annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la smetto quando voglio io

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hm ditemi dove fate le vostre riunioni gdr che son curioso di sapere se oltre a ripetere in loop "salve messere"fate altro
    IL bello di uodream è che offre possibilita a tutti..chi vuole stare tranquillo e fare gdr(che lo voglio vedere come ho gia detto )sta a trammel,chi vuole un po di movimento va a felucca.I pk su questo genere di shard(skill che salgono veloci,roba non troppo costosa,"classi"bene o male equilibrate)sono un elemento fondamentale e non fanno altro che aumentare il divertimento visto che permettono anche a chi nn si vuole gildare di prendere a bastonate qualcuno
    ps.figuratevi se sabrick rosica..è morto tante di quelle volte che ci ha fatto il callo

Commenta

Canto la storia dei gran rosikoni
      si fingon pk ma senza c.. anzoni
      non posson far altro che chiacchierare
      e finir come sempre a rosikare
      "postiamo sul forum, andiamo a parlare
      a chi il Gderre davvero sa fare
      spieghiamogli come macrando per poco
      si può rovinare lo stile di gioco
      di un mondo intero, di interi universi
      di coloro che amano giochi diversi
      giochi di ruolo, di sogni e lotte
      che non si risolvono solo con le botte"
      Ma aimè i sognatori, i grandi poeti
      del loro gioco son già troppo lieti
      per poter mutare la loro passione
      nelle lotte più amate dal gan rosikone

E se vien voglia di rispondere in rima
      vi avverto da ora così fate prima
      lasciate perdere le rime baciate
      badate piuttosto a come giocate
      La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

Su UODREAMS sono..

MetaliuM, high priest of METAL

e..

Rigor Mortis, il genio del male

Commenta

Originally posted by Moxteros
        ps.figuratevi se sabrick rosica..è morto tante di quelle volte che ci ha fatto il callo
        asd, nn vorrei ricordarti il finale del nostro ultimo scontro

per quelli che continuan a darci dei rosikoni mascherati da pk, a ognuno la suo, fattosta che ancora nessuno di noi si è ancora lamentato di esser mai stato segato da qlc (non io almeno), stessa cosa nn si puo dire di voi (voi inteso come gruppo che fa il GIDIERRE puffoso).

Commenta

E non ti sei chiesto il perchè? Sarà mica perchè noi non proviamo piacere a macrare per giorni col solo scopo di venire ad ammazzarvi? Eh cavolo che disonore.. magari qualcuno pensa che io non sappia fare pvp e il mio body count potrebbe essere messo in discussione.. francamente trovo l'ultimo post un tantinello infantile, senza offesa eh..

Su UODREAMS sono..

e..

Commenta

Per moxteros

Se voi vedere come giochiamo se ben accetto...questo è il mio numero d'icq....334658914....quando vuoi......vieni.
            ciao

Commenta

BASTAAAAAAAAAAA

POSSIBILE CHE CONTINUATE CON QUESTA STORIA??

Uo non è quake, Uo non è D&D, Uo è ULTIMA ONLINE!!!

Ognuno gioca e interpreta il ruolo che vuole!

Uod mette a disposizione Trammel per chi è infastidito dai pk... ora spiegatemi perchè eravate su Felucca?
              A me piace fare pk, bè sono limitato nn posso mettere piedi a Trammel
              A me piace fare GDR bè devo trovare gente a cui pioace farlo come me e gioco con lotro perchè con altri nn mi diverto

Nn dite che i PK limitano il gioco! il loro è molto più limitato del vostro visto che sono spesso soli (parlo da ex pk su altri shard)

Se vi danno fastidio i PK o le gilde nemiche, bè allora SETTATEVI NEUTRAL E NN METTETE PIEDE SU FELUCCA!
              Ma perchè nn giocate da persone intelligenti invece che fare certi post senza senso?

UO è questo, sta a voi modellarlo a vostro piacimento.
              Se no giocate a DAOC dove nn potete morire...

Commenta

Ehm nessuno di noi era a felucca e nessuno è stato killato, sono state mosse delle critiche al modo di giocare gdr senza pk, le critiche di cui si lamentava prima e che ha già spiegato di aver ricevuto in post precedenti "IL Male". Gli altri giocatori che non amano il pikappaggio si sono sentiti chiamati in causa e stanno rispondendo ognuno a suo modo

Su UODREAMS sono..

e..

Commenta

a beh allora so lameri pure loro ahahah
                  Massimo rispetto per Il Male, a lui piace giocare in un modo che voi chiamate gdr o chatting so azzi vostra, a lui piace giocare così e nessuno può dire niente.

Il Male inutile fare sti post, tu prendi le persone che voglio giocare così e lascia stare le critiche.
                  NESSUNO può criticare i gusti di una persona

Commenta

è questa la "attingo" in firma

voi siete giokatori repressi di quake!!!

la devo attingere in firma assolutamente

senti ti diko una cosa,non è per sboronare o che altro,io ero in nazionale di quake,ma apparte ciò che è solo x dimostrarti che non gioko ad uo perkè sono sega ad altri gioki

azzardo un ipotesi

quelli che sfavano le ceppa sono ex-giokatori di shard con 10 max 15 pg a sera,di shard full gdr,dove sono tutti blu e si ritrovano alla banka brit a dire due caxxate

VOI SIETE I NOOB X ECCELLENZA

vi giuro che le caxxate che ho letto su stò forum non le ho lette in nessun altro

ad uo non sapete giokare,mettetevelo in testa,giokate a barbie gira la moda

Commenta

Originally posted by Aekold
                      è questa la "attingo" in firma

voi siete giokatori repressi di quake!!!

la devo attingere in firma assolutamente

senti ti diko una cosa,non è per sboronare o che altro,io ero in nazionale di quake,ma apparte ciò che è solo x dimostrarti che non gioko ad uo perkè sono sega ad altri gioki

azzardo un ipotesi

quelli che sfavano le ceppa sono ex-giokatori di shard con 10 max 15 pg a sera,di shard full gdr,dove sono tutti blu e si ritrovano alla banka brit a dire due caxxate

VOI SIETE I NOOB X ECCELLENZA

vi giuro che le caxxate che ho letto su stò forum non le ho lette in nessun altro

ad uo non sapete giokare,mettetevelo in testa,giokate a barbie gira la moda
                      A proposito di apertura mentale e di "nessuno può criticare il tuo modo di giocare"..
                      Non credo si possa biasimare "IL Male" se poi se la prende un po e cerca di spiegare il suo punto di vista..

Su UODREAMS sono..

e..

Commenta

Stanotte ho fatto un sacco di GDR a letto

p.s. il GDR è il bug peggiore del nuovo millennio

Commenta

Aek e daje
                          Dovreste darci un taglio tutti quanti...

Ma nn avete mai sentito parlare di rispetto?

Nessuno vi chiede di condividere i propri gusti e/o pensieri,
                          quindi SMETTETELA e RIPETTATE il gioco altrui.

Se un Mod ponesse la parola fine su questo argomento sarebbe cosa buona e giusta

e ricordate, anzi lo metto in firma...
                          ... RISPETTO!

Commenta

Risposta X Flann: Il "coglione" non era riferito a te(anche se ormai elo meriti per le risposte che hai dato) ma al tuo amichetto che dice che siamo dei lamer solo perchè siamo PK...
                            Rispondo a te...fai parte di una gilda...sai che in breve tempo quella gilda si schiererà...escine prima che il PvP invada il tuo Eden...
                            Il Male: continua a darci dei poveri frustrati ecc ecc...qui l'unico che sta facendo figure di ***** a raffica sei tu...porca ***** ora vengo a vedere come fai GDR così mi spacco dlle risate...tu il GDR manco sai lontanamente che cosa è...ah per inciso qui non ci sono un gran che di ragazze...(non molte insomma) se vuoi rimorchiare insisto...vatene in una chat romm...
                            Ignem : sembra che tu sia l'unico che ragiona....questo è il modo di coltivare lameri...piùinsiste il tuo amico più la gente si accanirà su di lui...
                            Consigio spassionato a quelli "che amano il GDR" di chiamarmi in icq...magari gli dò qualche consiglio...
                            175705229

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Allooooooooora...

1mo vorrei veramente sapere dove e' saltato fuori che Il Male sia stato mai su Felucca. Veramente felice se qualcuno riesce a trovare una risposta.

2ndo vorrei veramente sapere dove e' saltato fuori che sia mai stato ucciso... Altra cosa per cui sarei felice di ricevere una risposta sensata...

3o Non vedo perche' usare termini come coglione ecc ecc... soprattutto se a usarli e' un MODERATORE (posso sbagliarmi Xana... ma quella scrittina dice Private Moderator... non sono pratico di Forum mi spiace)

Il post di male era un semplice invito a tutti coloro che vogliono fare Gdr a contattarlo. PUNTO. Questo e' quello che leggo io.

Ora Xana... QUI OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE... quindi rispetta anche il gioco altrui e le opinioni altrui. Non ha offeso nessuno. Non farlo tu per primo.

"Posso tollerare chi cerca di fare un pò di Gdr non chi impone uno stile di gioco che NON rispecchia ciò per cui è nato UO... " Vedi anche pkappaggio, problema arci noto dei server ufficiali, risolto mediante la Scissione dei Mondi.
                              Differenza Pk - PvP... Un abisso.

Se ti diverti a Uccidere altri pg prego continua pure, non insultare ne criticare altri stili di gioco. E vale per tutti.

Commenta

Re: Allooooooooora...

Originally posted by Grievas
                                1mo vorrei veramente sapere dove e' saltato fuori che Il Male sia stato mai su Felucca. Veramente felice se qualcuno riesce a trovare una risposta.

2ndo vorrei veramente sapere dove e' saltato fuori che sia mai stato ucciso... Altra cosa per cui sarei felice di ricevere una risposta sensata...

3o Non vedo perche' usare termini come coglione ecc ecc... soprattutto se a usarli e' un MODERATORE (posso sbagliarmi Xana... ma quella scrittina dice Private Moderator... non sono pratico di Forum mi spiace)

Il post di male era un semplice invito a tutti coloro che vogliono fare Gdr a contattarlo. PUNTO. Questo e' quello che leggo io.

Ora Xana... QUI OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE... quindi rispetta anche il gioco altrui e le opinioni altrui. Non ha offeso nessuno. Non farlo tu per primo.

"Posso tollerare chi cerca di fare un pò di Gdr non chi impone uno stile di gioco che NON rispecchia ciò per cui è nato UO... " Vedi anche pkappaggio, problema arci noto dei server ufficiali, risolto mediante la Scissione dei Mondi.
                                Differenza Pk - PvP... Un abisso.

Se ti diverti a Uccidere altri pg prego continua pure, non insultare ne criticare altri stili di gioco. E vale per tutti.
                                Se vuoi ti linko i 100 insulti ricevuti prima del mio "coglione"...questo è il 3° post aperto sulla sua volia di fare GDr di quanto i PK siano Lamer di quanto UO sia nato solo per far GDR(secondo me è proprio lui a non aver mai giocato a Ultima 1\2...) voglio proprio vedere come fa gdr quano va a mostri...ma per piacere...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Sto operando...
                                X