annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Assist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UO Assist

    Visto che Injection non c'è modo di farlo funzionare, è possibile ed è consentito usare Assist?


    Tyler Durden the Rebel

  • #2
    Ho appena provato a scaricarlo ma non fa entrare in game...

    Ma che s****.. nè assist nè injection mi funzionano...e quindi? Idee, consigli, altro?


    Tyler Durden the Rebel

    Commenta


    • #3
      giocare senza è così brutto?
      (io lo faccio)
      num ICQ: 281892956

      in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

      Commenta


      • #4
        Lo sto facendo pure io.

        E' brutto doversi bere le pozze a mano ed è brutto non poter avere velleità pivupistiche di nessun genere con un warrior, che infatti non farò..

        Il mago se la cava lo stesso.. Se si è svelti di mano si beve una pozza mentre si scappa da una parte..

        Il mio problema è solo per i futuri combattimenti, tutto lì.. E anche qualcosina per aiutare nella creazione del pg.


        Tyler Durden the Rebel

        Commenta


        • #5
          Injection con il client 2d 4.0.0c. va benissimo ma dovrebbe andare fino all 4.0.0cm ma ancora non va con la 4.0.0o che e' la versione corrente.
          Quindi consiglio di cercare e scaricare da internet il client 4.0.0c. e usare injection di Yoko, io faccio cosi.

          Seguite passo passo le istruzioni sul sito all'indirizzo: http://uodreams.gamesnet.it/?t=Injection

          e tutto andr'a correttamente.

          Per il 3d a quanto ne so injection non va , ma non ho testato.

          Comunque, hi anche o provato 3 versioni differenti di UoAssist ma non sono riuscito a farne andare una.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Alandir
            Injection con il client 2d 4.0.0c. va benissimo ma dovrebbe andare fino all 4.0.0cm ma ancora non va con la 4.0.0o che e' la versione corrente.
            Quindi consiglio di cercare e scaricare da internet il client 4.0.0c. e usare injection di Yoko, io faccio cosi.

            Seguite passo passo le istruzioni sul sito all'indirizzo: http://uodreams.gamesnet.it/?t=Injection

            e tutto andr'a correttamente.

            Per il 3d a quanto ne so injection non va , ma non ho testato.

            Comunque, hi anche o provato 3 versioni differenti di UoAssist ma non sono riuscito a farne andare una.
            injection funziona con il client 4.0.0c xò, non so xkè, con injection quando apro il libro del paladino non mi fa vedere le spells
            qlk paladino ke usa injection ke riesce a vedere le spells c'è?

            Commenta


            • #7
              Assist non funziona su questo tipo di client.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Jhonnyzzo


                injection funziona con il client 4.0.0c xò, non so xkè, con injection quando apro il libro del paladino non mi fa vedere le spells
                qlk paladino ke usa injection ke riesce a vedere le spells c'è?
                Capita anche a me con il libro delle magie ma solo quando ho il mio pg e quello di mia moglie loggati.

                PS: il primo che apro non ha problemi il secondo non vede libri, non riconosce alcune scritte e fonde i due mondi in uno.... chi sa' cosa si fuma il secondo client!!! ^_^

                Commenta


                • #9
                  No no, il mio problema non è di settaggi..

                  L'ho settato da solo e con due altre persone che mi hanno aiutato e in nessuno dei casi c'erano errori.. Il client (4.0.0c) si accende e logga.. ma al momento del login si riavvia il sistema e si corrode uol in modo tale che io debba reinstallarlo da capo ogni volta..

                  Non penso proprio ci sia soluzione.. aspetto le future versioni di yoko! Qualcuno per caso ha la build indicata nelle img sulla sezione injection del sito? Magari qualcuno dello staff che ha fatto quelle foto? Mi piacerebbe provare quella per vedere se mi da ancora quel problema...


                  Tyler Durden the Rebel

                  Commenta


                  • #10
                    si corrode uol ... hmhmh interessante ...

                    a parte gli scherzi , c'e' una macro di gioco di uoaos che ti permette di bere pozze ?

                    "Il Tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria , ma quale dolore e' piu forte : cio che rimane ai margini dei ricordi , o cio che aspetta ad un estremo ancora nascosto ? "

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by MaLuS
                      si corrode uol ... hmhmh interessante ...

                      a parte gli scherzi , c'e' una macro di gioco di uoaos che ti permette di bere pozze ?
                      con assist si poteva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X