Ma una casa si può piazzare ovunque uno la riesca a piazzare, purchè non sia sulla strada? Posso piazzarla anche davanti a una shrine, a una miniera o a un dungeon?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda sulle case
Comprimi
X
-
Originally posted by Seth il distruttore
se non ricordo male deve avere un margine sui lati di 5 tile prima di incontrare altro (tipo montagne, case, forse anche strade...)
Ciao e buona edificazioneSi vis pacem, para bellum.
Commenta
-
Si però ... andate a despise o a covetus ? Ma vi pare il modo di mettere le case ? Davanti all'entrata del dungeon con pochi tile per il passaggio... Almeno mettetele in maniera decenteTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Si però ... andate a despise o a covetus ? Ma vi pare il modo di mettere le case ? Davanti all'entrata del dungeon con pochi tile per il passaggio... Almeno mettetele in maniera decente
Ho letto il sito e mi pare che non dica niente a riguardo. Quindi in teoria io potrei cercare una miniera e "tapparla" usando una casa, così potrei tenermela tutta per meWeedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
-
tu la tappi e noi la facciamo nukkare...che problema cè???
quando vedete case messe in malomodo le segnalate e i gm controlleranno al situazione e se davvero rompono le balle,le tolgono e le danno al proprietario
mi sembra una cosa ovvia questa...
l'uniko problema sulle case è che io ne voglio piazzare una in un posto spettacolare,ma facendo ciò non posso mettere vendor bò
Commenta
Commenta