annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest : L' Antico Culto di Selzhanik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest : L' Antico Culto di Selzhanik

L’antico culto di Selzhanik

Diario di Vigertone il saggio

Le mie recenti ricerche si concentrano su eventi di 3000 anni fa, quando Sosaria non aveva la struttura geologica attuale.
    Un tempo gli antichi adepti dell'Ordine della verita’ si stabilirono sul continente di Ambrosia: edificarono quindi quattro Santuari dedicati alle quattro forme di potere: Forza, Intelligenza, Saggezza e Destrezza.

Successivamente la magia inzio’ a differenziarsi e altre scuole si diffusero: la più importante era formata da un gruppo di studiosi del lato oscuro delle arti magiche che si unirono in una congregazione chiamata “Ordine dei circoli”. Nove sono i cerchi di magia che vengono definiti: il nono cerchio era conosciuto solo dal loro sacerdote supremo: Selzhanik.

Gli esperimenti magici erano condotti in un luogo mistico denominato “il Grande Abisso Stigiano”, che agiva da catalizzatore conferendo loro speciali poteri. In questi esperimenti presero forma gran parte delle creature abominevoli che tutt’oggi terrorizzano alcune regioni di Sosaria, mentre questi antichi luoghi sprofondarono in seguito a cataclismi, documentati in molti volumi rinvenuti nella biblioteca di Britannia.

Nessuno sa dove sia custodito il libro che cela il nono cerchio della magia, per secoli e’ stato cercato, forse una mia recente scoperta archeologica puo’ darci degli indizi su cosa sia davvero accaduto a Selzhanik. Sebbene pochi lo sappiano, il suo culto e’ tutt’ora praticato tra alcuni eletti usufruitori delle arti magiche, molti credono che vi sia un custode a cui si tramanda il segreto. Per i miei studenti riporto quello che sono riuscito a decifrare da un antico frammento di pergamena.

… il pericolo della fine grava sulle formule dello nono circolo, il tempo alterato e l’estrema carica di energia deve essere contenuto o liberato per sempre, il supremo la ragione sta smarrendo …

… pensiamo sia stata la cosa piu’ giusta da fare, un giorno forse troveranno questo luogo ma saranno piu’ potenti di noi …

… abbiamo dato la chiave al piu’ saggio, nelle ere sicuramente si perdera’ tra gli strati e sepolti ricordi …

… quattro stanze sigillate, vegliate dalle piu’ orribili mutazioni della carne e dell’anima, quattro eterni prigionieri per ricomporre il cristallo, se servisse recuperare l’ultimo circolo sicuri di mantenerne il controllo …

… cosa possa generare l’eterna agonia non e’ possibile prevederlo …

uppete

Commenta

ragà che classe....

non serve aggiungere altro

Commenta

fico !

p.s.
        ma quello è Raistlin !
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Bellissimo, tra l'altro e' anche legato alla saga originale di ultima

Commenta

Non vedo l'ora di giocarla Speriamo non si lagghi.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
            Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Anch'io ... sarà la mia prima quest

Comunque quando dovrebbe aver luogo ?

Ciao e grazie

Commenta

Originally posted by Mamegod
                Anch'io ... sarà la mia prima quest

Comunque quando dovrebbe aver luogo ?

Ciao e grazie
                Certo che vi sfuggono proprio tutti gli altri thread ... asd

QUEST martedì 22 luglio ore 21.30

Commenta

uppete

Commenta

Ci saro' anchio
                    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

i rossi nn possono vero?

Commenta

vigerone ha detto rossi si ma non si può pkappare.... bello Vigerth se qualcuno m'ammazza prima di unirmi alla quest ti spano... cmq secondo me il nono circolo sarebbero le magie dei necromanti.... se indovino ti sbabucchio la quest huaahuahuhuauh
                        Ultima modifica di Mitchan; 22-07-2003, 16:28.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

quindi nn e su tramel la quest solo su felucca...

Commenta

Ok oggi alle 21,30 ma DOVE ci si trova?

Commenta

vigere 21.30 davanti l'entrata di Gardaland

Commenta

Sto operando...
                              X