annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la smetto quando voglio io

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la smetto quando voglio io

Ora quello che dirò sarà solo dal mio punto di vista.......
    allora ..
    quelli che si divertono solo a uccidere e derubare i personaggi sono sempre esistiti...e sempre esisteranno,per questo motivo e inutile litigare....noi ci divertiamo a fare del gdr loro a uccideree rubare.....prima o poi si stancheranno e passeranno a qualche altra cosa....l'unico invito che faccio e quello di stare più attenti..e di non farsi fregare dalle strategie dei pk.
    Quindi da ora in poi noi non rompiamo le scatole a loro e sperem che loro non lo faranno a noi(sono molto dubitante che accadrà)
    Per chi vuole fare del gdr questo è il mio numero d'icq:334658914.
    ciao raga e pensiamo che ultima è solo un gioco

-_-
    Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo???
    Vai a chattare in qualche chat room...ce ne sono anche di GDR!!
    Ma sai che vuol dire GDR?Per me no....vuol dire GIOCO DI RUOLO...tu impersoni qualcuno che in realtà non sei...in un'epoca che non esiste...in un tempo sconosciuto...un mondo nel quale(come quello di oggi) esistono delinquenti truffatori...MA TU IN RL METTI UN CARTELLO CON SCRITTO PER FAVORE NON DERUBATEMI FACCIO SOLO GDR???
    Ma per piacere...poi scusa fammi capire...come faresti a ropere e scatole ai pk??Dicendogli mentre ti segabo "scusi facciamo gdr?"

Poi dici pensiamo che ultima è solo un gioco...bah a m sembra che tu no la veda così...ti "infastidisci" se qualcuno ti uccide...

E' il terzo post ce apri così...il primo si poteva capire (era per familiarizzare) nel secondo ho avuto la voglia di insultarti per controbbattere ai tuoi insulti...mo basta però...QUI OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE...Du iu andstende???(Evviva soprano che mi ha insegnato qualcosa )
    Vuoi essere lasciato vivo?Primo resta settato neutral...secono resta su tramel...così il PvP non lo vedi manco da lontano...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Xana lascialo perdere, sa fare solo GDR ma non quello che intendi tu

LUI FA

G= Gioco
      D= Dei
      R=Rosikoni

Quindi rosika tutto il giorno
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Rispettate il gioco altrui se volete che venga rispettato il vostro...
        Posso tollerare il gioco dei pk, ma nn chiedetemi di accettarlo, siete pregati quindi di non ridire nulla su chi pensa che ultima online sia qualcosa di piu' che quake stile fantasy..

Commenta

Osservazione mia che ero un capoccia in uno shard full gdr.

E' considerato gioco di ruolo anche derubare.
          Se uno fà il ladro di professione o l'assassino
          è nel SUO gdr rubare e uccidere.

Se tu intendi solo dire "Salve messere qual buon vento la porta in queste terre" allora è solo gdr parlato e se t piace fare questo te ne stai a trammel dove non t fragga nessuno.

Ma poi non è uno shard gdr questo che problemi t metti?
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: la smetto quando voglio io

Originally posted by Il Male
            Ora quello che dirò sarà solo dal mio punto di vista.......
            allora ..
            quelli che si divertono solo a uccidere e derubare i personaggi sono sempre esistiti...e sempre esisteranno,per questo motivo e inutile litigare....noi ci divertiamo a fare del gdr loro a uccideree rubare.....prima o poi si stancheranno e passeranno a qualche altra cosa....l'unico invito che faccio e quello di stare più attenti..e di non farsi fregare dalle strategie dei pk.
            Quindi da ora in poi noi non rompiamo le scatole a loro e sperem che loro non lo faranno a noi(sono molto dubitante che accadrà)
            Per chi vuole fare del gdr questo è il mio numero d'icq:334658914.
            ciao raga e pensiamo che ultima è solo un gioco

...giocare come vuole sto' tizio e' davvero triste..... un mondo piatto dove tutto sono buoni, dove gironzoli fuori dalle citta' e nn ti si puo' sfiorare.....

Il GDR deve comportare anche un po' di rischio... e' il rischio e l'imprevedibile che rende il gioco affasciante! E' per questo che a me Trammel non piace molto....

Saludos,

PS: a, dimeticavo! Non sono un pk.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Il gdr è un modo d giocare + complesso ed elevato.
              I combattimenti in shard gdr son sempre molto coinvolgenti....chi l'ha provato lo sà
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

Male (mai nick piu inappropriato ti saresti potuto trovare ) tu nn cerchi il GIDIERRE, ma le quattro battutine da dire a qlc...il tipico gdr da villaggio dei puffi...noioso, piatto, inutile, nongdr.

Commenta

Originally posted by Flann
                  Rispettate il gioco altrui se volete che venga rispettato il vostro...
                  Posso tollerare il gioco dei pk, ma nn chiedetemi di accettarlo, siete pregati quindi di non ridire nulla su chi pensa che ultima online sia qualcosa di piu' che quake stile fantasy..
                  -_-
                  Posso tollerare chi cerca di fare un pò di Gdr non chi impone uno stile di gioco che NON rispecchia ciò per cui è nato UO...
                  Ripeto per chi non lo sapesse GDR=GIOCO DI RUOLO...non vuol dire solo "Salve mssere la vedo affaticata..vuole ristorarsi nella mi locanda???" ma anche *Scritta rossa che si avvicina* OOOooooOOOO (sei morto) il brigante ghigna prende il maltolto e va via...se tu mi dai del lamer dico che sei un coglione e ripeto che te ne puoi andare in qualche chat room apposita...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Xanador

-_-
                    Posso tollerare chi cerca di fare un pò di Gdr non chi impone uno stile di gioco che NON rispecchia ciò per cui è nato UO...
                    Ripeto per chi non lo sapesse GDR=GIOCO DI RUOLO...non vuol dire solo "Salve mssere la vedo affaticata..vuole ristorarsi nella mi locanda???" ma anche *Scritta rossa che si avvicina* OOOooooOOOO (sei morto) il brigante ghigna prende il maltolto e va via...se tu mi dai del lamer dico che sei un coglione e ripeto che te ne puoi andare in qualche chat room apposita...

Bella Xana
                    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Xanador

-_-
                      Coglione a chi? ma come ti permetti? ti ho forse offeso? ma chi ti conosce?
                      Io sto solo dicendo, mentulae, visto che forse non hai capito cosa intendevo, che tu puoi fare quello che ti pare, ma non chiedermi di accettare il tuo tipo di gioco, lo tollero, visto che si e' liberi nei limiti del regolamento e della correttezza a fare quello che si vuole...ti diverti "sparando" a tutto cio' che si muove? benissimo, fallo pure, ma non dirmi che giochi ad ultima online, sei solo uno pseudo giocatore di quake fuori zona...e non ti offendere, visto che sei te che hai usato per primo termini pesanti.

Commenta

ma come scaccaste... ci sono 3 MONDI PER IL GDR! cosa andate su felucca a fare vittimismo...
                        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

ma chi fa vittimismo e finitela...possibile che non si possa fare una critica costruttiva ad uno stile di gioco discutibile che subito vi inalberate??
                          A me Felucca non interessa per il momento, e non credo interessera'...fate pure il vostro gioco che io faccio il mio....e buon divertimento a tutti

Commenta

Si ma cmq un "gdrista" a felluca mi pare come un nero in un quartiere di nazi......

Cioè...nn t piace lo stile di gioco che c'è? Vattene c vuole molto?
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

Ho come l'impressione che non metterò mai piede a Felucca
                              Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Sto operando...
                              X