Originally posted by Wurz Oghram infatti se non mi sbagli per legge bisognano lasciare 50 tile
I tile sono 5. Cmq davanti ai dungeon sarebbe il caso di evitare di mettere case eccedenti le piccole 7*7 o 8*8, mettere le mega case che ostruiscono il passaggio sinceramente fa schifo. Ottima l'idea di fare lo shop anti morte, ma non esageriamo coi castelli.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Maraxus Io ho visto solo la casa davanti a Covetous e onestamente l'ho trovata una scelta orripilante
...orripilante a dir poco!!! Io quasi La casa davanti ai covetous secondo me e' da nukare all'istante! Davanti a despise secondo me e' anche peggio.... una "rincorsa a prendere i posti" da far vergogna! Non che a me interessi una dimora li (tutt'altro, io mi sistemo a Nujelm), ma avete visto che arroccamento di case??? Dai non stanno bene!!!
Non sarebbe il caso di fare un sondaggio del tipo:
Sei favorevole ad una nuova legge sull'housing che preveda una distanza minima da un dungeon di 40 tiles?
40 Tiles l'ho sparato a caso, ma almeno 30 io li proporrei. Inoltre aggiungerei
Sei favorevole ad una norma che preveda un passaggio di almeno 5 tiles per le case che sono costruite in modo da ostruire il transito da e verso zone intercluse?
Per intenderci date un occhio ai covetous e al castellone vicino alle miniere appena a nord (sempre nel "massiccio dei covetous").
La conca di Despise è spettacolare come posto per l'housing, chiusa dalle montagne, vicina a Britain, hai un laghetto, zero spawn di mostri, dungeon vicino, miniera abbastanza vicina.
Cosa volete, che facciamo una casa su un isola paludosa, lontana da tutto e da tutti e dove spawnano alligatori e savage?
La corsa alla posizione migliore è ovvia, c'è e ci sarà sempre.
Credete che su osi le case siano sottoterra?
mha, secondo me c'è un punticino di invidia.
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Originally posted by Higgor JJ Animal Tutt' altro preferisco di gran lung abitare a Brit.Il problema e' che danno fastidio.(non tutte, solo quelle messe male, e ci sono)
ESATTOO Higgor!!! La penso così anche io!!!
Originally posted by Sephiroth La conca di Despise è spettacolare come posto per l'housing, chiusa dalle montagne, vicina a Britain, hai un laghetto, zero spawn di mostri, dungeon vicino, miniera abbastanza vicina.
Cosa volete, che facciamo una casa su un isola paludosa, lontana da tutto e da tutti e dove spawnano alligatori e savage?
La corsa alla posizione migliore è ovvia, c'è e ci sarà sempre.
Credete che su osi le case siano sottoterra?
mha, secondo me c'è un punticino di invidia.
Invidioso io??!!! Io nn mino e nei dungeon vado con un mage.....
Io una casa su un isola paludosa, lontana da tutto e da tutti e dove spawnano alligatori e savage me la sogno di notte....
VORREI SOLLEVAR UN'ALTRA PROBLEMATICA...
sulla sabbia penso si debba vietare il posizionamento di case in quanto la sabbia viene utilizzata per scavare
Commenta