annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la smetto quando voglio io

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Death
    Stanotte ho fatto un sacco di GDR a letto

p.s. il GDR è il bug peggiore del nuovo millennio
    guarda che vestire e svestire il tuo amichetto da cavalier non è gdr! (soprauttto se fatto in solitudine)

Commenta

mi sà che conoscete proprio poko il mondo

se lui viene su un forum pubblico a dire che i pk sono quakkari repressi e parla in una maniera che fà capire che lui vuole solo blu che fanno gdr,beh se permetti gli dò del coglio.ne

io sono aperto mentalmente,non faccio gdr,ma se tu lo vuoi fare non vengo di certo a romperti le palle,ovvio se ti bekko su felucca ti sego senza dire una parola,sei nel mio terrritorio,e non puoi venire nel mio terrritorio pretendendo che io faccia gdr oppure che non ti seghi...

volete fare gdr-state innanzitutto sotto pula e poi trovate una città vuota e riempitela di persone che fanno gdr

falukka-non esiste gdr,è la GIUNGLA,il + forte e furbo prevale sugli altri

é sconsigliato venire a fare gdr a felukka,perkè io personalmente come vedo BLU,non apro bokka,partono solo mazzate

Commenta

Ma andate a fare "gidiere" dal vivo e menatevi con armi reali
        Ste discussioni hanno sempre lasciato il tempo che trovano.. qui si emula OSI quindi le regole vengono date dalle impostazioni "tecniche" dello shard non da regoline, regolette e menate varie...
        Ognuno faccia il suo gioco poi scegliera' con chi giocare... non devono esistere maestri.... ognuno giochi come si sente e non scassate i maroni..

p.s. se non volete scassa maroni fate Semidar o Oaks vedrete che non vengono a pkpparvi

Commenta

Originally posted by Aekold

quelli che sfavano le ceppa sono ex-giokatori di shard con 10 max 15 pg a sera,di shard full gdr,dove sono tutti blu e si ritrovano alla banka brit a dire due caxxate

VOI SIETE I NOOB X ECCELLENZA

No, ecco da quest'affermazione intuisco che nn hai mai giocato in uno shard full gdr
          Visto che ci si mena [ e parecchio ] anche negli shard gdr
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Death
            Ma andate a fare "gidiere" dal vivo e menatevi con armi reali
            Io già lo faccio gioco live e pratico scherma medievale.. ho comunque il permesso di giocare a Ultima?
            La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

Su UODREAMS sono..

MetaliuM, high priest of METAL

e..

Rigor Mortis, il genio del male

Commenta

coglione, represso, patetico, lamer, noob.... e non so quanti altri.

quando imparerete a discutere sulle vostre preferenze di gioco in maniera più civile sarà ormai troppo tardi

chiudo
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
              X