annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resisting spell

mi spiegate come diavolo e settata qui resisting spell (skill ke su questo shard sembra inutile) in quanto non attenua ne i pf inflitti dalle armi ne tanto meno quelli delle magie se per favore la potreste settare un po meglio perke cosi come e ora e inutilizzabile occupa solo punti skill....

Per parare le armi serve parry mentre per resspell se lo scriptano meglio poi i war entrano in conpetizione con i maghi e sta cosa non si è mai vista :P
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Re: Resisting spell

Originally posted by tinnis12
      mi spiegate come diavolo e settata qui resisting spell (skill ke su questo shard sembra inutile) in quanto non attenua ne i pf inflitti dalle armi ne tanto meno quelli delle magie se per favore la potreste settare un po meglio perke cosi come e ora e inutilizzabile occupa solo punti skill....
      alza ar varie e inbase alla skill diminuiscono i tempi delle magie subite! o no?

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

se ogni tanto si leggesse il sito sarebbe meglio invece di venire nel forum a sparare castronerie...
        Ultima modifica di d_death; 18-07-2003, 14:55.

Commenta

a dire la verita resisting spell e sempre servito a diminuire i danni in generale poi fate voi...... poi PunY ma kosa caxxo dici i war entrerebbero in competizioni con i maghi magari vieto cke uccidere un mago e pressoke impossibile per un war.....

Commenta

Originally posted by tinnis12
            a dire la verita resisting spell e sempre servito a diminuire i danni in generale poi fate voi...... poi PunY ma kosa caxxo dici i war entrerebbero in competizioni con i maghi magari vieto cke uccidere un mago e pressoke impossibile per un war.....
            era una battuta sarcastica la mia
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Con l'introduzione di AOS questa skill ora ha un utilizzo diverto.. sarebbe utile che ti leggessi il sito alla sezione skill.. troverai tutte le risposte che cerchi...

Commenta

death ma le tue immagini non sono troppo ose'?

mi fanno venir voglia di...

Commenta

MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
                  Tienila a 0 e poi vediamo...120 obbligatoria di ress spell...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Xanador
                    MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
                    Tienila a 0 e poi vediamo...120 obbligatoria di ress spell...
                    Certo ress spell è fondamentale ma se io ho 120 resspell spell e te hai 120 eval e 120 magery la mia resspell diventa abbastanza inutile ho mi sbaglio?
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Certo ress spell è fondamentale ma se io ho 120 resspell spell e te hai 120 eval e 120 magery la mia resspell diventa abbastanza inutile ho mi sbaglio?
                      Leggi sul sito le magie, le caratteristiche e le formule...
                      poi ci dirai se è meglio te con 120 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery o e meglio te con 0 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery.

Con la seconda ti fa un Paralyze e se ne va, torna a natale e tu sei ancora li frozzato. ^_^

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

Leggi sul sito le magie, le caratteristiche e le formule...
                        poi ci dirai se è meglio te con 120 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery o e meglio te con 0 resspell spell e lui 120 eval e 120 magery.

Con la seconda ti fa un Paralyze e se ne va, torna a natale e tu sei ancora li frozzato. ^_^
                        Si ma per il paralize ci sono altri metodi e ti assicuro che con 0 resspel mi sblocco in un sec, la cosa che volgio sapere è se mi fa un flame quanto danno effetivamente mi protegge?(ho letto il sito ma visto che molte cose non sono implementate ho da faer preferisco risposte basate su prove fatte sul campo)
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

la mia resspell diventa abbastanza inutile ho mi sbaglio?

chiamate che prendo:
                          carpentry= 2 exp
                          taming= 3 exp
                          bowcraft= 2 exp
                          tailor= 6 exp
                          alchemy = 5 exp

Commenta

tHI sbagli...
                            Ultima modifica di Oghram; 18-07-2003, 17:43.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Caino
                              azz ma qui i moderatori so fatti per moderà o pe instiga?
                              Andò li avete trovati?
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                              X