annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avvertimentoa shadowwind

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avvertimentoa shadowwind

shadow se non la smetti di uccidere la gente a felucca con le guardie al moongate ti spacco il culo hai rotto il caxxo di lamerare

chi è questo furbone? va a creare un pg con 50 hiding
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

io so solo che ha rotto il ***** e che mi ha reskillato 5 volte

Commenta

Birbantello il bimbo eh?
        Cmq non ho capito.....andate da rossi o criminal ai moongate , uno chiama Guards! Guards! e poi voi morite?
        Se è così non c'è niente di strano.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

al moongate di felucca c'e di strano se succede cosi...

Commenta

allora facciamo cosi settiamoci tutti order cosi' nessuno fa il lamer ma come ***** ragionate???? ai moongate si puo semplicemente scriptare in modo che non si puo attaccare forse non e' meglio gia fare il pk e' svantaggioso per lo stat lost poi ci si mettono anche i lamer con le guardie grazie che tutto il server e' settato order

Commenta

Originally posted by Vurdalak Farkas
              Birbantello il bimbo eh?
              Cmq non ho capito.....andate da rossi o criminal ai moongate , uno chiama Guards! Guards! e poi voi morite?
              Se è così non c'è niente di strano.
              come deve fare un rosso per muoversi?

chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

Commenta

i moongate almeno di fellucca dovrebbero essere fuori dalle guardie... non oso pensare alle madonne se mi faccio un war pk e mi spammano con sopra 70k di roba, ahahhahaha.
                Sono del parare che se un pk finisce sotto le guardie e lo spammano è lui che è poco furbo a starci, ma garantire almeno i moongate mi sembra il minimo, almeno per i war che se no come cacchio si muovono ?
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

beh c'è artemide che fa i vortex sopra i moongate

Commenta

IL vero pk:
                    *scende da cavallo*

,undress

use skill, hiding
                    use skill, stealth

stealth cont, 1 2; 3; 4; 5; 6; 7; 8; 9; 10; 11; 12...

doppio clicc sul gate...

vocina di metallica:* do ***** vuoi andare, GUARDS!*

pk: Oo OoO O OooOo oOo OoO Oo Oo oO oO o /traduzione: sei un grandissimo figlio di... bug abuser di merd...
                    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Ieri io ed Aekold l'abbiamo ricontrato a Bucca... mamma che lamer... girava da fantasmino.... io ed Aekold avevamo fatto un duello, ero morto io e quello si mette sopra al fantasma mio... ma lol... cosi' poi' abbiamo deciso di resskillarlo a raffica... è stata un'esperienza bellissima

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Lol

a me non interessa se spammi o no,perkè rimango della filosofia

che un rosso non DEVE stare sotto zona guardie,quindi rossi non usate i moongate perkè cè questo riskio e il problema non esiste +

il war puro si fà gatare,oppure và a piedi

settare safe area la zona del moon creerebbe solo casini allucinanti,creando lammate al contrario

io attakko blu e quando stà per crepare và in zona safe

Commenta

Re: avvertimentoa shadowwind

Originally posted by scarface
                          shadow se non la smetti di uccidere la gente a felucca con le guardie al moongate ti spacco il culo hai rotto il caxxo di lamerare
                          ascolta John Wayne, alla prossima uscita del genere scatta la sospensione dal forum, uomo avvertito.

chiudo
                          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                          X