annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gdr rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

paralizzalo,drenalo...ed è nelle tue mani.
    Per il recall serve mana...giusto? premetto che io non sn mago.

Kmq sotto un certo aspetto,l'idea d'introdurre un piccolo commento prima di un'azione deve esser accolta da tutti e due i personaggi nella scena,solo così si evita la fastidiosa fuga in recall,il Pkappaggio feroce,o semplicemente un duello tra chaos ed ordine...purtroppo difficilmente si trova la voglia di due ipotetici personaggi che si trovano l'uno di fronte all'altro di seguire un filo logico di gioco sul GdR.
    Un'esempio:
    Credo che qualunque worker che si trovasse un Pk davanti e provasse a supplicarlo di risparmiali la vita non avrebbe sicuramente chance di strapparli neanche una parola,verrebbe killato....per brama di loot.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Bhe allora dirò: Preparati a morire... ho voglia di sangue

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Proprio ora sto contro due pg che hanno tentato di fregarmi facendomi credere che avevano problemi di connessione... beh... se questo e' gioco ditemi voi pero' mi diverto troppo a immaginarmeli sudati che su icq tutti eccitati si mettono d'accordo su come uccidermi )

Commenta

ritorno a bomba al tema del post... bella idea trovarsi a fare gdr, perchè non mettete anche il vostro numero di icq così chi vuole vi contatta per sapere dove siete?
          num ICQ: 281892956

in game sono:
          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

invece il tuo stare sotto pula e credersi figo...ma dio qaunti nOOb

Commenta

Originally posted by Aekold
              invece il tuo stare sotto pula e credersi figo...ma dio qaunti nOOb
              Scusa e che male c'e' stare riparati perche' si e' sicuri di morire?? Eravate due, non mi avete fatto ruolare come volevo, praticamente avete rovinato (e non solo a me) il gioco ma vabbe'... e' stato tutto ripagato abbondantemente dalle grasse risate che mi avete fatto fare... ve lo giuro

E poi non mi credevo figo, io sono figo

Ciao

Commenta

amiko bello quando scrivi le cose fallo in modo corretto

io ero da solo a volerti segare,l'altro è un blu che fà di professione il ladro e voleva incularti...

Commenta

Originally posted by Magnur
                  mi diverto troppo a immaginarmeli sudati che su icq tutti eccitati si mettono d'accordo su come uccidermi )

E pensare che di solito io mi diverto a immaginare cameron diaz tutta sudata

C'è chi invece preferisce pensare ad Aekold A questo punto, forse sarebbe conveniente staccare il pc
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Non mi piacciono i flame anche perche' non ho tempo per stare attaccato al forum. Il senso di tutto e' elementare: c'e' chi si diverte a giocare, a interpretare ecc... e chi si diverte a andare in giro con il solo scopo di segarti. La seconda volta che mi ha ucciso il suddetto Aekold ho anche provato a non scappare, rimanere fermo e parlare credendo di poter creare una situazione piu' giocabile. Risultato: non una parola, due fiammate e son morto. Ora, lungi da me dire che il giusto punto di vista sia il mio ma visto che il thread e' nato per discutere sul gdr in uod, considerando anche il fatto che uodreams almeno da quello che posso vedere cerca di scoraggiare sempre piu' certi atteggiamenti da parte di giocatori che amano lo stile di DiabloII credo che il mio intervento non sia del tutto fuori luogo. Per quanto riguarda Cameron Diaz beh come darti torto ma questo e' un altro discorso credo.

Ciao

Commenta

un ovvio up per Magnur

stai tranquillo,chi vuole il gdr,sà dove cercarlo,e chi vuole farlo,non ha bisogno che tutti lo facciano.

se qualcuno lo vuole fare,è bene accetto,altrimenti può anche fr ciò che più gli aggrada...

ma dato che questo è un "mondo effeminato pieno di Lord che si danno del Voi"...non capisco il perchè di tutti quelli che continuanno a giocare,con il solo gusto di farsi quattro risate killando e lootando un niubbo.

se Aekold è cosi figo e si diverte ad uccidere,bhè contento lui,a me che frega?
                      prima o poi si stancherà,altrimenti può sempre buttarsi a pesce su diablo II e...tadà!
                      tanta gente da killare!
                      e le esplosioni del cadavere dei Necromanti sono anche molto più cruente che qui su Ultima

GdR rules
                      Coloro che temono le Tenebre,ancora non hanno visto di cosa è capace la Luce...

Toglietemi tutto,ma non il mio account!!!

Commenta

Re: gdr rulez

Originally posted by Il Male

Cmq il gdr regna e i pk e lamer verranno messi al rogo.....
                        vediamo di piantarla con certe affermazioni. grazie
                        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Io non e' che chieda molto alla fin fine.....posso esserci anche i pk, perche' gli assassini fanno parte del gioco, inteso come simulazione di un mondo medievale-fantasy.....quello che chiedo e' che ci si sforzi almeno a comportarsi in maniera corretta( senza schifezze del genere "sono bloccato! " e poi ti killano) e che i dialoghi avvengano con un minimo di cognizione....evitiamo di parlare della Roma e della Lazio che gia' mi schifo in real life parlarne cioe' che si entri e si viva la parte che si e' scelti...sei un Pk? ok, sei a Sosaria? bene..e allora non esprimerti come un tizio del 2003 ^^

Commenta

Fratello paladino,Up
                            Coloro che temono le Tenebre,ancora non hanno visto di cosa è capace la Luce...

Toglietemi tutto,ma non il mio account!!!

Commenta

???

Mi chiedo, avete mai giocato di ruolo?
                              Da quello che leggo nei vari topic mi sembra che la maggior parte di voi abbia una concezione strana del gdr!
                              Sono una newbie di Uo, ma gdr da parecchio tempo e non ho mai incontrato un assassino che in linguaggio aulico mi avvertisse preventivamente della mia incombente morte, ne' tanto meno un ladro che mi diceva :"Scusate milady la vostra borsa sta per essere alleggerita delle vostre cotante richezze", per questo rimango allibita nel leggere di voi che volete un gioco in cui tutti possano essere preparati a parlare un linguaggio che e' ormai perso da tempo. Forse quello che realmente intendete e' il desiderio che la gente sia "piu' propensa" a parlare in italiano, ma quanti di noi lo conosce cosi' bene ?
                              Con questo non voglio essere offensiva nei riguardi di nessuno... non fraintendetemi ma cio che vi proponete, IMHO, e' quantomai impossibile, se ci riuscite... tanto di cappello!
                              E cmq, a mio modesto parere, non c'e' gioco di ruolo in cui non ci siano personaggi che fanno bastardate nei confronti dei compagni... prendete un esempio (ne potrei fare a milioni): gli assamiti in Vampire sono assassini che vanno in giro con lame avvelenate ad uccidere i propri "fratelli", alle volte li trovi nel partiy mimetizzati molto bene... poi appena giri le spalle ti seccano senza pensarci due volte, e questo volete dire che non e' gdr (e' parte del loro background, della loro storia)?
                              Ho sempre visto Ultima come un'alternativa a giochi che non ho piu' tempo di fare e onestamente dopo aver attraversato le lande peggiori del mondo fantasy "Menzoberrazan" e "Ravenloft" sono contenta di poter avere la scelta di rischiare o no andandomene da una o l'altra parte (e con questo intendo trammel e fellucca).
                              Non sono un pk... in verita' in gioco le uniche cose che ho fatto e' tamare mucche e fare vestiti... pero' non mi precludo la possibilita' di diventarlo. Sono una sostenitrice del gdr in quanto tale nella sua essenza da tavolo, dal vivo , sul pc e sopratutto della liberta' di gioco.
                              Bene ho detto la mia gradita o non !!
                              Ringrazio cmq per l'attenzione
                              Quando bevo il dolce sangue della vita, Quando gemete nelle mie calde mani, Quando quasi catturo la vostra follia, Quella cola in rivoli quasi fossero nastri cremisi. Io danzo al ritmo dei folli, E prego che mi troviate matto, Dato che, se mai metterete mano alle mie ragioni, Mi guarderete senza illusioni, E troverete che sono colpevole della verità.

Commenta

Re: gdr rulez

Originally posted by Il Male
                                Bella raga il male regna.................
                                io per ora mi trovo a britain con un gruppo di amici che fanno tutti gdr.....se vi va bene possiamo trovarci qua..........di mattina o di pomeriggio mi è indifferente fare voi.
                                Cmq il gdr regna e i pk e lamer verranno messi al rogo.....
                                Ps:Invece di rompere le scatole ai giocatori che vogliono giocare....
                                uccidetevi fra di voi almeno fate una cosa utile per l'umanita..
                                Ciao ci si vede in game

Non aggiungo altro perche' e' inutile con te sempre le solite menate
                                Ultima modifica di Mitchan; 24-07-2003, 15:51.
                                Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Sto operando...
                                X