annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Housing scellerato: una vergogna!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Housing scellerato: una vergogna!!!

Originally posted by Julius Heide
    ...gente ma insomma!!! Qui le case le si sbatte ovunque si vuole?? Oggi ho visto la casa davanti ai covetous: quasi non si passa!!! Intralcia il passaggio ad un dungeon!!! Idem nella miniera appena sopra... li si passa per un misero spiraglio di UN SOLO TILE. Come a dire "le miniere qui dietro sono mie!!! Eddai non si puo'!

Servono delle regole di housing! Non si puo' sbatterle giu' cosi' a casaccio!!!
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti piace la mia casa e di bluice, fantastica vero. Perfectly placed.

Non che che devo piazzare le case dove vuoi tu, per me può essere antiestetico davanti alla stalla di Brit o vicino al gate di brit, ma non faccio nessun problema, si piazza li dove il gioco permette di piazzare e non che devo chiamare un GM per sapere se il suo gusto estetico è lo stesso tuo per farla spostare.
    Sono stanco dei server dove la gente piange per ogni cosa e chiama i GM per imporre regole aggiuntive a quelle che il gioco già ha.

Siamo su un clone di OSI ringraziando Dio dove le uniche regole sono quelle imposte dal gioco stesso e non quelle imposte da GM a loro discrezione, salvo casi particolari di insulti e nulla più.

Non ti piace la mia casa, perfetto vai a felucca se qualcun'altro non la ha già piazzata oppure non ci andare proprio, la casa non evita di poterci entrare, se tu non vedi bene l'entrata mi spiace.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Queste sono le regole:

Una volta che si dispone dell’house placement tool, si dovrà scegliere un luogo in cui posizionare la propria casa. Le terre al di fuori delle città di Britannia sono libere, purché la costruzione non blocchi una strada.

Prima di piazzare una casa assicurarsi che il terreno sia libero da ostacoli (comprese rocce, alberi e cespugli) per tutta la superficie in cui si estende la casa.

Assicurarsi anche che la casa da piazzare disti almeno 5 tile dalle case vicine, in tutte le direzioni.

Il terreno in cui si desidera piazzare la casa deve essere piatto, altrimenti non sarà consentito piazzarla.

Inoltre, non è possibile piazzare le case sotto protezione delle guardie o nelle zone che non sono adibite ad esse (inclusi i dungeon e i cimiteri).

Infine, è necessario trovarsi ad una distanza massima di 6 tile dal punto in cui si desidera piazzare la casa.

1) il terreno era libero da ostacoli
      2) dista 5 tile almeno dalle case vicine
      3) il terreno era piatto
      4) non è piazzata sotto la protezione delle guardie ne dentro dungeon o cimiteri
      5) ero distante 6 tile dal punto in cui volevo piazzarla.

aggiungo che comunque si passa, la prossima volta scegliete voi un altro posto abbiamouna casa per account.

cmq resto dell'idea che le case fuori i dungeon come l'altra in conproprietà fuori il dungeon di despice a felucca sono fondamentali per ricaricarsi e tornare "dentro" subito.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: hghghg

Originally posted by Sephiroth

eh si, ma non credo tu abbia solo il mago.
        Hai ragione! Ho anche un cercatore di tesori (Julius Heide appunto) e un beggar/ladro.....

Ehehehhehe..... in miniera ci vado a segare bestie mika a cavare...sai io mi stufo!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Re: Re: Housing scellerato: una vergogna!!!

Originally posted by Gothrek

Non ti piace la mia casa, perfetto vai a felucca se qualcun'altro non la ha già piazzata oppure non ci andare proprio, la casa non evita di poterci entrare, se tu non vedi bene l'entrata mi spiace.

Pure a me ne non sai quanto...

Piuttosto si dia un occhiata qui.....
          2 BELLE CASE INKOLLATE A TRE TILES DI DISTANZA FUORI DESPISE...

Non rosiko.... le regole nn sono rispettate... ...e appena li vicino c'e' anche un castellone a tre tiles da un altra casa.....

Ultima modifica di paolovl; 21-07-2003, 18:41.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

no, è l'altra casa che è a 3 tiles di distanza dal mio "castellone"

basta guardare la data di creazione della casa ( ovviamente solo io o i gm possiamo farlo ) per vedere chi ha costruito prima cosa.

Per prima ha costruito Neema nella conca di Despise, poi io.

p.s.
            non sarai mica rimasto incastrato mentre facevi la foto vero?
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: Re: Re: Housing scellerato: una vergogna!!!

Pure a me ne non sai quanto...

Piuttosto si dia un occhiata qui.....
              2 BELLE CASE INKOLLATE A TRE TILES DI DISTANZA FUORI DESPISE...

Non rosiko.... le regole nn sono rispettate... ...e appena li vicino c'e' anche un castellone a tre tiles da un altra casa.....

Avevo detto anche in un altro thread che il controllo dei tiles attorno alla casa sarà un po' da rivedere a livello script.

Commenta

hihiih

Originally posted by Sephiroth
                no, è l'altra casa che è a 3 tiles di distanza dal mio "castellone"

basta guardare la data di creazione della casa ( ovviamente solo io o i gm possiamo farlo ) per vedere chi ha costruito prima cosa.

Per prima ha costruito Neema nella conca di Despise, poi io.

p.s.
                non sarai mica rimasto incastrato mentre facevi la foto vero?

Beh il mio Ostard ha un sederone gigantesco e forse ti ho rigato il muro del castello (a proposito, bellino! Quanto ci hai smenato con tutto l'arredo? )... Non ho fatto apposta! Sorry

hihihihi

Commenta

Re: Re: Re: Re: Housing scellerato: una vergogna!!!

Originally posted by Volturno

Avevo detto anche in un altro thread che il controllo dei tiles attorno alla casa sarà un po' da rivedere a livello script.

okkey okkey, il tuo thread mi deve essere sfuggito.... sorry!

Era tanto per provare che nn rosikavo solo, ma avevo le mie buone ragioni per protestare (anche se fare un sondaggio con le domandine che ho postato in un thread qui sopra secondo me non sarebbe un idea malvagia )

Saludos

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Housing scellerato: una vergogna!!!

okkey okkey, il tuo thread mi deve essere sfuggito.... sorry!

Era tanto per provare che nn rosikavo solo, ma avevo le mie buone ragioni per protestare (anche se fare un sondaggio con le domandine che ho postato in un thread qui sopra secondo me non sarebbe un idea malvagia )

Saludos

hahaha ottimo per i 5 tile, cosi eviterete di metterla vicina alla mia e di bluice a covetus davanti l'ingresso :P
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Housing scellerato: una vergogna!!!

Originally posted by Gothrek

hahaha ottimo per i 5 tile, cosi eviterete di metterla vicina alla mia e di bluice a covetus davanti l'ingresso :P
                      Beh gente metterla un po' piu' indietro no eh?? Quasi nn si riesce ad entrare nel dungeon...

Commenta

Re: hihiih

Beh il mio Ostard ha un sederone gigantesco e forse ti ho rigato il muro del castello (a proposito, bellino! Quanto ci hai smenato con tutto l'arredo? )... Non ho fatto apposta! Sorry

hihihihi

vorrà dire che per risarcire i danni ti farò pagare il mio prossimo piano !
                        Grazie per i complimenti, purtroppo è in stato embrionale, perchè ora ogni commit mi costa 11k e quindi lo espanderò solo quando avrò qualcosa come 200k in banca.
                        Cmq. se ti interessa il valore è ora intorno ai 225k ( che non è neanche tanto ).

Ciao !
                        Ultima modifica di Sephiroth666; 22-07-2003, 13:32.
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                        X