Non so se questo tipo di post è gia stato discusso prima.. cmq mi spiego. Io sono un tamer, e ultimamente ho iniziato a tamare "roba grossa". Nonostante la ENORME soddisfazione personale nel riuscire a trovare e tamare creature che prima mi sognavo di avere, ho notato che queste non possono essere donate a nessuno che non abbia taming e an lore. Proporrei quindi di rendere accessibili tali cavalcature a tutti, cosi ne gioverebbero sia i tamer (altrimenti non abbiamo introiti se non killando mostri coi drake), sia i non tamer che avrebbero la gioia di cavalcare creature mai avute (senza alzarsi taming).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
proposta x i GM
Comprimi
X
-
down
tu hai già possibilità maggiori nel pvm delel mie,ti porti il tuo drago e pulisci tutto,io col mio mago faccio ev che son pippe
a mostri sei avvantaggiato...
in pvp non lo considero,non essendo un pg da pvp,ma cmq. puoi avere un tamer con altre skill e farci pvp
se però si facesse in modo che con 50 taming puoi cavalcare alcune cose ma imposibilitandoti di dargli ordini allora direi mezzo-up
cmq. sarebbe bene sentire i gm,perkès e su osi è così allora non qui non si cambia
-
be stavo semplicemente parlando di rendere il gioco un po piu aperto a tutti... non parlavo di potenza! non mi stavo mica lamentando della mia situazione di skill....Folken - Legendary Escaper
Harvis Irhinaard - Legendary Treasure Hunter
Commenta
-
Quando non si vuol capire non c'e' nulla da fare...
Alcune cavalcature verranno rese cavalcabili da tutti perche' su OSI è cosi' non perche' lo proponi tu...
E bastaaaaaaaaa con sti post..... sono stato tamer prima che tu mettessi piede nello shard e sinceramente di vendere animali non ho mai avuto bisogno... cambia proposte.. per esempio... se proponessi che i dragons e le white fungano anche da pack ti upperei sicuramente..(era ironico ovviamente )
Commenta
Commenta