annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sotarc ha semplicemente detto di mettere qualche champ anche su trammel, non ha detto di toglierli da felucca. Per il resto Volturno gli ha risposto che su ilsheanar esistono 3 zone champ e quindi il discorso finisce lì, tutto a posto.

Dark, devi anche capire che ci possono essere persone che non provano divertimento nel pvp e che magari hanno tempo di giocare solo per un ora o due al giorno, al contrario di molti che si fanno l'afterhour mattina-pomeriggio-sera, di conseguenza per il poco tempo che possono giocare vorrebbero divertirsi ed evitare di buttare una serata a correre dall'healer.

Lo so che è un gioco e una powerscroll non mi fa diventare milionario in real, però passare la serata a correre dall'healer non lo chiamo divertimento.

Poi se leggi bene il post di sotarc, non ha nulla contro il pvp o pk, o sbaglio?
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

1) Poi testi anche tu come muori con Arwen
      finora ho testato come muore lui con me! cmq nn vedo l'ora..

2) Anche se e' blu e uccide per uno scopo non e' un PK
      se uno fa solo quello e' un pk di fatto, cambia solo il colore e le ball

3) Se va all'asilo non sono fatti tuoi ( se lei va all'asilo tu ancora non sei nato)
      da quanti anni vai all'asilo te?

4) Le palle le ha e pure quadrate, rossa se vuole ci puo' diventare, quello che fa ridere sei tu e tutti quelli che si lamentano.
      io ce l'ho isometriche! ^^,
      io nn mi sono mai lamentato, impara a leggere! poi rispondi pure a tono invece che con ste rispostine banali e da asilante..

Alcuni sono davvero rosikoni, si lamentano, imparate a giocare!
      Se siete cosi' rosikoni statevene a Trammel
      stessa cosa di cui sopra..
      son rosso da 2 settimane dall'apertura del server, me ne sto a felucca, nn mi lamento se mi grabbano le scroll a un champion xche io faccio la stessa cosa con la tua gilda..
      nn rosiko di certo x 2 pixel e soprattutto nn sono nato!

ed ora prego.. continua a piangere sul forum
      Ultima modifica di Lilith; 21-07-2003, 12:06.

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Cainottero mio tesoro dolce ora nn ti seguo..
        dark nn ce l'ha mica con te
        [The Spectral Entity] Phyton [DIE]
        Desseloch (10:00 PM) : maUAhuaHAUhaUHAuhauah pensa che scema si vuole privare di una cosa stupenda

Grandi le tue parole ma ancor più la verità racchiusa in esse

Commenta

Originally posted by Aekold

mettere una cosa invisbile a seguire il nemico è una delle cose + brillanti che ci possano essere

sei in grado di giocare di ruolo? seguilo con stealth

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

Mi potete dire di tutto tranne che rosico, visto che 1 mi avete segato una volta sola
            2. arwen era a piedi mentre l'altra era a cavallo

Commenta

Originally posted by Sephiroth

Poi se leggi bene il post di sotarc, non ha nulla contro il pvp o pk, o sbaglio?
              Lui dice che vuole fare pvp solo con chi dice lui (con gli amici cari).
              Non puo' negare a nessun pk di attaccarlo sono discorsi senza senso, a mio parere.

Se vuole evitare rogne che se ne stia su Trammel, perche' se io pk becco lui al champ lo secco se ci riesce secca me tutto puo' accadere.
              Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Caino e' tempo perso neanche rispondo al tuo reply, solo tempo inutile, ti ho citato solo perche' hai offeso (in un certo senso non pensante ).

Quindi se vuoi continuare fallo pure poi magari diventi te l'asilante

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

X Caino

Non ho mai pianto, poi pensa sul forum!! ho pianto due anni fa per motivi gravi in real.

Quindi piano con le parole e cerca di dosarle.

Proprio io sono uno dei pochi (magari anche te dato che non ci conosciamo) che non rosiko mai.

Poi il tutto era riferito a quei piagnoni che hanno aperto la discussione.

Commenta

Originally posted by Vorna

sei in grado di giocare di ruolo? seguilo con stealth
                    Dove sta scritto che bisogna giocare di ruolo??

Commenta

dark.. nn ci conosciamo ok, ma mi pareva ti riferissi a me dato che quotavi il mio post, dove nn mi pare di averti ne offeso, ne esserti andato contro.. tutto qua!

indi x cui ultima cosa, nn fare 20 post x rispndere a 2 frasi diverse!

maledetti macratori di posting

p.s.
                      x il fatto dell'andare all'asilo, giocare a barbYe, e del piangere sul forum ecc erano solo battute x sdrammtizzare!

nn volevo di certo offendere!
                      Ultima modifica di Lilith; 21-07-2003, 16:41.

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

X Caino

Sono contento che ci siamo chiariti.

Sono stato troppo impulsivo scusa.

E' vero sono spammer

Spero di beccarci in game e farci du risate

Commenta

Metto una parola buona per la mia gilda: io e seba pkappiamo cmq (tiene lo status order perke' c'e' un'altro che è blu in gilda), quindi lo status ORDER della GUILD STONE è nullo... poichè il mio colore è cmq rosso con ben 21 kill... vado alla grande ghghghhgh....
                          Per quanto riguarda i die mi sono rotto le balle... Xanador te mi hai detto "La vita da PK qui è impossibile" e sono daccordo con te.... eppure ragioni come un pk.... quindi secondo me le rosikate sono giustificate.... e non ti lamentare... per concludere volevo chiedere allo staff di fare un cambiamento per tenere contenta sta gente... nel caso di KILL + reportare murder si rimane rossi per 5 rossi... per quanto riguarda azioni come attaccare senza uccidere o rubare, il normale stato CRIMINAL.

Io ho detto la mia...

edit: o magari si potrebbe fare che gli ST e LT non scendono... bensì sono permanenti... e magari pagare una tot di somma agli shrine (sempre si chiamano cosi'... mai usato uno...) per scendere di 1 kill
                          Ultima modifica di Mitchan; 21-07-2003, 18:40.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Lui dice che vuole fare pvp solo con chi dice lui (con gli amici cari).
                            Non puo' negare a nessun pk di attaccarlo sono discorsi senza senso, a mio parere.

Se vuole evitare rogne che se ne stia su Trammel, perche' se io pk becco lui al champ lo secco se ci riesce secca me tutto puo' accadere.
                            e difatti fa pvp con me !

guarda che se va su felucca non è che rosica perchè viene killato, sa benissimo che ciò può accadere e proprio per questo non ci va.

"Se vuole evitare rogne che se ne stia su trammel"

difatti fa proprio così. Diceva solo che gli sarebbe piaciuto avere qualche champions anche su trammel, dopo la risposta di volturno è rimasto soddisfatto per quelli di ilsh. Basta, stop, finisce lì !

A lui piace fare pvp con gente che conosce, non è che vuole obbligare tutti a fare così ! A me piace trombare in ascensore, non è che obbligo tutti a fare così ( va bene anche in altri posti, per carità mi accontento ).
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

A me piace trombare in ascensore, non è che obbligo tutti a fare così
                              a me piace farlo in montagna distesi sulla terra pura!

chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

Commenta

a me piace farlo dentro casa di ramiel

Commenta

Sto operando...