annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Wurz Oghram


    tHI sbagli...
    Vorrà dire che dovro smettere di macrare e iniziare a testare un pò di più.
    Atteno Wurz leva l'H senno il moderatore spreca un altro post per esaltare la sua mente eccelsa. lol
    LEEDAGAAR MONK ORC

    Commenta


    • #17
      guarda che il moderatore di UODreams sono io (più ovviamente Phenos, il capuozzo)

      Caino è un moderatore di un'altra sezione
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

      Commenta


      • #18
        Secondo me non e' cosi' scontato che bisogna per forza avere ress spell almeno a 100.

        Mi spiego meglio, se decidi di usarla tanto vale portarla a 120, sono d'accordo.

        Altrimenti credo che ci siano mille settaggi altrettanto validi per PG war anche senza ress spell, di modi per sfrozzarsi ce ne sono abbastanza.

        Per sopperire il problema dei curse che diventerebbero eccessivi basta usare chesso', chivalry, certo, se poi uno non mette ress spell, non mette chivalry, non mette magery allora che si dia a un altro gioco

        Io sto sperimentando modi alternativi, altrimenti si finisce per avere tutti lo stesso PG fotocopia e diventa una palla

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Kaoru
          Secondo me non e' cosi' scontato che bisogna per forza avere ress spell almeno a 100.

          Mi spiego meglio, se decidi di usarla tanto vale portarla a 120, sono d'accordo.

          Altrimenti credo che ci siano mille settaggi altrettanto validi per PG war anche senza ress spell, di modi per sfrozzarsi ce ne sono abbastanza.

          Per sopperire il problema dei curse che diventerebbero eccessivi basta usare chesso', chivalry, certo, se poi uno non mette ress spell, non mette chivalry, non mette magery allora che si dia a un altro gioco

          Io sto sperimentando modi alternativi, altrimenti si finisce per avere tutti lo stesso PG fotocopia e diventa una palla
          Non è la questione del pg fotocopia è il fatto che io con il mio paladino la maggior parte delle magie che vengono bloccate dal resspell le posso nullificare(teoricamente) con chivalry.

          La questione e se un mi fa un flame quanto viene assorbito da resspell? in che altro è utile la skill? da dove vengo io attenuava tutte le magie di tot percentuale qui effetivamente cosa fà? Rispetta per filo e per segno le cose dette sul sito se è cosi vuol dire che con resspell non blocco i parallyze bensi diminuisco la durata cosa inutile visto che con una pouch esplosiva ti sblocchi in un sec le curse te le becchi anche se ammortite mentre con chivalry le anulli cosa altro fa per renderla importante come era prima di aos?
          Ultima modifica di Romus; 18-07-2003, 17:20.
          LEEDAGAAR MONK ORC

          Commenta


          • #20
            Una cosa....ma come diavolo fate ad averla a 100?
            Siete macro-assenteisti(lasciate il pc che lavora da solo per giorni)?


            Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

            Commenta


            • #21
              Originally posted by 0DarkAngel0
              Una cosa....ma come diavolo fate ad averla a 100?
              Siete macro-assenteisti(lasciate il pc che lavora da solo per giorni)?
              resising sale bene ! ovviamente si deve macrare, ma credo in max 3 giorno la porti a 100!

              x quanto riguarda resisting spell
              con 100 subendo 1 paralize da 1 mago che ha 120 eva int rimani paralizzato x 1 secondo! e i curse vari diminuiscono la loro portata! (questo almeno 1 mese fa)



              p.s. IO SONO IL MODERATORE DEL FORUM MUSICAAAAAAAA!!!! MAUAUAUAUAUAUA

              il forum + frequentato di GN

              chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

              Commenta


              • #22
                se vuoi risparmiare 120 punti usane 30 per magery ti puoi recallare e sopratutto puoi fare magik arrow ti spiego il modo...

                se vedi che uno ti casta paralise tu immediatamente precasti magik arrow, appena ti paralazzino ti tiri addosso la magia e sei libero, ma devi precastarlo prima del paralize ... se impari sta cagata puoi evitare respell tanto le resistenze alle magie le alzi con la plate ben oltre i 44 max di respell a 120

                questo puo essere un metodo per non fare piggi fotocopia

                e ti diro di piu se ne usi solo 20 per magery, gli altri 100 usali anche se sei war per evaint (rinucia a parryng magari), cosi contro un mago anche se ha 120 respell hai due vantaggi:

                se si fa protect per non fizzare lui ha respell 85 e tu evaint 100 ^^ quindi tu lo paralizzi!!! con tutti i vantaggi del caso...

                il secondo vantaggio e che se non si fa protect per evitare i paralize tu lo puoi far fizzare nel precast...

                Tutto cio pero solo e quando imparerai a non sbagliare MAI il precast del magic arrow, perche al primo sbaglio sei paralizzato e morto matematico
                Ultima modifica di kofto; 18-07-2003, 20:49.
                ICQ:82739059
                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by KOF

                  e ti diro di piu se ne usi solo 20 per magery, gli altri 100 usali anche se sei war per evaint (rinucia a parryng magari), cosi contro un mago anche se ha 120 respell hai due vantaggi:

                  se si fa protect per non fizzare lui ha respell 85 e tu evaint 100 ^^ quindi tu lo paralizzi!!! con tutti i vantaggi del caso...

                  il secondo vantaggio e che se non si fa protect per evitare i paralize tu lo puoi far fizzare nel precast...

                  Tutto cio pero solo e quando imparerai a non sbagliare MAI il precast del magic arrow, perche al primo sbaglio sei paralizzato e morto matematico
                  nn ho capito i vantaggi me li rispieghi pls???mi interessano
                  perke lo paralizzo se si fa protect???? o_O

                  Commenta


                  • #24
                    protect ti leva 35 punti in resspell quindi anche se hai 120 vai a 85 che con 100 evaint lo paralizzi
                    ICQ:82739059
                    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X