scusate ma dove vedo il numero del mio pg? asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firme dinamiche per i giocatori!
Comprimi
X
-
Ma dove cavolo si crea / modifica sta firma che non l'ho ancora capito ? Il diritto commerciale sta drenando quel poco di cervello che ho!!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
editi la tua firma... ci metti i tag IMG e dentro ci piazzi l'indirizzo di questa immagine. il numero del tuo pg lo vedi nel server statusMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Più precisamente, il numero del vostro PG potete vederlo o dal server status o dalla lista dei PG in questo modo: selezionate il link sul vostro PG e guardate la barra degli indirizzi.
Dovrebbe essere qualcosa tipo http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=46645. In questo caso il 46645 è appunto il numero del PG (corrisponde ad Aaron, che ho preso come esempio).
Comunque non appena il sistema sarà completo al 100% sul sito troverete una pagina con il codice da scrivere direttamente da copiare-incollare nella firma.
Commenta
-
nel mio caso (fortunatissimo) ci sono due PG con lo stesso nome, come faccio per sapere quale è il mio???
^_^ PS: esiste un modo per sapere la data di creazione e quanto tempo è stato online un pg? ^_^
grazie per le risposte
Ciao e buona firma a tutti
Edito per dire che il PG nella firma FORSE è il mio
Commenta
-
MMhhh
Fate provare...
Commenta
-
Originally posted by Seth il distruttore
nel mio caso (fortunatissimo) ci sono due PG con lo stesso nome, come faccio per sapere quale è il mio???
^_^ PS: esiste un modo per sapere la data di creazione e quanto tempo è stato online un pg? ^_^
grazie per le risposte
Ciao e buona firma a tutti
Edito per dire che il PG nella firma FORSE è il mio
cmq. il mio era quello con la fama e il karma + alti ( oltre al nome della gilda ).
Fai così, entra in game e guarda nello stato del server il tuo nome e così scopri chi sei !Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Proviamo ^_^
Ma non c'è un modo per mettere una immagine a fianco dell'altra?Ultima modifica di thanos66; 22-07-2003, 16:27.
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Commenta
-
Non ho capito se e' da considerarsi immagine o se ne puo' mettere un'altra visto che alcuni hanno la firma e l'immagine... perche' nel tal caso rimetto anche quella che avevo
in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)
...con Universo sempre nel cuore...
Commenta
-
sto cercando di migliorare la firma
intanto ricordo a tutti che tra non molto metteremo sul sito uno strumento che vi aiuterà ad inserire la firma sul forum
allora, praticamente ho aggiunto la scelta dei colori: sfondo, testo e nome
i colori si scrivono come in html cioè RRGGBB (cioè red, green blue in esadecimale)
vi posto qui un esempio
http://uodreams.gamesnet.it/firma.ph...FFFF&ct=AACCCC
dove cs= sta per colore sfondo, ct= colore testo, cn= colore nome
non vi posso ancora promettere che tutti questi comandi rimarranno, sono sperimentali
risultato
have fun
Commenta
Commenta