowar
NON E' POSSIBILE CHE I PK IN 1 GIORNO DIVENTINO AZZURRI E CHE CAVOLO COSì GLI INFAMI KILLANO I PG POI SI PRESENTANO TRANQUILLAMENTE .................. NON VA BENE STA COSA !!!!!
in effetti è da codardi, ma che ci vuoi fa...GoiGou
Commenta
-
Re: Sta Cosa Va Sistemata !!!!!!!!!!
Originally posted by Remowar
Commenta
-
Mantenete la calma dai
Il count dei kill e' sistemato come su OSI quindi non vedo irregolarita' o cose strane, Felucca(presumo ti abbiano ucciso li a meno che non sia un nemico di gilda) è pericolosa e si sa.. bisogna starci attenti...
p.s. non arrabbiatevi... peace&love
Commenta
-
Il sistema è basato su OSI di Long e Short count gli short durano 8 ore e i long 40 ore, quando uno dei 2 raggiunge quota 5 si diventa rossi.
Se stai a a 5, e sei rosso e sto 40 ore online ne perdo uno e torno blu, se questa altalena la si fa 3 volte si diventa perma red, ossia perennemente red a prescindere dal numero di count.
Quale è il problema nel conoscere la regola?
Io personalmente mi tengo sempre a 4 count cosi non mi metto rosso ma uccido saltuariamente gente, minatori in particolare.
Può essere un modo di giocare discutibile, io lo trovo bello, cosi come tu troverai bello il tuo, non lo discuto.
Se non vuoi essere ucciso da chi capita, resta a trammel l'unica differenza tra i 2 mondi è proprio questo.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Gothrek + che uno che uccide, te non hai le balle per fare la vita di merdy dei pk (esserei lamerati nei moongate, non andare ad Umbra e Ilshenar, non puoi andare a Trammel... sono cose che ti fanno pensare o_O)... io proporrei i kill che non calano... per farli scendere aspettare 40 ore + moneta sonante... sono qui rimane tutto uno schifo....
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
A Trammel non hai nessuno che ti obbliga a fare il "frag" e puoi lavorare tranquillo....
Soprannominata anche Niubbylandia dai Pk...semplicemente perkè gli rode che non possono abusare di frag in quel mondo.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
un thread incominciato molto molto male. la prossiva volta ti regoli con le parole, qua di infami non ce ne sono.
ma guarda un pò te...
chiudoMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
Commenta