annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve + domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve + domande

innanzitutto, ciao a tutti.

vorrei chiedere alcune cosette niubbe...
    - come mai non si può usare stealing da hiddati?
    - quante ore di gioco devo farmi per entrare nella gilda dei ladri?
    - se entro nella gilda dei ladri npc, poi posso far parte di una gilda di giocatori senza perdere il "privilegio" (sai che bel privilegio..) della gilda npc?

grazie in anticipo a chi si prende la briga di leggere e rispondere. thanks!

a) Non so, penso su osi funzioni così da sempre, per garantire un minimo di tutela alla vittima
    b) 40 ore di gioco, ma il pg deve essere vecchio di almeno una settimana
    c) Penso proprio che tu possa entrare in qualsiasi gilda, entrare nella gilda dei ladri da cose in più che ti rendono solo ladro al 100% , non è mica stare in una gilda
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

-mi sembra che su osi si possa rubare da hiddati.
      -sicuro sicuro 40 ore? mi sà che no ho già fatte di più--'
      -lo so che non è una gilda, ma senza il disguise kit e il permesso di rubare ai blu su felucca...che ci faccio col ladro? quindi se entrando in un gilda vera perdessi questi piccoli privilegi, non servirei a nulla (alla gilda vera, ovvio).

Commenta

ancora una domandina...

ho un'altra domanda...

nelle locande non ci dovrebbe essere il logout istantaneo?

[lo so che sono domande niubbissime, ma se le faccio un motivo c'è ]

Commenta

a) Forse hai ragione, mi pareva di leggere su un saggio su stratics che uno usasse appunto stealth per rubare e filarsela da hiddato! Magari non è ancora implementato
          b) Sicurissimo, però se hai giocato con lo stesso pg per 40 ore ma il pg non è vecchio almeno di una settimana non ti fa entrare. Fai riferimento alla settimana dalla creazione del pg che fai prima.
          c) Il disguise kit non è necessario per rubare ai blu su fellucca, lo è però la qualifica di ladro che ottieni gildandoti dal ladro a 60 ( o 70 stealing, non ricordo ) e dopo la canonica settimana.
          Cmq stai tranquillo che entrare in una gilda non è pregiudizievole per la perdita dello status di ladro, che però perdi se pkappi e così via.
          d) Si , funge nelle locande, a brit a me funziona sempre il log out automatico!
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

naturalmente devi entrare in una camera...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
              naturalmente devi entrare in una camera...
              ecco perchè!
              che babbo che sono ^^'

Commenta

Sto operando...
              X