annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Skifo Di Decisione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scarface di ZHI ?

uhm

Commenta

Se pensi che la rivalità tra chaos ed order si basa solo su pvp.Fai un'errore madornale....
      Kome il fatto di pensare che gli order siano "obbligati" a cacciare i Pk.
      Non aggiungo altro.

La chiave di tutto è l'interpretazione di Ruolo,ovvero GdR.
      Tutto il resto...è solo frag

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
        wurz....qualcuno aveva proposto l'idea del giullare,potresti impegnarti seriamente a fare il bardo per Britannia,sarebbe una buona professione....invece che creare bisticci su forum.

Kmq se a fellucca non ci fossero guardie credo ci sarebbe sempre frag ovunque....ki verrebbe ucciso non farebbe in tempo a ripristinare le forze che verrebbe nuovamente ucciso,sarebbe il chaos vero e proprio.
        Allora mi domando...ne varrebbe la pena?
        e tu potresti fare la ragazza delle strade

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

E ma poi rido tutta la sera a vederti auto-fraggarti da solo...

vabbeh,cya

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by scarface
            Ricorda che anche se c'è una gilda order non vuol dire che è obbligata a fare pvp.

allora girate per britain con le vostre armature lustree con le armi appena fatte e se vi si avvicina qualcuno maleintenzionato che fate chiamate le guardie per non rovinare le vostre armi e le vostre armature ..... volete fare il pvp e non i bulletti ingiro facendo vedere cvhe la propria arma fa piu danno di un altra il pvp ragazzi e' piu gratificante di andare a mostri che sono stupidi npg mettete in ballo la vostra abilita di combattenti con un'altra persona no contro il computer......e poi scusatemi le gilde order e chaos sono fatte in modo che due fazioni possono combattere e no solo per far vederre che si e' gildati se no rimanete neutral
            E cosi difficile accettare che per qualcuno il pvp non e l unica ragione di gioco?
            Quanto al fatto che sia piu gratificante o meno di farsi un dungeon avrei le mie riserve, fatti un champion e poi mi dici^
            Sta pur certo che se qualcuno vuol fare pvp ti segue anche fuori delle mura quindi il problema non sussiste, a meno che astenersi dal killare i lavoratori nel tragitto miniera/banca inibisca il tuo gioco...

Commenta

Originally posted by Deregibus

E cosi difficile accettare che per qualcuno il pvp non e l unica ragione di gioco?
              Quanto al fatto che sia piu gratificante o meno di farsi un dungeon avrei le mie riserve, fatti un champion e poi mi dici^
              Sta pur certo che se qualcuno vuol fare pvp ti segue anche fuori delle mura quindi il problema non sussiste, a meno che astenersi dal killare i lavoratori nel tragitto miniera/banca inibisca il tuo gioco...
              senti nn e x offenderti ma sto shard e fatto in due mondi uno trammel(con newbi piagnoni e rosiconi) e l'atri fellucca (gente ke piace fa pvp dalla mattina allla sera)

me dici stupidone ke servono le guardie a fellucca se gia ce UN MONDO INTERO X I PIAGNONI NEWBI ROSICONI?

upp SCARFACEEEEEEEE...

e dai levate sta schifezza e rediocolaaaaaa

Commenta

Chi ha detto che felucca e solo pvp?
                Il fatto che ci si possa attaccare significa che quella e l unica cosa fattibile?
                Scegli di diventare rosso? Bene, accetti il fatto che in citta non sei ben visto dalle guardie e se ti beccano paghi i tuoi omicidi.
                Il piagnone qui non sono io, che se voglio farmi i caxxi miei me ne sto a Trammel, se voglio fare pvp vado dove posso farlo, se voglio fare altro ancora mi adeguo.
                L unica lagna qui e da parte di chi ha perso il proprio loot per le guardie che fanno il proprio mestiere, e non direi che e cosa mia.

Commenta

Originally posted by Irenicus

senti nn e x offenderti ma sto shard e fatto in due mondi uno trammel(con newbi piagnoni e rosiconi)

me dici stupidone ke servono le guardie a fellucca se gia ce UN MONDO INTERO X I PIAGNONI NEWBI ROSICONI?

Dimenticavo......

E tu ti proclami quello che non lo dice per offendere? Stupidone?....Newbie?....Rosicone?

Non conosci minimamente il mio gioco, ne cio che faccio e ti permetti di esprimerti cosi?
                  Fossi in te cercherei di proporre le mie (poco di parte.....) visioni in maniera piu pacata.

Commenta

Irenicus non farti jaillare pure qua

detevi una calmata dai.... e' un gioco pensiamo a divertirci

Commenta

mah...ragioniamo un attimo..se sullo shard siamo 100, e 30 sono pk, abbiamo circa 1/4 dello shard che è pk...quindi..quel che è giusto è giusto..vi abbiamo elargito 1/4 del mondo totale disponibile (tutta felucca, tranne le citta) io direi che vi potete anche accontentare...

Commenta

A me sembra che i PIAGNONI del momento siete proprio scarface e Irenicus che vi lamentate che senza il controllo delle città non trovate nessuno in giro e non killate nessuno.

Avete provato ai champion?

Commenta

quando ankora so newbo io..infatti sto a trammel...ma se vado a fellucca me segano lootano reskillano nn vengo subito a piagne sul forum...

e stato fatta apposta du mondi uno x pvp e uno x i newbi -_-''
                          xke devono rovina sto shard ke e spettacolare?

alf preferisco famme jaila pure qua ke sta zitto e senti la gente newbona...odio la gente che rosica x una plate e un arma e un pajo di reagenti...

Deregibus ki sei in game?

Commenta

Originally posted by scarface
                            ici sono due mondi apposta uno per che vuole fare gdr e lavorare senza combattere e uno per fare pvp
                            Ok... quello del pvp è Felucca... Ma quello del gdr qual'è?
                            Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                            Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originally posted by Old

Allora intanto ci sono ben 4 mondi e non 2. (Felucca, Trammel, Ilshenar, Malas)

Per il PvP (inteso come ROSSI) solo Felucca, mentre sugli altri mondi possono avvenire solo scontri tra gilde.

Non c'è un mondo riservato al GDR sta a voi crearvi degli angoli preferenziali con vestro gruppo di persone. (da nessuna parte è obbligatorio comunque il GDR)

Commenta

Originally posted by Old

ci fai o ci sei?

su 4 mondi 3 ce poi fa il tuo gdr..-_-'
                                Ultima modifica di Mitchan; 19-07-2003, 14:15.

Commenta

Sto operando...
                                X