annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gdr rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gdr rulez

Bella raga il male regna.................
    io per ora mi trovo a britain con un gruppo di amici che fanno tutti gdr.....se vi va bene possiamo trovarci qua..........di mattina o di pomeriggio mi è indifferente fare voi.
    Cmq il gdr regna e i pk e lamer verranno messi al rogo.....
    Ps:Invece di rompere le scatole ai giocatori che vogliono giocare....
    uccidetevi fra di voi almeno fate una cosa utile per l'umanita..
    Ciao ci si vede in game

parole sante!

GdR rules!
    Coloro che temono le Tenebre,ancora non hanno visto di cosa è capace la Luce...

Toglietemi tutto,ma non il mio account!!!

Commenta

britain di felucca o trammel? Di preciso dove?

Voglio esserci anche io : )

Commenta

Una delle cose migliori dello shard è la possibilità di giocare in un mondo in cui il pikappaggio è vietato e inattuabile, cosa che per chi vuol fare GdR è manna dal cielo.. Ovviamente i niubbini che si dichiarano pk pericolosissimi anche in zone dove non si può pikappare ci sono, ma come insegna un saggio bardo.. basta annuire e fargli credere che li stai ascoltando!
        Ci sono pure io a britain, GdR rulez
        La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

Su UODREAMS sono..

MetaliuM, high priest of METAL

e..

Rigor Mortis, il genio del male

Commenta

Bella lì
          Kmq non bisogna dare del lamer perkè praticano il solo frag....!!
          Spero d'incontrare il vostro gruppo.Cya

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: gdr rulez

Originally posted by Il Male

......

Cmq il gdr regna e i pk e lamer verranno messi al rogo.....
            Ps:Invece di rompere le scatole ai giocatori che vogliono giocare....
            uccidetevi fra di voi almeno fate una cosa utile per l'umanita..
            Ciao ci si vede in game

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Ignem
              Una delle cose migliori dello shard è la possibilità di giocare in un mondo in cui il pikappaggio è vietato e inattuabile, cosa che per chi vuol fare GdR è manna dal cielo.. Ovviamente i niubbini che si dichiarano pk pericolosissimi anche in zone dove non si può pikappare ci sono, ma come insegna un saggio bardo.. basta annuire e fargli credere che li stai ascoltando!
              Ci sono pure io a britain, GdR rulez
              Quando leggo sti post rimango molto perplesso... ma voi avete mai giocato sul serio ad un gioco di ruolo? Quello che voglio dire è : in ogni gioco di ruolo che si rispetti ci sono imprevisti, briganti, truffe... in sostanza la vita non è rosa e fiori. Questo, almeno nel caso in cui si abbia un master che sappia il fatto suo.
              Privandosi a priori del rischio costituito dei briganti, si vive un'esperienza di gioco castrata, dimostrando che alla fine, giocare di ruolo significa più o meno chattare e fare a botte con mostri con un intelligenza artificiale pari ad un bastoncino findus.
              Poi ognuno si diverte come vuole, però il riempirsi la bocca del termine ggggggiiiiiiiiiiiidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiereeeeeeeeee per giustificare
              un gioco eliminiato di elementi importantissimi lo trovo non molto corretto.
              Senza volere risultare offensivo, ovviamente
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Certo, il mio pg odia a morte i pg pk, e li vorrebbe vedere tutti morti.

Ma mi sembra che dare del lamer a chi li controlla è un pò eccessivo...

Il pkappaggio è un'attività legale. Piacevole per alcuni (chi la pratica), meno piacevole per altri (chi la subsce...).

Ma non è illegale.

Non è vero che rovina il gioco altrui: si sa dove possono agire, si evitano quelle zone (o almeno non si va da soli).

Anzi, io stavo giusto pensando di creare un pg pk...

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Quando leggo sti post rimango molto perplesso... ma voi avete mai giocato sul serio ad un gioco di ruolo? Quello che voglio dire è : in ogni gioco di ruolo che si rispetti ci sono imprevisti, briganti, truffe... in sostanza la vita non è rosa e fiori. Questo, almeno nel caso in cui si abbia un master che sappia il fatto suo.
                  Privandosi a priori del rischio costituito dei briganti, si vive un'esperienza di gioco castrata, dimostrando che alla fine, giocare di ruolo significa più o meno chattare e fare a botte con mostri con un intelligenza artificiale pari ad un bastoncino findus.
                  Poi ognuno si diverte come vuole, però il riempirsi la bocca del termine ggggggiiiiiiiiiiiidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiereeeeeeeeee per giustificare
                  un gioco eliminiato di elementi importantissimi lo trovo non molto corretto.
                  Senza volere risultare offensivo, ovviamente
                  Vero

Commenta

GdR=Interpretare un ruolo,un personaggio ben definito....il ruolo,termini,linguaggio e comportamento varia a seconda dei fattori esterni(ambientazione).
                    Quindi non esiste una sola idea utopica di "GdR" ma diverse versioni.

Nel caso di Uo,molto spesso non riesci neanche a provare d'interpretare qualcosa,perkè..o ti capita il niubbo che dice"Ao ma che emulatore gira?"...oppure trovi un tizio davanti con cui non fai in tempo a dir niente che "kal vas flam",dando via al frag primitivo stile quake.

grida, polverone...

Commenta

Un ladro entra di notte in casa... sveglia il padrone per dirgli: Salve sir, lei sta per essere derubato.

Chi sa intendere intenda... è Gioco di Rulez

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
                        Un ladro entra di notte in casa... sveglia il padrone per dirgli: Salve sir, lei sta per essere derubato.

Chi sa intendere intenda... è Gioco di Rulez

Vedi caro Wurstel...nel caso di Uo è impossibile,ma l'indimidazione e minacce di morte potrebbero far parte del gioco!

grida, polverone...

Commenta

up per Darkangel...
                          e per gli altri ,una piccola cosa su cui pensare...

se davvero ultima online fosse un frag,come dite voi,pensate a questo:

perchè è ambientato nel medioevo fantastico,pieno di cavalieri e sarcaz.zi,invece che essere ambientato tipo quake?

forse,perchè l'intera SAGA di Ultima,era un gioco di ruolo,e si è voluto provare a fare lo stesso ,in multy,per permettere agli appassionati del genere di poter giocare tutti insieme,accomunandoli.

quindi,prima di dire idiozie,ci penserei bene,oppure mi informerei bene,o ancora giocherei ai passati ultima.

non dico che il brigante non si possa fare,per carità...peccato che il termine "brigante" su Ultima sia sinonimo di "ti posso uccidere e Lootare perchè sono un pk",ed è cosi su tutti gli shard che permettono il pkilling.

se vi divertite cosi tanto ad uccidere altri pg,invece che solo intimarli con "la borsa o la vita" ,è pieno di sparatutto nel mondo,dateci dentro!

GdR Rules
                          Coloro che temono le Tenebre,ancora non hanno visto di cosa è capace la Luce...

Toglietemi tutto,ma non il mio account!!!

Commenta

ecco un altro a cui rompe quando gli lootano la roba

Commenta

Originally posted by Qadal
                              perchè è ambientato nel medioevo fantastico,pieno di cavalieri e sarcaz.zi,invece che essere ambientato tipo quake?
                              Perchè notoriamente il medioevo fantastico è un mondo effemminato pieno di lord che si danno del voi e commerciano amabilmente sorseggiando del caffè, mentre il futuro è necessariamente un mondo dedito al massacro più totale...
                              Il brigante che dovrebbe fare ? Dire :" Messere, potete darmi la vostra cornucopia di beni, pena la vita ? ", mentre magari il gdrista medio ha già recallato e prende pure il pkappa per i fondelli perchè l'ha fregato ?
                              Suvvia, siamo seri e non spariamo fruit.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X