annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per admin, gm e tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho capito,torna scuola perkè ankora non hai imparato a leggere

ho detto che in real faccio così,come la maggiorparte dei ragazzi(si dicono parolaccie e si bestemmia è una cosa normale)quindi x ME se la gente lo fà anche in game non mi dà fastidio e ripeto x ME

io anche sul forum sono volgare e non è di certo la sospensione che mi fà paura,se ti devo dire che un coglio.ne te lo diko e stop

era un esempio

Commenta

Originally posted by Aekold
      scusatemi quà siete tutti catechisti,preti e suore
      [...cut...]
      poi fate un pò come kakkio vi pare,mi sembra di stare a parlare con delle persone casa e chiesa
      Aekold, mantere sempre e comunque un comportamento civile (e pretendere che anche gli altri lo tengano) non è sinonimo di prete o suora, è sinonimo di persona (persona qui è inteso come contrario di animale).

Vedi, in real, quando arrivo al limite di sopportazione, mi capita di tirare giù tutti i santi del calendario e anche quelli che non esistono (può capitare), ma non per questo mentre parlo metto le bestemmie al posto delle virgole!!!

So che hai capito quello che voglio dire anche se nei prossimi post flammerai come una fabbrica di fuochi di artificio dopo il passaggio di un piromane, per far vedere che sei un duro
      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Aekold anche io bestemmio naturalmente nella vita... questo xchè sin da bambino sentivo volare le bestemmie... sentivo i primi "*****" i primi "PORKO***" e oramai x me le bestemmie sostituiscono un'esclamazione come "PORKA*******"... mi vengono naturali ma, so bene che ad altre persone da fastidio, indi cerco di evitare per non intralciare la libertà e la serenità degli altri .. che cominciano dove finiscono le mie...

si tratta di contenersi un po.. stai x bestemmiare in game? bestemmia in rl e scrivi "******* eva" in game...

siamo uomini, nn animali quindi in teoria dovremmo agire con razionalità

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

io non flammo,sei tu che non capisci...

io ho detto che a ME non mi frega se la gente in GAME vuole parlare mettendo parolacce o bestemmie,a ME NON INTERESSA

io ho il mio stile di gioko e sono il tipo che stà a bukka e diciamo che banka di bukka non è banka di brit

a bukaks ei da solo con al max. qualche altro amiko e ci parli come + ti và comodo,a brit ci sono 50 persone tra cui educati e maleducati,ma non per questo io mi sentirei di punirli...

poi come ho detto prima fate come caxxo vi pare che io con stì discorsi non ci azzecco

Commenta

io ho il mio stile di gioko e sono il tipo che stà a bukka e diciamo che banka di bukka non è banka di brit

a bukaks ei da solo con al max. qualche altro amiko e ci parli come + ti và comodo,
            banka di brit sta sullo shard? si
            banka di bukka sta sullo shard? si

puoi parlarci come ti pare e piace con i tuoi amici ma, seguendo le poche regole imposte dallo shard.

----------------------------------------------------------------
            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

scusatemi quà siete tutti catechisti,preti e suore

domani vado a confessarmi...

io non mi stavo vantando,stavo solo dicendo che in real parlo così(può anche non piacervi e sinceramente me ne strasbatto)e che quindi la gente che bestemmia o scive parolaccia in game non mi dà fastidio...

poi fate un pò come kakkio vi pare,mi sembra di stare a parlare con delle persone casa e chiesa
              Guarda io sono la cosa piu' lontana dall'essere cristiano ma le bestemmie sono un'offesa al credo di qualcun'altro. Sono sbagliate perche' insultano un valore a cui qualcun'altro crede. Che poi io pensi personalmente che quel "qualcun altro" sia un poveretto, un mentecatto, un credulone, un quello che ti pare e' un altro discorso, ma da qui a offendere il suo credo....
              Poi io a 19 anni ero un po' piu' sveglio di te da capire da solo certe cose, non e' scontato che a 19 si debba bestemmiare...

EL PUEBLO
              UNIDO
              JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

come dice il proverbio: anche i preti scorreggiano come muli.... sempre che i muli scorreggiano....

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

ke post redicolo -_-''''

Commenta

aò ma forse non sò scrivere...

ho detto che a me non frega....io bestemmio in real non in game,e se sono a bukka e diko coglionazzo ad un mio amiko di certo il gm non viene a jailarmi

voi abrit fate come vi pare

Commenta

e se sono a bukka e diko coglionazzo ad un mio amiko di certo il gm non viene a jailarmi
                      Bhè, magari se c'è in game ado
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Irenicus
                        ke post redicolo -_-''''
                        possibile che te posti sempre dopo di me? e sempre con la faccina -_- ?

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantità di tempo specialmente a voi stessi.

Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:

1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.

Questa è la prima regola di Gamesnet, ci sono domande ?

Quindi chi verrà offeso in game o sul Forum si farà dei bei screen shot, chiamerà subito il GM ed agirà di conseguenza.

Ciao a tutti e buon divertimento.

Commenta

Originally posted by Irenicus
                            ke post redicolo -_-''''

eccerto sarai stato sicuramente te a spamma i bestemmioni in bank!!!!!!!!!!!!! ve??????????????? :P :P

Commenta

io parolaccie e bestemmie non le sopporto.

è una questione di educazione, che evidentemente a qualcuno manca.

ho quasi 22 anni, la moda del "bestemmione fa f.igo" ormai qua si è diffusa a partire perfino dai ragazzini di 10-11 anni.
                              fa molta tristezza
                              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

aò ma forse non sò scrivere...

ho detto che a me non frega....io bestemmio in real non in game,e se sono a bukka e diko coglionazzo ad un mio amiko di certo il gm non viene a jailarmi

voi abrit fate come vi pare
                                AO' ma forse non so scrivere io...
                                Ho detto che bestemmiare e' un calpestare il credo altrui, non che lo e' farlo in game. Poi tu fai quel che ti pare, cosa vuoi che ti dica, spero che qualcuno calpesti qualcosa in cui credi cosi' sai come ci si sente.

EL PUEBLO
                                UNIDO
                                JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Sto operando...
                                X