annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x lo staff.. abbastanza importante...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un piccolo consiglio, date retta a Vorna che e' giocatore di esperienza...

Anche io non me la cavo male, 5 anni tra ngi e venus mi hanno fatto capire che bisogna "subito" pensare al futuro dello shard bloccando in anticipo tutti gli eventuali problemi che si possano creare ( uno e' questo ovviamente ), pero' cercando sempre di mantenere la giocabilita'...

Ok i mondi sono 4... Direi troppi per 100 pg ora come ora...
    Mino di sera e mi capita di vedere si e no 2 persone al max...

metto il naso fuori dalla citta' e vedo orde di animali sparsi tutti ammucchiati, in ogni schermo almeno 10 (vedi nord minoc ) case o "zattere" come detto prima attaccate agli ingressi di miniere e/o dung.

Cmq diciamo che da come si presenta lo shard, sito compreso e' un'inizio tra i migliori che abbia mai visto, ecco perche' sto giocando qui ora, perche' confido nelle ottime idee degli amministratori di questo shard...

L'unica cosa che spero e che non facciano l'errore di altri loro colleghi che li hanno preceduti su altri domini, ovvero quello di arroccarsi sulle proprie idee dando "quasi" 0 ascolto alle persone che "sfruttano" il loro lavoro gratuito...

Oppure anche quello di prendere decisioni "drastiche" per l'andamento della giocabilita', senza chiedere un parere a nessuno.

Noi siamo qui, contenti di poter giocare, e felici di poter contribuire a qualunque idea e soluzione quali lo shard abbia bisogno
    ICQ 323-777-6
    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Il problema è che Vorna chiede una cosa che non esiste su osi e visto che questo shard è il "Ghost" di osi devono mantenerlo tale anche nelle scelte.
      Non credo si esaurirà lo spazio per le case, caspita avete presente quanto è grande il mondo di Sosaria? O_O ! Capisco sulla shard Europa che lo spazio si era esaurito ( ma cmq. dopo 3 o 4 anni ), ma con tutto il rispetto non credo proprio che lo spazio edificabile di Dreams si esaurirà.
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Forse è semplicemente troppo presto per porsi questo problema.

Una cosa non mi è chiara di Uodreams: deve essere la copia di OSI... difetti compresi?
        Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Originally posted by Maraxus
          Forse è semplicemente troppo presto per porsi questo problema.

Una cosa non mi è chiara di Uodreams: deve essere la copia di OSI... difetti compresi?
          OSI ha uno staff piuttosto enorme, migliaia di persone che ci giocano, difficilmente può avere dei difetti. Le scelte che fanno devono andare bene per tutte le persone che hanno l'account, di conseguenza sono scelte estremamente accurate e testate, non possono permettersi di sbagliare.

OSI rasenta la perfezione e Dreams rasenta OSI

quindi l'equazione "Su OSI è così" rappresenta "Così è perfetto".

almeno la penso così.

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]

Commenta

x il game non dovete proporre nulla,non cè da proprorre,cè solo da emulare OSI

quindi vorna non skassare,che quà su stò forum cè gente che non accetta i pk(ed ha rotto le aplle)rosikoni di livelli superiori e molto d+

non vi ci mettete pure voi con proproste che vengono respinte perchè sono inutili

ps:vorna spara meno caxxate sul mio conto(e siamo a due)

Commenta

Originally posted by Aekold

quindi vorna non skassare,che quà su stò forum cè gente che non accetta i pk(ed ha rotto le aplle)rosikoni di livelli superiori e molto d+
              te datti na calmata
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

LOL ok capo bacia...

Commenta

sisi ... poi rido io

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

Commenta

x il game non dovete proporre nulla,non cè da proprorre,cè solo da emulare OSI

non vi ci mettete pure voi con proproste che vengono respinte perchè sono inutili

ps:vorna spara meno caxxate sul mio conto(e siamo a due)
                    probabilmente chi propone miglioramente ha piu a cuore lo stato dello shard in cui gioca...
                    voglio proporre, propongo... questo nn ti riguarda.
                    non skassare? nn aprire i miei post.

ah si hai ragione ieri notte alle 2 un po confuso ero convinto che fossi wurz...
                    cmq sia gli skiaffi ti conviene veramente tenerteli x te nn sono un tipo molto paziente.. insulti e minacce tienteli x te altrimenti mi vedi faccia a faccia e una passeggiata nn sarà di certo..intesi?

----------------------------------------------------------------
                    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Volturno

1) Già si può mettere solo una casa per account.
                      2) Potete metterle distribuite su 4 mondi.
                      3) Su Trammel ci sono comunque scontri tra gilde .
                      si ma quello che voglio dire è... la vostra idea è che è praticamente impossibile che tutto lo spazio di dreams divenga edificato... è proprio quel *praticamente impossibile*--- *praticamente* che mi preoccupa... insomma ora che siamo agli inizi è abbastanza semplice "correggere" ma se un giorno, fra 2....3....10 anni tutto il mondo sarà pieno di case che farete? sono proprio curioso di saperlo :P
                      prevenire è meglio che curare.. eheh

posso suggerire un'idea x le case fisse?
                      mettetele all'asta.. chi spende di piu... ha piu "privilegi" ... risparmiando cosi almeno il 50% dello spazio nei territori "selvaggi" salvaguardando la giocabilità ancora ottima e il piacere di andare in giro a piedi ...

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                      ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna

si ma quello che voglio dire è... la vostra idea è che è praticamente impossibile che tutto lo spazio di dreams divenga edificato... è proprio quel *praticamente impossibile*--- *praticamente* che mi preoccupa... insomma ora che siamo agli inizi è abbastanza semplice "correggere" ma se un giorno, fra 2....3....10 anni tutto il mondo sarà pieno di case che farete? sono proprio curioso di saperlo :P
                        prevenire è meglio che curare.. eheh

posso suggerire un'idea x le case fisse?
                        mettetele all'asta.. chi spende di piu... ha piu "privilegi" ... risparmiando cosi almeno il 50% dello spazio nei territori "selvaggi" salvaguardando la giocabilità ancora ottima e il piacere di andare in giro a piedi ...
                        fra 2 anni la EA farà uscire un'altra espansione, allora avremo un ulteriore mondo da popolare

no, a parte gli scherzi è impossibile che tutto il mondo venga popolato, anche se lo spero, perchè vorrebbe dire avere 1000 giocatori di media al giorno !

cmq. non ho capito quali sono questi 4 mondi...

Trammel
                        Felucca
                        Malas

sulle lost lands non si può, su ilsh neanche.... mi sono perso un continente? asd

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

se proprio ti puzza la vita...mi trovi sempre a giro x felukka

ma tanto sò già come ti comporterai...appena stai x crepare sotto pula:GUARDS

cmq. x ritornare nel tema,il tuo discorso non ha senso...non conosci i mondi devo pensare,è impossibile che venga riempito nel modo in cui dici tu

ti ripeto,qualè la casa statika che ti piace tanto???a me sembra che tu stai facendo stà cosa,solo perkè vuoi la casa statika che fà figo...

sai su OSI quanta gente gioka???sai quante case ci sono???tu pensa che qui saremo 1/10 dei giokatori di osi

ipotizziamo che:

uod in 1 anno arrivi a contare 700pg(cosa alquanto impossibile)e che ci siano 2mila account sottoscritti a uod,ammettiamo che gli account validi(attivi)siano 1000,facendo un calcolo approssimativo ci potrebbero essere 800 case,anzi no esageriamo,1000 case

trammel sai quanto è grande???adesso raddoppiala(cè felukka)
                          + malas che dà quanto ho capito si presta a fare da centro abitato

case regolamentate da script(5tile ecc.) e dove stà il problema???

non capisco il significato del tuo post,hai paura che si riempia il mondo di case???ma perfavoreeeeeeeee

ovviamente penso che lo staff metterà un tempo limite sull'acc,dopo tot mesi cè la cancellazione,e se ogni 3 mesi fanno un purge di acc allora vedi che il problema non esiste..

su uoi il problema "case" inutilizzate lo abbiamo risolto con uno script di ristrutturazione,le case degradano il loro stato e ogni tre mesi và restrutturata,ma su UOI cè un problema che qui non esiste,ogni pg può avere qaunte case vuole(io personalmente avevo 4 castelli+case d media dimensione sparse x il mondo)quindi se 150pg hanno 10 case a testa e lo spazio è uguale a trammel allora cè sovrabbondanza,ma qui 1 casa x acc e tre mondi dove piazzarle

Commenta

su OSI è tutto completamente edificato e ciò nonostante non c'è gente che si lamenta.

La vogliamo far finita di chiedere regole in aggiunta a quelle che già il gioco impone.

UODreams come dice sephiroth rasenta OSI, rasenta la perfezione, edifico dove mi pare e dove posso, sono limitato da una casa per account 300 account 300 case. Anzi che avete la fortuna di piazzarla abituato su OSI all'idea che acquisti solo da chi la ha già.

Sceglietevi il posto finchè siete in tempo, spero si arriverà presto ai livelli di OSI tutto edificato il che significherebbe una marea di PG sempre e costantemente.

i limiti, lo vogliamo capire li danno il gioco stesso e non i GM che tutt'altro devo fare che non andare a controllare le case.

Che si venga da altri shard non ufficiale e della loro esperienza è del tutto irrilevante, qui non si cerca di fare un altro shard non ufficiale pulcioso con le sue regole stressanti e tediose, ma è il primo che va in contro tendenza e il suo successo si vede proprio da questo.

Non prende OSI come un errore e cerca di migliorarlo, ma prende OSI come lk'ideale da raggiungere.

Come funziona OSI lo potete trovare su uo.stratics.

Le case, i PK e tutto il resto ha già delle regole non scritte ossia i limiti del gioco che la ORigin ha creato.

Questa è la forza di OSI questa è la forza di UODreams se viservono regole aggiuntive ci sono una infintà di server unofficial dove le regole vengono discusse sul forum.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

se proprio ti puzza la vita...mi trovi sempre a giro x felukka

ma tanto sò già come ti comporterai...appena stai x crepare sotto pula:GUARDS

cmq. x ritornare nel tema,il tuo discorso non ha senso...non conosci i mondi devo pensare,è impossibile che venga riempito nel modo in cui dici tu

ti ripeto,qualè la casa statika che ti piace tanto???a me sembra che tu stai facendo stà cosa,solo perkè vuoi la casa statika che fà figo...

sai su OSI quanta gente gioka???sai quante case ci sono???tu pensa che qui saremo 1/10 dei giokatori di osi

ipotizziamo che:

uod in 1 anno arrivi a contare 700pg(cosa alquanto impossibile)e che ci siano 2mila account sottoscritti a uod,ammettiamo che gli account validi(attivi)siano 1000,facendo un calcolo approssimativo ci potrebbero essere 800 case,anzi no esageriamo,1000 case

trammel sai quanto è grande???adesso raddoppiala(cè felukka)
                              + malas che dà quanto ho capito si presta a fare da centro abitato

case regolamentate da script(5tile ecc.) e dove stà il problema???

non capisco il significato del tuo post,hai paura che si riempia il mondo di case???ma perfavoreeeeeeeee

ovviamente penso che lo staff metterà un tempo limite sull'acc,dopo tot mesi cè la cancellazione,e se ogni 3 mesi fanno un purge di acc allora vedi che il problema non esiste..

su uoi il problema "case" inutilizzate lo abbiamo risolto con uno script di ristrutturazione,le case degradano il loro stato e ogni tre mesi và restrutturata,ma su UOI cè un problema che qui non esiste,ogni pg può avere qaunte case vuole(io personalmente avevo 4 castelli+case d media dimensione sparse x il mondo)quindi se 150pg hanno 10 case a testa e lo spazio è uguale a trammel allora cè sovrabbondanza,ma qui 1 casa x acc e tre mondi dove piazzarle

nn sono tipo da chiamare le guardie... dopo aver fondato una delle piu forti gilde pk che uol abbia mai conosciuto. i pk intelligenti li tratto con il dovuto rispetto.. i "meno intelligenti" subiscono e stop.

daccordo il tuo invito mi sta benissimo ci troviamo su felucca... crepare? speraci.

il resto nn sto manco a leggerlo.. il tuo parere non mi interessa minimamente.

*Danka doCet*
                              ShoWtimE

Commenta

evitate di punzecchiarvi a vicenda. il tema del discorso è un altro.

bravo Gohtrek, cosi si parla

Commenta

Sto operando...
                                X