vorrei l'opinione di tutti voia riguardo di togliere le guardie da felucca citta'e di scriptare in modo che non si possa uccidere ai gate che ne pensate ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi vuole felucca senza guardie ???
Comprimi
X
-
Non ci trovo nulla di male onestamente, dopotutto chi vuole starsene al sicuro se ne va a Trammel.
Tuttavia credo che i Giemmi abbiano ben chiaro come deve essere condotta la cosa, se come ho capito introdurranno il faction system ci penseranno loro a togliere le guardie o a metterle dove servono.
Per la cosa dei gate sono d'accordo, tuttavia non so se creerebbe problemi con alcuni mostri, attirarli nel gate e spammare GUARDS sarebbe troppo comodo in alcuni posti, anche se mi pare chei mostri non possano entrare sotto protezione.
Boh, fa caldo, ho scritto una marea di cose inutili, mi vado a chiudere nel frigo
-
tu sei pazzo... sono daccordo con le guardie su felucca ma niente guardie nei moongate (ma settabile zona dove impossibile attaccare)... e aprire 2 post dicendo nuovamente la stessa cosa e' una versa presa per il popò allo staff
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
è necessario aprire più post scarface per dire le stesse cose? mahMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Kaoru
Non ci trovo nulla di male onestamente, dopotutto chi vuole starsene al sicuro se ne va a Trammel.
Tuttavia credo che i Giemmi abbiano ben chiaro come deve essere condotta la cosa, se come ho capito introdurranno il faction system ci penseranno loro a togliere le guardie o a metterle dove servono.
Per la cosa dei gate sono d'accordo, tuttavia non so se creerebbe problemi con alcuni mostri, attirarli nel gate e spammare GUARDS sarebbe troppo comodo in alcuni posti, anche se mi pare chei mostri non possano entrare sotto protezione.
Boh, fa caldo, ho scritto una marea di cose inutili, mi vado a chiudere nel frigo
serve ai new per salvarsi le palle...
anche perchè il max che per ora ho visto vicino ai moongate almeno su trammel, è un ogre ...[ICQ 174522990]
Commenta
-
Originally posted by Stalker
cmq se i mostri entrano in protezione guardie vengono uccisi sul colpo ma il loot non resta...
serve ai new per salvarsi le palle...
anche perchè il max che per ora ho visto vicino ai moongate almeno su trammel, è un ogre ...LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
te manko dovresti parlare...
sei andato alla miniera,io come ti ho visto ho già capito che intenzioni avevi e ho portato il pack lama in city e te lo volevi fulminare...LOL
arriva la pula e ti loto e poi ti diko nOOB e tu te ne esci:
guarda che tra noi due tu sei il lavoratore...
frase pregna di significati,guarda ti dirò una cosa che disse un mio amiko
"spegni il pc,meglio se lo butti e vai a giokare a barbie gira la moda"
Commenta
Commenta