annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione allucinante su newsgroup

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me sembra del tutto inutile parlare diqueste cose.

Personalmente amici e conoscenti di venus e ZHI ho consigliato UOD in quanto la realtà più vicina ad OSI che conosco oramai da quasi 6 anni.

Il passaparola è la migliore pubblicità possibile, esperienza di amici e curiosità fanno il resto, non credo che PG "boicottino" UOD perchè lo dice l'admin, se uno ha voglia lo prova altrimenti no e amen.

Sono stili di gioco differenti, per il resto sono solo parole di una persona che neanche giocava su ZHI quando con altri 5 pg eravamo gli unici su ZHI l'idea dei creatori, che non ci sono piu' da tempo immemore era tutt'altra cosa, ossia avere uno shard di pochissime persone che facessero e si ritrovassero di giorno in giorno per giocare insieme e perciò lontana dal creare uno shard di UO "per tutti".

Concludo con una riflessione, gli shard non ufficiali sono nati perchè OSI, dicevano, non li soddisfava, era incompleto, era anarchico, si pagava infine (per me li valgono tutti quei soldi), allora mi chiedo se OSI era il modello da demonizzare da non egualiare, ora che esiste UOD che lo ha come modello perchè si lamentano? secondo loro le persone scelgono gli unofficial perchè differenti da OSI, forse c'è qualcosa di cui nenache loro sono del tutto convinti.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

forse perchè hanno difficoltà a emulare osi.

secondo me anche un eccesso di "creatività", mi spiago meglio, se io facessi uno shard non-osi lo infarcirei di cavalcature dalle mille tonalità con mille diversi poteri, 8000 minerali diversi che fanno altrettante armature, stat cap a 3000 e skill cap a 10000 con la possibilità di arrivare fino a 500 per skill.

Ovviamente è solo un esempio per di più esagerato, ma questo è solo per dire che implementare tutte queste modifiche significa squilibrare il gioco in maniera assurda.

Provengo da uno shard in cui la politica era simile, il problema è che i giocatori superpowwa che giocano dall'apertura dello shard sono imbattibili, quelli giovani sono fregati perchè col tempo lo shard ha reso infinitamente più difficile alzarsi le skill o trovare equip figo.

In Dreams non è così, uno che sa giocare può portare il suo pg a full power in poco tempo, e a quel punto solo l'abilità conta contro un avversario, non il suo equipaggiamento ( che ovviamente centra anche, ma a certi livelli l'equip è praticamente standard ).

Tutto questo per dire cosa? boh? solo OSI RULEZ !

p.s.
      ma soprattutto centrava qualcosa con il discorso?
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
      X