annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gdr rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Flann
    Io non e' che chieda molto alla fin fine.....posso esserci anche i pk, perche' gli assassini fanno parte del gioco, inteso come simulazione di un mondo medievale-fantasy.....quello che chiedo e' che ci si sforzi almeno a comportarsi in maniera corretta( senza schifezze del genere "sono bloccato! " e poi ti killano) e che i dialoghi avvengano con un minimo di cognizione....evitiamo di parlare della Roma e della Lazio che gia' mi schifo in real life parlarne cioe' che si entri e si viva la parte che si e' scelti...sei un Pk? ok, sei a Sosaria? bene..e allora non esprimerti come un tizio del 2003 ^^
    Premesso che rispetto chi gioca di Ruolo sottolineo che frasi del tipo:
    il server sta cercando di scoraggiare certi modi di gioco...ASSOLUTAMENTE FALSO...
    e assolutamente non voglio essere condizionato sul modo di parlare, se non nel rispetto della persona altrui.

Non mi servoino giustificazioni o parole per attaccarti...dove posso farlo...semplicemente lo faccio...cosi come quando uccido non dico niente...loota e addio...

Non interpreto ne un bandito ne un cattivo...gioco solo una delle infinite possibilità che il gioco permette...definiscilo lamer pk...cialtrone...blu verde azzurro...come volete...faccio quello che il gioco permette e percui è nato.

Non sta scritto da nessunissima parte come mi devo comportare e quello che devo dire...almeno questa è la politica di OSI e di UODreams...

Chi vuole fare GDR lo faccia ma se siete alla ricerca del sacro graal a Felucca e io arrivo e con ilk mio comportamente solo al di fuori della vostra idea della quest...pace...io rispetto il vostro modo di giocare a UO non giudicate il mio non è ne migliore ne peggiore...

Non si riesce ad avere tolleranza neanche in un semplice gioco...illusorio averla nella realtà...
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Quando leggo sti post rimango molto perplesso... ma voi avete mai giocato sul serio ad un gioco di ruolo? Quello che voglio dire è : in ogni gioco di ruolo che si rispetti ci sono imprevisti, briganti, truffe... in sostanza la vita non è rosa e fiori. Questo, almeno nel caso in cui si abbia un master che sappia il fatto suo.
      Privandosi a priori del rischio costituito dei briganti, si vive un'esperienza di gioco castrata, dimostrando che alla fine, giocare di ruolo significa più o meno chattare e fare a botte con mostri con un intelligenza artificiale pari ad un bastoncino findus.
      Poi ognuno si diverte come vuole, però il riempirsi la bocca del termine ggggggiiiiiiiiiiiidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiereeeeeeeeee per giustificare
      un gioco eliminiato di elementi importantissimi lo trovo non molto corretto.
      Senza volere risultare offensivo, ovviamente
      Dopo che sono stato Pkppato per la prima volta, qui (nn vi dico come ... volevo entrare in un gate altrui..ero indeciso, ma ero TROPPO curioso....ehm sono arrivato IN MEZZO al quartier generale dei PK : mi hanno fatto la festa :P), ho pensato al significato dei pk. Dapprima pensavo era una cosa ingiusta...poi ho pensato alla stessa cosa che ha scritto Tef : il mondo (sebbene fantasy) nn e' rosa e' fiori, ma e' pieno di pericoli e minacce...se nn fosse così giocheremmo in un fantasy da 'fine favola' ---> e tutti vissero felici e contenti. Io preferisco la difficoltà, e sebbene mi faccia inca**are se vengo killato dai pk, dall'altra parte gli accetto come una difficoltà in + : dopotutto i cattivi nn possono essere solo gli npc, no ?

bye
      Necromante : 'Facciamo party?'
      Paladino : 'Va bene...basta che doni parte del denaro allo shrine'
      Necromante : In Bal Nox
      Paladino : OoooOoOOOOooOoOoo

Commenta

Originally posted by Silgaviel
        volevo entrare in un gate altrui..ero indeciso, ma ero TROPPO curioso....ehm sono arrivato IN MEZZO al quartier generale dei PK : mi hanno fatto la festa :P
        ti avevo avvertito di non entrare in gate non tuoi no? e pensa se dall'altra parte c'era alkampher... "aiò! ti spezzo le manine!"

i pk ci devono essere perchè sono assassini, ognuno con un proprio codice d'onore o disonore... l'unico problema sorge quando il 70% dei pg è pk (già avvenuto spesso e volentieri altrove)

PS x Silgaviel: come vedi sono tornato a casa, non ti sto a spiegare il perchè qui sul forum, quindi se mi cercate ci sono...
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
          l'unico problema sorge quando il 70% dei pg è pk (già avvenuto spesso e volentieri altrove)
          Il bello e' che qui questo problema neanche si pone...
          A meno che uno non voglia per forza andare a felucca o schierarsi order o chaos potra' sempre godersi ultima nella maniera che preferisce...
          E' questo penso quello su cui la gente dovrebbe riflettere...
          Chi si lamenta dei pk e' alla stregua (come giustamente ha sottolineato Gothrek) dei pk che si lamentano dei moongate...
          Nessuno vi obbliga ad andare a felucca da blu o a passare attraverso i moongate da rosso.
          Tutto qui.
          Sarebbe meglio accettare il parere di gioco altrui... piuttosto che cercare di imporre il proprio ad un'intera comunita'

Commenta

d'accordissimo con te

la frase che mi hai citato non intendevo che potrebbe avvenire qui, che è impossibile, ma volevo specificare quando i pk creano veramente problemi su ultima

qui problemi non dovremmo mai averne

comunque sagge parole canalaiz
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
            X