se lui viene su un forum pubblico a dire che i pk sono quakkari repressi e parla in una maniera che fà capire che lui vuole solo blu che fanno gdr,beh se permetti gli dò del coglio.ne
io sono aperto mentalmente,non faccio gdr,ma se tu lo vuoi fare non vengo di certo a romperti le palle,ovvio se ti bekko su felucca ti sego senza dire una parola,sei nel mio terrritorio,e non puoi venire nel mio terrritorio pretendendo che io faccia gdr oppure che non ti seghi...
volete fare gdr-state innanzitutto sotto pula e poi trovate una città vuota e riempitela di persone che fanno gdr
falukka-non esiste gdr,è la GIUNGLA,il + forte e furbo prevale sugli altri
é sconsigliato venire a fare gdr a felukka,perkè io personalmente come vedo BLU,non apro bokka,partono solo mazzate
Ma andate a fare "gidiere" dal vivo e menatevi con armi reali
Ste discussioni hanno sempre lasciato il tempo che trovano.. qui si emula OSI quindi le regole vengono date dalle impostazioni "tecniche" dello shard non da regoline, regolette e menate varie...
Ognuno faccia il suo gioco poi scegliera' con chi giocare... non devono esistere maestri.... ognuno giochi come si sente e non scassate i maroni..
p.s. se non volete scassa maroni fate Semidar o Oaks vedrete che non vengono a pkpparvi
quelli che sfavano le ceppa sono ex-giokatori di shard con 10 max 15 pg a sera,di shard full gdr,dove sono tutti blu e si ritrovano alla banka brit a dire due caxxate
VOI SIETE I NOOB X ECCELLENZA
No, ecco da quest'affermazione intuisco che nn hai mai giocato in uno shard full gdr
Visto che ci si mena [ e parecchio ] anche negli shard gdr
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta