annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio dai Warrior...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio dai Warrior...

Per 4 anni di gioco ad Ultima sono sempre stato mago, felice di esserlo
    Su UODreams ho deciso di fare il warrior ma mi trovo molte volte impacciato.
    Due gargoyles non li reggo per dire (avendo una valorite addosso e 100 nelle skills di combattimento -non ho ancora usato nessuna scroll-)...
    Mi sento di aver buttato via il mio premium e mi pento di non aver fatto un mago... ma magari mi manca l'esperienza e volevo sapere se i warrior che ci sono su questo shard sono contenti del loro PG e se hanno qualche consiglio particolare...
    Ho messo giusto oggi un 30 di magery e di meditation per poter castare magie di cura (e sono a 700 di skillcap cosi...). Purtroppo prendo un paio di mazzate da mostriciattoli e sono fuori combattimento.... non oso immaginare in PvP

Questo e' tutto, aspetto il punto di vista degli altri warriors

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

uhm che dire...in pvp per ora nn c'e storia..un mago te lo metterà sempre nel
    nel pvm invece si regge bene tutto, si risente un po' dell'abbassamento della velocita delle armi ma bene o male si sopravvive..
    con un mago si fa meno fatica, ma il war è piu figo

Commenta

Guarda, sono stato war per un anno e mezzo su UOitalia e tranne nell'ultimo periodo (dopo molte riforme) ho sempre sofferto sia il PVM che il PVP (molti mostri ti segavano con un colpo anche con la miglior plate. Alla fine mi sono dovuto fare anche un mago che permettesse al war di campare e crescere.

Qua per ora non ho fatto PVP, non ho avuto tempo (maledetta universita' ) ma per il PVM mi trovo benissimo, e' tutto molto equilibrato, se si sta attenti si sega praticamente tutto. Il problema dei cast troppo fitti dei mostri si soffre,ma si rimedia.

Personalmente cerco sempre di avere un ar ottimale, sempre 70 Physical e difesa alta (circa 60) Fire. poi dipende dai mostri,se sai che castano molto danno di tipo energy allora cambi di conseguenza.

Qualunque mostro incontri in questa maniera non ti fa piu' di una trentina di danni a colpo e puoi reggere di bende e greater heal o il cura ferite del paladino. Tanto per fare esempi, Dragon, Ogre Lord, Demoni vari si segano da soli, con un po' di scappa e cura ovviamente.

Per il PVM aspetto di aver testato parecchio prima di commentare, ma cosi' a occhio direi che sara' dura, la bendata e' lenta anche se efficace, si deve per forza usare o chivalry o magery secondo me. Non so quanto si riuscira' a colpire in corsa un mago, dipende tutto da un paio di cose: Casting time e danno delle magie e sistema di cura del mago.

Prendi quello che ho scritto come una valanga di caxxate (qualcuna ne avro' scritta di sicuro)

Commenta

io dall'alto dei miei 70hp, un ravenant e qualche spadata ed elimino quasi tutto, poi i ravenant possono essere anche due tre asd asd asd
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

non è vero che il war fà skifo...guardala da un altra ottika

devo imparare a giokare e poi posso dare giudizi

o no???

Commenta

Originally posted by Aekold
            devo imparare a giokare e poi posso dare giudizi
            eh già

non so com'era per voi il PVP negli shard dai quali venite o come erano i settaggi di velocità armi, cura ecc... ma per me ci sono stati grossi cambiamenti. Non c'è nulla da fare, bisogna combattere ed esercitarsi e con il tempo qualcosa di buono esce fuori.

per il PVM quello che ha scritto Kaoru è + che sufficente, il problema maggiore è quando ti si para davanti un mostro che casta magie a raffica.

Cabal un solo appunto: non so che skill hai ma ho letto che hai messo meditation... ma battle focus ce l'hai?
            In caso di risposta negativa leva meditation... a meno che tu non voglia recuperare la stamina col Gatorade

Edito: credo fermamente che il war sia il personaggio più difficile da usare...

...ma è anche, indiscutibilmente, quello più figo

IMPAROIMPAROIMPAROIMPAROIMPAROIMPAROIMPAROIMPARO.. ...
            Ultima modifica di gabx; 20-07-2003, 05:12.
            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

il war ben equipaggiato e con le skill e stat a posto è forse il migliore a mostri... certo che se uno non ne ha un'idea poi non si puo neanche lamentare se si fa uccider da un topo... ma dopotutto basta divertirsi

senza dubbio il war è il piu bello da usare
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Io ho un pg war.....giro in chain misto plate x comodità, un ascia e una spada veloce come equip, scudo e mi sego tranquillamente ogre lord, oppure 2 gargoyle o 2 air elemental...nn mi pare così cacca il war
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Warr....ho provato a fare mago e arciere,ma alla fine mi sn affezionato al full-warrior,ovvero niente magia e niente archi.
                  Purtroppo è una strada tutta in salita e non si ha la possibilità di spaccar il mondo a "8 piedi" di distanza come fà un mago ed un'arciere.
                  Non ci si annoia,ma le si prende facilmente...

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Hologram

Cabal un solo appunto: non so che skill hai ma ho letto che hai messo meditation... ma battle focus ce l'hai?
                    In caso di risposta negativa leva meditation... a meno che tu non voglia recuperare la stamina col Gatorade
                    ho 60 in focus ma se mi dici che fa il lavoro di meditation tolgo meditation e faccio salire focus...
                    Cmq, un ogre lord lo tiro giu' anche io, effettivamente il problema ce lho con i cast dei mostri... proprio ieri sera 2 gargoyles (e sono quelli che mi hanno spinto a scrivere) mi hanno ridotto a 2 hp senza neanche accorgermene.
                    Beh, mi avete rincuorato, vorra' dire che mi allenero' col warrior

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Guarda personalmente ho un warrior-arcere ancora mezzo niubbo.. skill e stats mediocri..
                      ma.. se capisci bene i meccanismi è difficile che ti sdraiano.. io personalmente due garghi me li mangio.. come i 4 stone di illshenar.. ma ovviamente nn posso pretendere di targettare, affiancarmi e stare li finche nn moiono.. colpisco, scappo mi curo e intanto imbraccio l'arco
                      x ora quel che nn sono ancora riuscito a sdraiare col war sono dragon e demoni dell'abisso...
                      ovvio che sto sacrificando int x alzare dex e str.. quindi se mi becco due mind blast il mondo cambia colore ghgh :P ma è il mio stile di gioco ^^ e x trovare l'impostazione giusta sono passato da warrior con spirit speak e resspell a warrior con magery ... arrivando infine allo sword-archer con cui spacco di brutto

con il mago rulli ma nn appena ti toccano sono parecchi pf che se ne volano e se non hai 120 magery... spesso flizzi gli spell di ottavo... se sei in un dung molte volte muori xchè la tua ultima possibilità di salvezza è un vortex ghgh.. e flizzi 5 volte su 5 :P

il pvp ancora nn l'ho provato ^^

----------------------------------------------------------------
                      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                      ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
                        ho 60 in focus ma se mi dici che fa il lavoro di meditation tolgo meditation e faccio salire focus...
                        Beh devi considerare che meditation non rigenera mana se usi armature in metallo e che il bonus di rigenerazione è proporzionale all'intelligenza. (non so quanto hai ma non credo + 40)
                        Se levi meditation e fai salire focus almeno a 80 vedrai che ci guadagni.

Altro appunto : se usi magery solo per curarti, tanto vale far salire chivalry a 30, il vantaggio è che puoi castare con l'arma in mano e che non ti devi portare dietro i reagenti. (inoltre puoi recallarti con "Sacred Journey" senza fizzare 9 volte su 10)
                        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                        Ce l'hai proprio con me?
                        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                        Uno che, della vita, ha capito tutto...
                        Originally posted by SaGeOwL
                        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Ho un full warrior è reggo benissimo i mostri, ho 100 in focus che mi aiuta tantissimo nell'eseguire mosse speciali... è difficile reggere due mostri maghi.... per esempio due Air Elemental... difficile, non impossibile... ho la skill resisting spell bassissima ma in questo shard questa skill ha un'uso diverso... infatti per resistere alle magie di tipo fuoco, ghiaccio, veleno, tuono, ecc... basta avere tanti dindi che ti permettono di comprare una armatura eccellente... certo che uccidere un mago con 100 anatomy è davvero impossibile, infatti evita i tuoi colpi... invece quando il mago ti casta contro anatomy per il war è inutile.... e per questo rosiko... ciao

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

beh wurz pero con la plate gli riduci il danno , il pvp war mago e una cosa molto a come la release gira... fino alla 32 il mago tendeva a morire ora tendiamo a morire noi war, si aprla ovviamente di spazi stretti , perche in spazi aperti se scappi nessuno ammazza nessuno, il mago non castando in corsa si puo solo attaccare
                            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Ma i maghi possono castare in corsa? Io vedo che Nepheleregetes casta da fermo (lo so perchè famo spesso duelli spallanti )... mentre vedo Artemide si fa una corsetta per rassodere i glutei e casta, fa il giro del mondo, compra un cheese burger da mc donald, fa un'altra corsetta per digerire e tiene ancora la magia pronta per essere sparata...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Sto operando...
                              X