annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passi che non tutti fanno gdr, ma un po di educazione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passi che non tutti fanno gdr, ma un po di educazione!

Oggi mentre ero a Minoc intento a farmi i fatti miei (finchè non costruisco le bolas non sono contento!) quando è arrivato un tizio alle mie spalle e ha sbottato: "O la borsa o Tinculo".

"mah... non conosco questo signor Tinculo di cui parlate" gli ho detto io.
    Lui mi guarda e fa: "Skaris... chennomeddaroiaaaaa"

Ragazzi capisco che non tutti vogliano fare gioco di ruolo ma almeno ricordatevi l'educazione
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

basta che lo segnali con l'opzione nell'help e il signor maleducato va in jail..

Commenta

Eh lo so ma io sono misericordioso e spero che il delinquente legga il forum e si senta una *****ccia. Magari la prossima volta si comporta meglio
      Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

la misericordia è un male...
        Ultima modifica di Mitchan; 21-07-2003, 23:41.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

ma perkè è stato offensivo???

che ha detto di strano...

Commenta

Originally posted by Aekold
            ma perkè è stato offensivo???

che ha detto di strano...
            sei di sicuro te allora hihuauahuhuahuaihahiahuihuahnanahnnandsamdsjnafap

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

cmq nn mi sembra un gesto di maleducazione così grave... se ne son viste e sentite di peggio!
              Su UoItalia:
              Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Originally posted by Sachiel
                cmq nn mi sembra un gesto di maleducazione così grave... se ne son viste e sentite di peggio!
                Appunto! A volte la maleducazione sembra quasi la regola è questo è davvero triste.
                Cmq a me non me ne frega niente se mi ha detto che il mio pg ha un nome da .
                Io e mio fratello ci diamo del figlio di putt tutto il giorno e della faccia di culo (e notare che siamo gemelli )
                E cmq Skaris è il nome di uno dei personaggi drow di Warhammer

Commenta

eddai non riempiamo il forum di queste piccolezze

potevi risolvera in game dicendogli : "come osa? ha il coraggio di dire cio' al di fuori delle guardie?"

se ti diceva di si tu rispondevi : "ah bene, continui qui allora"

e vi facevate 2 risate entrambi

Commenta

gh vabbè genius a parte esordire così nn è il max.
                    Se uno mi si presentasse così c riderei su e me ne andrei x nn sorbirmi eventuali perle d saggezza [o fave di fuca]

Mitchan II: hai l'immagine di dimensioni nn regolamentari. riducila
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                    X