annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se guardate dove stanno i champion ci sono quelli a portata di PK (felucca) e quelli non a portata di PK (Ilshenar) basta informarsi.

Ovviamente ce ne sono comunques di più a Felucca per far divertire anche i PK ma non potete dire che non vi bastano i 3 champion a Ilshenar.

Commenta

Originally posted by Volturno
      Se guardate dove stanno i champion ci sono quelli a portata di PK (felucca) e quelli non a portata di PK (Ilshenar) basta informarsi.

Ovviamente ce ne sono comunques di più a Felucca per far divertire anche i PK ma non potete dire che non vi bastano i 3 champion a Ilshenar.
      e vero e se nn sbaglio sono anke random... quindi volendo si fanno tutti a isen

p.s. non imparerò mai il nome del mondo isenhASD -_-

Commenta

ricapitolo solo per chiarezza: nessuno finora ha proposto che i champ non siano più a felucca!

io ho proposto che la zona dei champ sia zona no-pvp (senza guardie però!) e che le scroll siano blessed, così tutti possono fare i champ, anche i pk rossi o meno, e nessuno vedrà buttato via il suo tempo se riesce ad abbatterlo... che ne dite?

PS: stalker non dicevo a chi come te proponeva di cambiare qualcosa, ma a chi difendeva lo status quo
        Ultima modifica di sotarc; 19-07-2003, 10:49.
        num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by sotarc
          ricapitolo solo per chiarezza: nessuno finora ha proposto che i champ non siano più a felucca!

io ho proposto che la zona dei champ sia zona no-pvp (senza guardie però!) e che le scroll siano blessed, così tutti possono fare i champ, anche i pk rossi o meno, e nessuno vedrà buttato via il suo tempo se riesce ad abbatterlo... che ne dite?
          1) Ti è appena stato detto che i champion sono anche in zone dove non è possibile fare PvP (Ilshenar) [eccezione per scontri tra gilde]

2) Le scroll non saranno mai blassed altrimenti che gusto c'è andarselo a fare? (le vorresti già in banca, assieme anche a tutti i soldi del champion?) Rimane comunque la difficoltà del tornare sani e salvi dal champion (cosa che comunque se li fate su Ilshenar non correte nessun pericolo).

Commenta

Originally posted by Volturno

1) Ti è appena stato detto che i champion sono anche in zone dove non è possibile fare PvP (Ilshenar) [eccezione per scontri tra gilde]

2) Le scroll non saranno mai blassed altrimenti che gusto c'è andarselo a fare? (le vorresti già in banca, assieme anche a tutti i soldi del champion?) Rimane comunque la difficoltà del tornare sani e salvi dal champion (cosa che comunque se li fate su Ilshenar non correte nessun pericolo).

1)per quanto riguarda i champ di ilshenar io sapevo ce ne fosse soltanto uno, ma ammetto di non essere informatissimo

2)pensavo che la difficoltà delle scroll stesse nella forza del champ... io continuo a sostenere che è troppo comodo per un pk aspettare che uno esca dal champ per killarlo (e molti pg sono forti nel pvm e scarsi nel pvp) o peggio ancora killarlo prima che il champ venga sconfitto...

in game sono:

Commenta

PS: stalker non dicevo a chi come te proponeva di cambiare qualcosa, ma a chi difendeva lo status quo
              ma è così difficile imparare a difendersi? Se hai sempre paura di perdere la tua roba non ti divertirai mai a sto gioco...

Sembra così assurdo sentir dire che si vogliono i mostri in zone dove nessuno mi può attaccare così riesco a finirli e lootarli senza perder tempo... ma che poi con i soldi ti ci compri la casa in real? :P

Per me quello che tu chiami perdere tempo, cioè rischiare di essere ucciso e di perdere la mia roba, è un rischio e fa parte del divertimento.

Commenta

1)per quanto riguarda i champ di ilshenar io sapevo ce ne fosse soltanto uno, ma ammetto di non essere informatissimo

2)pensavo che la difficoltà delle scroll stesse nella forza del champ... io continuo a sostenere che è troppo comodo per un pk aspettare che uno esca dal champ per killarlo (e molti pg sono forti nel pvm e scarsi nel pvp) o peggio ancora killarlo prima che il champ venga sconfitto...
                1) Ce ne sono 3 Luoghi dei Champion

2) Bhe ritorniamo a dire:
                - Se non voelte rischiare andate a farli a Ilshenar
                - Volete farli su Felucca? Allora andate in MASSA e quando arrivano i pk li fate fuori. (è ovvio che andare a Felucca implica la possibilità di incontrare un pk)

Commenta

ma io stì rosikoni li prenderei e bannerei

ma dove giokavate prima???

praticamente da quello che scrivete non volete i pk...

nOOb

Commenta

i die sono im primi a scssare.....

i die sono i primi a pkappare fuori e dentro i dungeon quindi non definitevi order!!!!!!!!!!!!!

Commenta

i die sono im primi a scssare.....

i die sono i primi a pkappare fuori e dentro i dungeon quindi non definitevi order!!!!!!!!!!!!!
                      abbiate il coraggio delle vostre azioni!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by Xanador
                        Ma qualcuno se sta veramente lamentando???
                        Cioè mo chiedete che i Champions siano messi a trammel??
                        Con tutti il rispetto parlando...Ma sete fori????
                        Noi veniamo da un server only PVP ma di *****...per questo siamo qui...perchè questo shard è mille volte meglio...
                        Volete essere lasciati in pace quando fate il Champion???
                        Imparate a difendervi...perchè non è possibile che in 10 contro 4 moriate sempre tutti...
                        Ecco.... parole sante...

Trovo giustissimo che i Champion siano in territorio full PVP, e' normale che un assassino attacchi proprio quando gli fa comodo, e' inteligente usare un pg morto (dello stesso account) per vedere a che punto e' lo spawn, e' riskioso attaccare in 4 5, il doppio dei PG.

Insomma, per me ognuno interpreta il suo pg come gli pare, blu non significa necessariamente Order e rosso non significa sempre Kaos. Finche' non si infrangono regolamenti o si nuoce al divertimento degli altri con mezzi poco leciti, non c'e' nulla di cui lamentarsi. Non venite a dirmi che essere uccisi in un giochino vi crea paranoje esistenziali o crisi per la perdita di due soldi finti perche' allora chiamo il CIM e Zac...tutti dentro

Commenta

Morden di che ti preoccupi?

Gli scassa chezzi esistono da sempre non vorrai che manchino qui.
                          Dipende solo dalla direzione che fare, e se la mentalità rimane quella di Uoitalia meglio che te la metta via!!

Mitchan II: riduci l'immagine in firma. E' troppo grossa
                          Ultima modifica di Mitchan; 19-07-2003, 15:07.

Commenta

vabbè mi par di capire che nn riesco a spiegarmi e che evidentemente interpreto un problema minoritario... nessun problema... userò i champion di ilshenar!

x gulpolo: devo dire che questo giochino mi diverte abbastanza anche se non mi metto a fare gli agguati ai viandanti... è il mio modo di divertirmi... pvp lo faccio ma con gli amici, e del contenuto del mio zaino me ne privo senza rimpianti (e senza lamentarmi)

x aekold: sei proprio sgradevole... una delle poche persone nel forum che si comporta costantemente in modo incivile ed infantile... spero che tu stia interpretando un ruolo...

in game sono:

Commenta

parla pacimero,che la notte su uoi x scappare attakka gear,LOL

skerzo

Commenta

comunque i pk per me vanno benissimo, non ho alcun problema solo siate rossi è una questione di etica professionale
                                Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                                Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...