annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agggiornamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Agggiornamento

Visto che il sito di uo è down e che quindi nn posso fare la patch
    qualcuno può suggerirmi un modo per ovviare il problema?

Mitchan II: hai l'immagine in firma TROPPO GROSSA. E' la ventesima volta che ti edito i post. VUOI RIMPICCIOLIRLA?
    Ultima modifica di Mitchan; 19-07-2003, 20:47.

Re: Agggiornamento

Originally posted by DrakeStrife

Mitchan II: hai l'immagine in firma TROPPO GROSSA. E' la ventesima volta che ti edito i post. VUOI RIMPICCIOLIRLA?
    Oddio....BSU haUSh uASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SUuASH uaHSU haUShua shusa uah SU

-=ICQ**127692994=-

Commenta

secondo me mitchan ha l'edit troppo grosso... rimpiccolicci pls... lol

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

aahahhHAHHAhHAhHHAhahahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaa hahhHAHHAhHAhHHAhahahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaaha hhHAHHAhHAhHHAhahahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahh HAHHAhHAhHHAhahahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHA HHAhHAhHHAhahahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHAHH AhHAhHHAhahahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHAHHAh HAhHHAhahahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHAHHAhHA hHHAhahahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHAHHAhHAhH HAhahahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHAHHAhHAhHHA hahahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHAHHAhHAhHHAha hahhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHAHHAhHAhHHAhaha hhHAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHAHHAhHAhHHAhahahh HAhHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHAHHAhHAhHHAhahahhHA hHahHAhhhahahaHAhHahHaaahahhHAHHAhHAhHHAhahahhHAhH ahHAhhhahahaHAhHahHa

Commenta

e non è possibile.... io di solito scrivo in corsivo piccolo.... ma quanno ce vò ce vò

e poi non spammate
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II
            e poi non spammate
            va be dai ogni momento è quello giusto...

Commenta

O_O" allora qualcuno può aiutatarmi?

Commenta

DrakeStrife mi prendi in giro? ho detto che devi ridurre la firma, non rispetta il regolamento del forum

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

Commenta

Mitchan... è una gif come la riduce?

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

va be dai ogni momento è quello giusto...

Commenta

Originally posted by Alf DarkBlade

Dai ora aiutatelo con l' aGGGiornamento

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
                        Mitchan... è una gif come la riduce?
                        con un programmi di grafica tipo Fireworks o Photoshop

Se non riesce, la leva.

Va beh va... ora esco. Poi quando torno se trovo cavolate sul forum banno tutti

Ciauz

Commenta

Originally posted by Mitchan II
                          DrakeStrife mi prendi in giro? ho detto che devi ridurre la firma,
                          dai mitch magari nn l'ha visto

Commenta

Ecco fatto ora mi aiutate? -_-

Commenta

il server di uo non è down quindi l'aggiornamento ora lo puoi fare -.-

Commenta

Sto operando...
                              X