annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grosso Problema: Scompaiono i nemici (x Staff e Tennici =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grosso Problema: Scompaiono i nemici (x Staff e Tennici =)

Vi pongo il mio problema sperando sia capitato anche a qualcun altro e si possa risolvere:

facendo duelli (pvp) succede spesso che quando l'altro mi esce dallo schermo per curarsi o altro, poi RESTI INVISIBILE a me, solo a me per un po' di tempo, fiche' crepo o finche' esce e rientra dallo schermo per un po' di volte.

Uso injection ovviamente..

Qualcuno sa dove sia il problema e come risolverlo?
    Marco

ex pg Bubusettete
    ex pg cozza immonda
    ex pg Geppetto

Re: Grosso Problema: Scompaiono i nemici (x Staff e Tennici =)

Originally posted by marocco
    Vi pongo il mio problema sperando sia capitato anche a qualcun altro e si possa risolvere:

facendo duelli (pvp) succede spesso che quando l'altro mi esce dallo schermo per curarsi o altro, poi RESTI INVISIBILE a me, solo a me per un po' di tempo, fiche' crepo o finche' esce e rientra dallo schermo per un po' di volte.

Uso injection ovviamente..

Qualcuno sa dove sia il problema e come risolverlo?
    Ho è un bravo hiddatore oppure è volturno che si sta a diverti
    Può anche esse un problema di resync ma succede su sphere non penso anche su runuo.
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Togli lo Smoothwalk (che tra l'altro è un opzione illegale in tutti gli shard del mondo di injection)

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Xanador
        Togli lo Smoothwalk (che tra l'altro è un opzione illegale in tutti gli shard del mondo di injection)
        Che fa di preciso smoothwalk?
        Mi sa tanto di Micheal Jakson..
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

AAAh non ci credo!! Lo tolgo subito (se e' inserito!! )
          Spero sia solo questo! Ora provo un po di duelli allora!!
          Grassie mille!
          Marco

ex pg Bubusettete
          ex pg cozza immonda
          ex pg Geppetto

Commenta

non è lo smoothwalk....

è inj che ha dei problemi,purtroppo,e alle volte non refresha il client(x dirla alla casereccia)

quando te lo fà,corri + veloce possibile...non è mai bello fare pvp con l'uomo invisibile

Commenta

Originally posted by Xanador
              se non ricordo male dissero che su dreams non era illegale ma spero in una conferma da qualcuno

PS: io non lo uso anche perchè non so neanche dove sia e che faccia ^_^

Commenta

Non è illegale ma mica per questo garantiamo le sue funzionalità anzi diciamo che giocando normalmente funziona e usando altri programmi non si sfruttano BUG ma difetti dovuti a programmi aggiuntivi non possiamo farci miracoli.

Commenta

Sto operando...
                X