annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per admin, gm e tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per admin, gm e tutti

Si e' verificato un fatto piuttosto fastidioso alla banca di britain.

Ci sono delle persone , di cui non faccio il nome volutamente qui in publico, che sono dei gran cafoni.

Laciamo stare le varie parolaccie che buttavano ma bestemmie a non finire.
    Per di + avendoli gentilmente richiamati almeno di non bestemmiare mi hanno buttato altre bestemmie + varie offese.

Adesso io non sono una persona che rimane male per le bestemmie ma considerando che possono giocare anche persone a cui danno fastidio o ragazzini di una certa eta' io trovo la cosa piuttosto grave.
    Io dico: Almeno non bestemmie!
    Ma qua anzi insistono apposta.

Voi che ne pensate?

Bello fitto, qua si può bestemmiare , non lo sapevo ! Quando mi vedrete in giro al grido di mannaggia la .... non stupitevi, allora Vabbè, a me non cambia se la gente bestemmia o tira parolaccie, fate quel che vi pare
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

anziche' fare un topic per ogni lamentela, lo sai che se fai help e poi page, c'e' un'opzione che in caso di insulti registra i log e li manda ai gm ?

Commenta

Originally posted by Alf DarkBlade
        anziche' fare un topic per ogni lamentela, lo sai che se fai help e poi page, c'e' un'opzione che in caso di insulti registra i log e li manda ai gm ?
        gia fatto io l'altro giorno.. e un altro x un certo jek demente che mi tampinava spammando "trombiamo?"...

inutile.. penso sia meglio sul forum

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Alf DarkBlade
          Onestamente no. Che opzione e'?

Commenta

help- un altro giocatore mi sta disturbando- si

----------------------------------------------------------------
            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

LOL

a me non è mai fregato nulla,sono un ragazzo di 19 anni che bestemmia come un turco e ogni 10 parolacce mette una parola

insulatatemiiiii

Commenta

Originally posted by Aekold
                LOL
                a me non è mai fregato nulla,sono un ragazzo di 19 anni che bestemmia come un turco e ogni 10 parolacce mette una parola
                insulatatemiiiii
                non è tanto grave che tu lo faccia, ma che te ne vanti

Commenta

io c'ero, è gderristicamente parlando ti ho detto: siamo guerrieri non nobili, (premeso che io non ho mai bestemmiato) poi posso concordare con te che hanno esagerato, ma anche perchè tu gli hai chiesto di finirla...
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Aekold
                    LOL

insulatatemiiiii
                    ah c'e' da vantarsi .... sisi hai proprio 19 anni

Commenta

Originally posted by Mordekain
                      poi posso concordare con te che hanno esagerato, ma anche perchè tu gli hai chiesto di finirla...
                      come faceva la mia ex ragazza o come fanno i bambini di 6 anni!
                      il contrario di cio che gli si chiede

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

come faceva la mia ex ragazza o come fanno i bambini di 6 anni!
                        il contrario di cio che gli si chiede

è la logica del contrario gh
                        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

scusatemi quà siete tutti catechisti,preti e suore

domani vado a confessarmi...

io non mi stavo vantando,stavo solo dicendo che in real parlo così(può anche non piacervi e sinceramente me ne strasbatto)e che quindi la gente che bestemmia o scive parolaccia in game non mi dà fastidio...

poi fate un pò come kakkio vi pare,mi sembra di stare a parlare con delle persone casa e chiesa

Commenta

Alborto non ti star a rodere il fegato, la prossima volta sai che devi fare page e poi alzare i tacchi ed ignorare quei bambini...

...vedi... hai avuto la conferma da chi si vanta del suo comportamento da bimbo (o da adulto cerebroleso) che ovunque andrai ci sarà sempre qualcuno che crede che libertà sia sinonimo di "faccio quel che ca**o mi passa per la testa"...
                            ...sta gente ha l'accensione del cervello a manovella, porta pazienza
                            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                            Ce l'hai proprio con me?
                            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                            Uno che, della vita, ha capito tutto...
                            Originally posted by SaGeOwL
                            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Non è il fatto di preti,suore ecc...ma dato che sei su un gioco di società,in mezzo ad altri utenti "devi" avere un minimo di galateo comportamentale e non fare il burinazzo

Sul forum,se bestemmi oppure insulti il moderatore ti fà il
                              Giusto?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
                              X