Originally posted by Flann
Io non e' che chieda molto alla fin fine.....posso esserci anche i pk, perche' gli assassini fanno parte del gioco, inteso come simulazione di un mondo medievale-fantasy.....quello che chiedo e' che ci si sforzi almeno a comportarsi in maniera corretta( senza schifezze del genere "sono bloccato! " e poi ti killano) e che i dialoghi avvengano con un minimo di cognizione....evitiamo di parlare della Roma e della Lazio che gia' mi schifo in real life parlarne cioe' che si entri e si viva la parte che si e' scelti...sei un Pk? ok, sei a Sosaria? bene..e allora non esprimerti come un tizio del 2003 ^^
Io non e' che chieda molto alla fin fine.....posso esserci anche i pk, perche' gli assassini fanno parte del gioco, inteso come simulazione di un mondo medievale-fantasy.....quello che chiedo e' che ci si sforzi almeno a comportarsi in maniera corretta( senza schifezze del genere "sono bloccato! " e poi ti killano) e che i dialoghi avvengano con un minimo di cognizione....evitiamo di parlare della Roma e della Lazio che gia' mi schifo in real life parlarne cioe' che si entri e si viva la parte che si e' scelti...sei un Pk? ok, sei a Sosaria? bene..e allora non esprimerti come un tizio del 2003 ^^
il server sta cercando di scoraggiare certi modi di gioco...ASSOLUTAMENTE FALSO...
e assolutamente non voglio essere condizionato sul modo di parlare, se non nel rispetto della persona altrui.
Non mi servoino giustificazioni o parole per attaccarti...dove posso farlo...semplicemente lo faccio...cosi come quando uccido non dico niente...loota e addio...
Non interpreto ne un bandito ne un cattivo...gioco solo una delle infinite possibilità che il gioco permette...definiscilo lamer pk...cialtrone...blu verde azzurro...come volete...faccio quello che il gioco permette e percui è nato.
Non sta scritto da nessunissima parte come mi devo comportare e quello che devo dire...almeno questa è la politica di OSI e di UODreams...
Chi vuole fare GDR lo faccia ma se siete alla ricerca del sacro graal a Felucca e io arrivo e con ilk mio comportamente solo al di fuori della vostra idea della quest...pace...io rispetto il vostro modo di giocare a UO non giudicate il mio non è ne migliore ne peggiore...
Non si riesce ad avere tolleranza neanche in un semplice gioco...illusorio averla nella realtà...
Commenta