annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Skifo Di Decisione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Irenicus
    quando ankora so newbo io..infatti sto a trammel...ma se vado a fellucca me segano lootano reskillano nn vengo subito a piagne sul forum...

e stato fatta apposta du mondi uno x pvp e uno x i newbi -_-''
    xke devono rovina sto shard ke e spettacolare?

alf preferisco famme jaila pure qua ke sta zitto e senti la gente newbona...odio la gente che rosica x una plate e un arma e un pajo di reagenti...

Deregibus ki sei in game?

Sono Vesilium/Lazarien/Deregibus e lavoratori....

Come stile faccio pvm in qualsiasi posto dove mi porta il mio destriero , champion dappertutto, solitamente a felucca, qualche piccolo amichevole Pvp intanto che non ho le stats adeguate e per il discorso perdite non mi sembra di essermi lamentato di alunchè, e killato se per quello sono gia stato diverse volte.
    Non mi ritrovo nell classificazione Niubbo, piagnone etc...semplicemente mi piace il gioco vario.

Commenta

Ma è così difficile da capire che questo staff si pone come obiettivo la più totale somiglianza ad OSI?
      Se non vi sta bene (scarface, irenicus e gli altri come voi), andatevene no?
      Ci sono decine di altri shard pronti ad accogliere le vostre proposte (forse... ), che state ancora a fa' qua?
      Arcanus Malor

Commenta

Originally posted by Sturm Il Blu
        Ma è così difficile da capire che questo staff si pone come obiettivo la più totale somiglianza ad OSI?
        Se non vi sta bene (scarface, irenicus e gli altri come voi), andatevene no?
        Ci sono decine di altri shard pronti ad accogliere le vostre proposte (forse... ), che state ancora a fa' qua?

Commenta

Originally posted by scarface
          Ricorda che anche se c'è una gilda order non vuol dire che è obbligata a fare pvp.

allora girate per britain con le vostre armature lustree con le armi appena fatte e se vi si avvicina qualcuno maleintenzionato che fate chiamate le guardie per non rovinare le vostre armi e le vostre armature ..... volete fare il pvp e non i bulletti ingiro facendo vedere cvhe la propria arma fa piu danno di un altra il pvp ragazzi e' piu gratificante di andare a mostri che sono stupidi npg mettete in ballo la vostra abilita di combattenti con un'altra persona no contro il computer......e poi scusatemi le gilde order e chaos sono fatte in modo che due fazioni possono combattere e no solo per far vederre che si e' gildati se no rimanete neutral
          il tempo di trovare qualche scroll of power.. solo un po di tempo 8) poi mi misuro io con voi heuheuheuhe

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
          X