annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la smetto quando voglio io

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Flann
    possibile che non si possa fare una critica costruttiva ad uno stile di gioco discutibile che subito vi inalberate??
    noi nn ci inalberiamo mica, facciamo critiche costruttive ad uno stile di gioco discutibile...

Commenta

lol, voi ammazzate a vista e pensate di non limitare la liberta' altrui in questo modo? cosa c'e' di piu' discutibile? ma lol

Commenta

voi pretendete di parlare con un efferato criminale, limitando la capacità cerebrale che vi è stata donata (scusami ma nn la trovo intelligente come cosa)...cosa c'e di piu discutibile? ma lol

Commenta

il fatto,perchè è sempre cosi,con tutti i dannati pk che ho conosciuto su altri shard,che siete i primi che una volta che qualcuno vi killa,dato che siete cosi tronfi d'orgoglio e vi credete chissachi,siete i primi a rosikare come maiali.

se arriva un "niubbo"di Dreams e vi secca subito lo cercate (in gruppo) per killarlo,ma non per rendergli "pan per focaccia" ,ma solo per riguadagnare la mascolinità perduta!

siete patetici,a priori.
          e si vede dal fatto che avete risposto con linguaggio non consono e non accettabile ad una persona che non la pensa come voi.

parlo al plurale perchè mi fate schifo tutti,non pensate male,eh?
          Coloro che temono le Tenebre,ancora non hanno visto di cosa è capace la Luce...

Toglietemi tutto,ma non il mio account!!!

Commenta

Originally posted by Flann
            lol, voi ammazzate a vista e pensate di non limitare la liberta' altrui in questo modo? cosa c'e' di piu' discutibile? ma lol
            Ma più di avere 3 mondi liberi dove NON ESISTE ALCUN RISCHIO, cosa pretendi ? Tra l'altro Fellucca è UGUALE a Trammel ( a parte alberi senza foglie ), che ti cambia stare a trammel dove non rischi ?
            Io proprio non capisco sti problemi che uno si fa.
            Scusami bene... esempio idiota... se tu sei una persona di colore hai tutta la libertà di andare nel quartiere nazi di cui sopra : è una zona rischiosa, però. Se ci vai , sai che corri deliberatamente un rischio, e se subisci, permettemi di dire che sei poco furbo ad andare in un posto del genere.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

eheh ma chi pretende...lo sai da quanti anni gioco ad uol? sono stato uno dei primi italiani a giocare su Osi e lo sai quanti pk ottimi giocatori ho trovato?( per ottimi pk intendo chi si limita un minimo, in base all'interpretazione del personaggio o ad altri fattori,ed non uccide ogni essere vivente che incontra, ma sceglie le sue vittime) una manciata...questo vuol dire che fare il pk e' per pochi, spero che tu sia uno di quelli e spero che ce ne siano molti cosi' su uodreams, ma ho forti dubbi....preciso di nuovo il mio pensiero, la liberta' di fare il propio gioco e' fondamentale, e la liberta' di fare il propio gioco inizia dove finisce quella del tuo vicino...
              Saluti

Commenta

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che nel mondo reale sia plausibile trovare qualche psicopatico assassino o qualche criminale ma in ultima si tende a degenerare! E' abbastanza surreale che una persona normale non possa girare liberamente per una città senza incontrare qualcuno che cerca di ucciderlo.. il fatto di rimanere neutrale è una assurdità, come fa il vostro personaggio a sapere che siete order, neutral o chaos? Vede la scrittina sopra alla testa e se è blu vi attacca altrimenti ci pensa un po e poi vi killa lo stesso così gli sale il body count?
                Altro punto da considerare, nel mondo reale il rapporto guardie/criminali è 100/1, mentre su ultima i pk abbondano e lo stile non è certo quello del brigantaggio, prima ammazzi così sale il numero di kill e puoi fare il figo con gli altri pk (cosa mai ci troverete nel vedere il vostro cumulo di pixel che uccide il cumulo di pixel di qualcun altro poi per me è un mistero).
                Il pvp fatto in stile GdR, con tecnica e adeguate motivazioni (e non le solite cavolate tipo non mi piace come sei vestito, sono un pazzo assassino, ne avevo voglia eccetera..) è davvero entusiasmante anche per la strategia e per il gioco di gruppo e possono crearsi vere e prorie campagne in cui tutti si divertono anche senza lootare e guadagnare megapremi o superarmi con cui fare i fighi, gli agguati fuori dalla città di pk hiddati o invisibili sono a mio parere squallidi e ripetitivi.
                Piccola annotazione: il termine rosikone implica che qualcuno se la sia presa per il tuo modo di fare.. a me non farebbe piacere sapere che il mio modo di fare ha dato fastidio a qualcuno, a voi sì?
                La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

Su UODREAMS sono..

MetaliuM, high priest of METAL

e..

Rigor Mortis, il genio del male

Commenta

appunto per quello che dice Flann mi fanno schifo i pk ITALIANI.

perchè non sono VERI pK,ma solo giocatori repressi di quake

speriamo di chiudere qui il thread,perchè tanto non la capiscono

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Ma più di avere 3 mondi liberi dove NON ESISTE ALCUN RISCHIO, cosa pretendi ? Tra l'altro Fellucca è UGUALE a Trammel ( a parte alberi senza foglie ), che ti cambia stare a trammel dove non rischi ?
                    Io proprio non capisco sti problemi che uno si fa.
                    Scusami bene... esempio idiota... se tu sei una persona di colore hai tutta la libertà di andare nel quartiere nazi di cui sopra : è una zona rischiosa, però. Se ci vai , sai che corri deliberatamente un rischio, e se subisci, permettemi di dire che sei poco furbo ad andare in un posto del genere.
                    Forse non avete capito..io non mi sto lamentando di niente...sto semplicemente rispondendo a chi critica la mia visione di gioco, per me potete fare quello che volete

Commenta

per il caro xanador

allora io fin ora ho cercato sempre di mantenere la calma ma tu adesso me le hai fatte priprio girare.......
                      povero stolto io so molto bene che cosa vuol dire fare del gdr.....
                      So pure che i ladri ed assassini esistono e ci stanno anche bene nel contesto......se solo farebbe del gdr....questo non vuol dire che il tizio prima di andare ad uccidere deve andargli a parlare ma solo che interpreti il suo personaggio e che abbia un motivo per uccidere la detereminata persona...
                      Vorrei sottolineare che nel tipo di gioco che faccio io non sono tutti buoni ne parliamo come i puffi............
                      ah...un'altra cosa chi si diverte ad uccidere......pg.......come si puo dire è malato.
                      Cmq xanador ti do un consiglio tappati la bocca se devi dire cavolate.....e drogati di meno!!!!!!!
                      Ps:i miei post erano per coloro che voglioni fare gdr(i pk.....o a chi non interessa sono pregati di non rompere....grazie)

Commenta

Originally posted by Qadal
                        siete patetici,a priori.
                        e si vede dal fatto che avete risposto con linguaggio non consono e non accettabile ad una persona che non la pensa come voi.
                        patetici a priori perche nn utilizziamo un linguaggio consono?
                        da che pulpito viene la predica

poi vabbeh il semplice fatto che il tuo post è frutto di semplici illazioni dettate da un esperienza passata, nn maturata cmq su Dream, ti fa perdere quella poca credibilità che ti è rimasta.

siete i primi che una volta che qualcuno vi killa,dato che siete cosi tronfi d'orgoglio e vi credete chissachi,siete i primi a rosikare come maiali.

poi nn appioppare su di noi i tuoi problemi, a me pare che gli unici ad aver rosikato fino ad ora siate voi.

Commenta

è sai qual'è il bello?

che qui NESSUNO di noi stà rosicando,siete voi che ve la prendete troppo

cmq tutto ciò che ho detto è la sacrosanta verità,e mi pare che "patetici" sia meno offensivo di "coglione" quindi,piantatela

patetici

Commenta

Dai basta, finiamola qui, e a tutti dico

Buon Divertimento

Commenta

"rosiconi,che fingono di essere pk,che fingono di essere lamer..."

" è così...avantgarde!"

intervista col vampiro Rules

Commenta

Oggesùggesùùùùùùùùù qad mi fai morire lol lol rotfl e ancora lol

Quasi dimenticavo:

Ho visto shard, shard sterminati.. in cui i lamer non nascono, ma vengono coltivati..

The Lamer Matrix rulez
                                La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

Su UODREAMS sono..

MetaliuM, high priest of METAL

e..

Rigor Mortis, il genio del male

Commenta

Sto operando...
                                X