annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Skifo Di Decisione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Skifo Di Decisione

    Ma che razza di decisione e' di mettere le guardie nelle citta di felucca ***** i piagnoni Di Uodreams hanno tutti i mondi di trammel e mo pure a felucca dove si poteva fare pvp combattimenti in citta sono state messe le guardie io non ho commenti da fare sono molto deluso

  • #2
    o devi cambiare linguaggio te...
    Ultima modifica di Mitchan; 18-07-2003, 17:11.


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

    Commenta


    • #3
      da quello ke ricordo io su OSI trammel...è il mondo inviolabile nn si possono neanke mettere le case è perfetto , dove la gente nn riskia di essere segata e dove nn si possono fare porconate....mentre trammel è lunico posto dove si possa andare a mostri e dove si possa piazzare le case forse ricordo male
      Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

      Good Badd.......i'm the guy......with the gun

      ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ishmael
        da quello ke ricordo io su OSI trammel...è il mondo inviolabile nn si possono neanke mettere le case è perfetto , dove la gente nn riskia di essere segata e dove nn si possono fare porconate....mentre trammel è lunico posto dove si possa andare a mostri e dove si possa piazzare le case forse ricordo male

        mi pare chiaro

        chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

        Commenta


        • #5
          Re: Che Skifo Di Decisione

          Originally posted by scarface
          i piagnoni Di Uodreams hanno tutti i mondi di trammel
          chi sarebbero i piagnoni?

          tu cosa saresti poi?

          impara ad esporre i tuoi dubbi in maniera civile
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

          Commenta


          • #6
            ...comincio ad irritarmi...


            Mitchan II: io a stufarmi. Sei stato ripreso più e più volte, adesso basta. O ti regoli o cancello tutto... non posso stare ogni volta ad editare le tue scurrilità da scaricatore di porto ( con tutto il rispetto per i scaricaotri di porto... )
            Ultima modifica di Mitchan; 18-07-2003, 17:26.


            Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

            Commenta


            • #7
              i piagnoni so i minatori che si lamentano che i pk li uccidono in felucca ma ***** esiste anche minoc trammel per minare mica perforza devono andare a felucca............. ci sono due mondi apposta uno per che vuole fare gdr e lavorare senza combattere e uno per fare pvp dove uno meglio crede su osi mica ci stanno le guardie a felucca citta' pero i giokatori appena vedono uno grigio gli corrono appresso in 10 questo e' giokare no che si chiamano le guardie e si piange perche si perde l'armour o l'armao 100 lingotti io sono per felucca 100 % pvp

              Commenta


              • #8
                sono tarantino o_O
                Sono uno scaricatore di porto -.-


                Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by scarface
                  i piagnoni so i minatori che si lamentano che i pk li uccidono in felucca ma ***** esiste anche minoc trammel per minare mica perforza devono andare a felucca............. ci sono due mondi apposta uno per che vuole fare gdr e lavorare senza combattere e uno per fare pvp dove uno meglio crede su osi mica ci stanno le guardie a felucca citta' pero i giokatori appena vedono uno grigio gli corrono appresso in 10 questo e' giokare no che si chiamano le guardie e si piange perche si perde l'armour o l'armao 100 lingotti io sono per felucca 100 % pvp
                  A me il piagnone qui sembri te cmq anche se non ho capito bene quello che voi di la risposta è dentro di te.

                  LEEDAGAAR MONK ORC

                  Commenta


                  • #10
                    tu sei un die rosso,ma mi spieghi perkè recalli dentro minok???

                    scusa recalla alla miniera come i tuoi amiketti...poi non venirti a lamentare della pula,se ci recalli dentro sei nOOb

                    bò non sò perkè stò a perdere tempo con uno che rosika...che poi rosiki x errori tuoi

                    Commenta


                    • #11
                      wurz....qualcuno aveva proposto l'idea del giullare,potresti impegnarti seriamente a fare il bardo per Britannia,sarebbe una buona professione....invece che creare bisticci su forum.

                      Kmq se a fellucca non ci fossero guardie credo ci sarebbe sempre frag ovunque....ki verrebbe ucciso non farebbe in tempo a ripristinare le forze che verrebbe nuovamente ucciso,sarebbe il chaos vero e proprio.
                      Allora mi domando...ne varrebbe la pena?


                      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                      Commenta


                      • #12
                        no forse non avete capito...non sarebbe il chaos,sarebbe semplicemente una bukka estesa...

                        questo cosa comporta:

                        che se ad esempio un domani ci fosse una skiera di blu che ha voglia di fare qualcosa,stando anche dentro al ponte di brit e i pk fuori almeno si farebbe qualke scontro(seppur quasi idnecente)ma cmq. ci sarebbero degli scontri,levando la pula a felukka potete scordarvi anche questa cosa...

                        praticamente rimangono i pk a girare su felukka e farsi guerra solo tra di loro

                        Commenta


                        • #13
                          Si...ok
                          Ma se non c'è difesa,hai presente che bordello di corpi e teste?
                          Non si potrebbe più stare a fellucca.
                          Ricorda che anche se c'è una gilda order non vuol dire che è obbligata a fare pvp.


                          Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                          Commenta


                          • #14
                            Ricorda che anche se c'è una gilda order non vuol dire che è obbligata a fare pvp.

                            allora girate per britain con le vostre armature lustree con le armi appena fatte e se vi si avvicina qualcuno maleintenzionato che fate chiamate le guardie per non rovinare le vostre armi e le vostre armature ..... volete fare il pvp e non i bulletti ingiro facendo vedere cvhe la propria arma fa piu danno di un altra il pvp ragazzi e' piu gratificante di andare a mostri che sono stupidi npg mettete in ballo la vostra abilita di combattenti con un'altra persona no contro il computer......e poi scusatemi le gilde order e chaos sono fatte in modo che due fazioni possono combattere e no solo per far vederre che si e' gildati se no rimanete neutral

                            Commenta


                            • #15
                              parli con me???

                              perkè se parli con me non hai capito molto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X