mi spiegate come diavolo e settata qui resisting spell (skill ke su questo shard sembra inutile) in quanto non attenua ne i pf inflitti dalle armi ne tanto meno quelli delle magie se per favore la potreste settare un po meglio perke cosi come e ora e inutilizzabile occupa solo punti skill....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resisting spell
Comprimi
X
-
Re: Resisting spell
Originally posted by tinnis12
mi spiegate come diavolo e settata qui resisting spell (skill ke su questo shard sembra inutile) in quanto non attenua ne i pf inflitti dalle armi ne tanto meno quelli delle magie se per favore la potreste settare un po meglio perke cosi come e ora e inutilizzabile occupa solo punti skill....
Commenta
-
Originally posted by tinnis12
a dire la verita resisting spell e sempre servito a diminuire i danni in generale poi fate voi...... poi PunY ma kosa caxxo dici i war entrerebbero in competizioni con i maghi magari vieto cke uccidere un mago e pressoke impossibile per un war.....LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Xanador
MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
Tienila a 0 e poi vediamo...120 obbligatoria di ress spell...LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Romus
Certo ress spell è fondamentale ma se io ho 120 resspell spell e te hai 120 eval e 120 magery la mia resspell diventa abbastanza inutile ho mi sbaglio?
poi ci dirai se è meglio te con 120 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery o e meglio te con 0 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery.
Con la seconda ti fa un Paralyze e se ne va, torna a natale e tu sei ancora li frozzato. ^_^
Commenta
-
Originally posted by Seth il distruttore
Leggi sul sito le magie, le caratteristiche e le formule...
poi ci dirai se è meglio te con 120 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery o e meglio te con 0 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery.
Con la seconda ti fa un Paralyze e se ne va, torna a natale e tu sei ancora li frozzato. ^_^LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Romus
Certo ress spell è fondamentale ma se io ho 120 resspell spell e te hai 120 eval e 120 magery la mia resspell diventa abbastanza inutile ho mi sbaglio?Ultima modifica di Oghram; 18-07-2003, 17:43.
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
Commenta