Ma che razza di decisione e' di mettere le guardie nelle citta di felucca ***** i piagnoni Di Uodreams hanno tutti i mondi di trammel e mo pure a felucca dove si poteva fare pvp combattimenti in citta sono state messe le guardie io non ho commenti da fare sono molto deluso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che Skifo Di Decisione
Comprimi
X
-
da quello ke ricordo io su OSI trammel...è il mondo inviolabile nn si possono neanke mettere le case è perfetto , dove la gente nn riskia di essere segata e dove nn si possono fare porconate....mentre trammel è lunico posto dove si possa andare a mostri e dove si possa piazzare le case forse ricordo maleVenimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
Good Badd.......i'm the guy......with the gun
ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha
Commenta
-
Originally posted by Ishmael
da quello ke ricordo io su OSI trammel...è il mondo inviolabile nn si possono neanke mettere le case è perfetto , dove la gente nn riskia di essere segata e dove nn si possono fare porconate....mentre trammel è lunico posto dove si possa andare a mostri e dove si possa piazzare le case forse ricordo male
mi pare chiaro
Commenta
-
Re: Che Skifo Di Decisione
Originally posted by scarface
i piagnoni Di Uodreams hanno tutti i mondi di trammel
tu cosa saresti poi?
impara ad esporre i tuoi dubbi in maniera civileMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
...comincio ad irritarmi...
Mitchan II: io a stufarmi. Sei stato ripreso più e più volte, adesso basta. O ti regoli o cancello tutto... non posso stare ogni volta ad editare le tue scurrilità da scaricatore di porto ( con tutto il rispetto per i scaricaotri di porto... )Ultima modifica di Mitchan; 18-07-2003, 18:26.
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
i piagnoni so i minatori che si lamentano che i pk li uccidono in felucca ma ***** esiste anche minoc trammel per minare mica perforza devono andare a felucca............. ci sono due mondi apposta uno per che vuole fare gdr e lavorare senza combattere e uno per fare pvp dove uno meglio crede su osi mica ci stanno le guardie a felucca citta' pero i giokatori appena vedono uno grigio gli corrono appresso in 10 questo e' giokare no che si chiamano le guardie e si piange perche si perde l'armour o l'armao 100 lingotti io sono per felucca 100 % pvp
Commenta
-
Originally posted by scarface
i piagnoni so i minatori che si lamentano che i pk li uccidono in felucca ma ***** esiste anche minoc trammel per minare mica perforza devono andare a felucca............. ci sono due mondi apposta uno per che vuole fare gdr e lavorare senza combattere e uno per fare pvp dove uno meglio crede su osi mica ci stanno le guardie a felucca citta' pero i giokatori appena vedono uno grigio gli corrono appresso in 10 questo e' giokare no che si chiamano le guardie e si piange perche si perde l'armour o l'armao 100 lingotti io sono per felucca 100 % pvp
LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
tu sei un die rosso,ma mi spieghi perkè recalli dentro minok???
scusa recalla alla miniera come i tuoi amiketti...poi non venirti a lamentare della pula,se ci recalli dentro sei nOOb
bò non sò perkè stò a perdere tempo con uno che rosika...che poi rosiki x errori tuoi
Commenta
-
wurz....qualcuno aveva proposto l'idea del giullare,potresti impegnarti seriamente a fare il bardo per Britannia,sarebbe una buona professione....invece che creare bisticci su forum.
Kmq se a fellucca non ci fossero guardie credo ci sarebbe sempre frag ovunque....ki verrebbe ucciso non farebbe in tempo a ripristinare le forze che verrebbe nuovamente ucciso,sarebbe il chaos vero e proprio.
Allora mi domando...ne varrebbe la pena?
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
no forse non avete capito...non sarebbe il chaos,sarebbe semplicemente una bukka estesa...
questo cosa comporta:
che se ad esempio un domani ci fosse una skiera di blu che ha voglia di fare qualcosa,stando anche dentro al ponte di brit e i pk fuori almeno si farebbe qualke scontro(seppur quasi idnecente)ma cmq. ci sarebbero degli scontri,levando la pula a felukka potete scordarvi anche questa cosa...
praticamente rimangono i pk a girare su felukka e farsi guerra solo tra di loro
Commenta
-
Si...ok
Ma se non c'è difesa,hai presente che bordello di corpi e teste?
Non si potrebbe più stare a fellucca.
Ricorda che anche se c'è una gilda order non vuol dire che è obbligata a fare pvp.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Ricorda che anche se c'è una gilda order non vuol dire che è obbligata a fare pvp.
allora girate per britain con le vostre armature lustree con le armi appena fatte e se vi si avvicina qualcuno maleintenzionato che fate chiamate le guardie per non rovinare le vostre armi e le vostre armature ..... volete fare il pvp e non i bulletti ingiro facendo vedere cvhe la propria arma fa piu danno di un altra il pvp ragazzi e' piu gratificante di andare a mostri che sono stupidi npg mettete in ballo la vostra abilita di combattenti con un'altra persona no contro il computer......e poi scusatemi le gilde order e chaos sono fatte in modo che due fazioni possono combattere e no solo per far vederre che si e' gildati se no rimanete neutral
Commenta
Commenta