annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domandine da niubba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 domandine da niubba

    Gentili messeri,

    sarei curiosa di sapere se per il cammino in queste terre da parte di una gentildonna come me, che da sempre è vicina alla magia, la conoscenza delle abilità da voi chiamate focus è importante o se serve solamente a chi brandisce una spada o scocca una freccia.


    la mia seconda curiosità è rivolta ai maghi più anziani che tanto hanno visto di questi regni: come posso in breve tempo raggiungere la vostra abilità nel resistere alle magie delle creature dannate?

    vi ringrazio per l'aiuto dato ad una giovane esploratrice.

  • #2
    focus è una skill che serve x rigenerare la stamina,ma ha una percentuale di risalita mana(non rikordo bene i valori)quindi facendoti un esempio:

    io mago con 10 dex e 110 int ho focus a 100

    ress spell la alzi in modo passivo

    n.b ress spell qui funziona(evviva)e funziona solo con alcune magie,non quella da danno,e quindi la puoi alzare in due modi

    passiva:vai a mostri o fai pvp e quando ti saranno castate quella tipologia di spell la skill entrerà in funzione

    attiva:la amcri sparandoti quelli spell(te lo sconsiglio)

    poison-curse-paralisi ecc.

    Commenta


    • #3
      O sommo Aekold, qua le teorie su Focus e Meditation sono piu' di 2

      io ho sia Medi che Focus a 100 .... ho 115 di int e il mana anche se non medito sale abbastanza veloce (certo se faccio meditation sale quasi il doppio)

      Ora, il mio dubbio e' : ha ragione chi dice che serve a far salire passivamente il mana solo se da sola come skill (focus) o anche meditation da sola a 100 fa salire il mana velocemente anche se non usata?

      Insomma, e' inutile avere sia focus che medi a 100 ? conta che io ho dex a 30

      la miglior ipotesi sarebbe 50 focus e 100 medi? o 120 nella ipotesi della scroll of power ^_^

      Commenta


      • #4
        ora non rikordo bene la tabella,ma provo a spiegarvi

        poniamo che un pg x abbia questi valori:

        100 meditation 0 focus 100 int

        rigenerazione 1.30 mana/secondo

        120 meditation 120 focus 113int

        rigenerazione 2.10 mana/secondo

        questo vuol dire che con un valore determinato di INT/Medi/Focus riesci a rigenerare molti più punti mana di un pg con valori nelle 3 stat/skill inferiori

        il calcolo è abbasyanza complesso,ma sul sito è spiegato

        un pg con 30 dex,avrà sicuramente bisogno di battle focus per rigenerare la stamina infretta,e allo stesso tempo un valore alto nella medesima skill porterà vantaggi nella rigenerazione del mana

        x alf in particolare

        con i tuoi valori la rigenerazione del tuo mana è questa:

        1.84 mana/secondo

        per il tuo dubbio amletico,cerkerò di spiegare al meglio

        la skill meditation usata passivamente e senza l'aiuto di focus di permette di raggiungere una determinata rigenerazione di mana,ma con l'aiuto di focus nel calcolo per la rigenerazione del mana devi aggiungere(focus/20) e facendo ciò capirai che incremento ha focus nella meditazione passiva

        stesso discorso vale x oggetti magici che danno bonus

        la migliore ipotesi è 113int o superiore,120medi e 120 focus

        Commenta


        • #5
          ****** un professionista della spiegazione


          Grazie, quindi mi conviene tenere focus a 100 e sperare di portarla anche a 120





          grazie

          Commenta


          • #6
            Ed io che speravo..."una ragazza,era ora!"
            d'ho si chiama Marco


            Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

            Commenta


            • #7
              porc......

              e io che speravo qualcuno ci cascasse

              Commenta


              • #8
                mettiti in contatto con Volturno,a lui vanno bene sia maschi che femmine

                Lol non skerzo!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Aekold
                  mettiti in contatto con Volturno,a lui vanno bene sia maschi che femmine

                  Lol non skerzo!!!


                  \add reskill list

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X