annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i maghi sono forti o siamo noi che siamo pippe????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xanador lo conosco molto bene , e' molto bravo in pvp , sul vecchio shard su cui giocavi era molto forte , l'ho affrontato svariate volte ed e' un osso duro .
    Tatticamente molto bravo con il mago .
    Cmq in 5 ( non pippe ) si sega chiunque ( solo ) basta essere cordinati con gli attacchi e avere un minimo di strategia .

"Il Tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria , ma quale dolore e' piu forte : cio che rimane ai margini dei ricordi , o cio che aspetta ad un estremo ancora nascosto ? "

Commenta

ricapitoliamo la serata:
      allora io son partito con due dai lizard (gli altri due son rimasti fuori ) inseguendo xana ma dopo aver trapassato 27 lizard la stama e' calata a 0 e mi muovevo peggio di uno zoppo con 27 lizard che mi inseguivano cosi sono uscito... quelli dentro sono morti e li fuori ne ho ritrovato uno solo (l'altro credo stesse giokando alla playstation ) e visto che quando e' morto ero da solo con 5 mana ho preferito darmi alla fuga... e cmq col fatto che ti frozzi per castare si scappa molto facilmente :P

your skill in Escaping is increased by 0,1. is now 100

nonostante tutto mi sono divertito

Commenta

ma scusate, bubu è mago necro, senza volto idem... dana anche lui...
        cioè non avete segato in tre maghi e due non so cosa un solo mago?
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Aekold
          demonio dei bei tempi si reggeva e si segava tranquillamente
          ahahahahah demo con assist si fotteva 5 pg forti!
          e te eri 1 di quelli che era ghost quando passava lui!
          e nn aveva affatto grandi skill!

chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Mordekain
            ma scusate, bubu è mago necro, senza volto idem... dana anche lui...
            cioè non avete segato in tre maghi e due non so cosa un solo mago?
            il problema e' che ha segato uno alla volta perche' ci siamo divisi asd

Commenta

demonio dei bei tempi si reggeva e si segava tranquillamente

vision dei tempi odierni si regge,e se ne reggono pure 2/3 di vision a segarlo è + difficile ma non è impossibile

poi plz non fare paragoni con sphere e con uoi perkè non centra nulla e ti spiego il motivo

porta i pvpers di uoi su uno shard full pvp con pg tutti uguali e poi valutali

non puoi paragonare pg con 100 mage e pg con 150 con multi-classi

ok???
              A parte che il mio era un commento pacifico per farsi due risate, non sono del tipo "ce l'ho piu' lungo", poi forse te non te lo ricordi ,ma ai tempi di assist Demo non si poteva segare, con 140 mace da fermi in 4 minuti gli avro' dato un colpetto, era proprio .invu

Vision ora coi nuovi settaggi e' un PG normale , ma prima che modificassero i non classati e che gli war diventassero cosi' forti in pvp (fino a qualche mese fa) non si segava assolutamente. Dopo i settaggi bende,pozze eccecc e il +5 della cura i templari/paladini erano immortali.

Cmq PACE e come dici te non facciamo confronti tra sphere e runUO (cosa che non ho fatto)

Commenta

no ma infatti io stò discutendo con due vekki gayz in modo tranquillo

x ramiel:demo con assist viene segato e quando passava lui non ero ghost,senza assist era sempre forte ma diventata un pg normale(darkmind,mago con skill a 100 su 5 pvp lo ha sgeato 5 volte)se poi mi dici che demo aveva skill basse...140mage non è poko

vision è fortissimo lo sappiamo è il + forte del server e se cè lui si vince,ma come tutti è possibile segarlo

anche se rimango dell'opinione che su uoi a volte lo sgravo skill/classe riesce molte volte ad annullare la bravura del player

basta vedere boromir o altri pg sgravati,che sono scarsi ad alti livelli,ma che son difficili da segare solo perkè skillati

cmq. demo e visi su uoi sono forti,vision d+,demo è gay

Commenta

x ramiel:demo con assist viene segato e quando passava lui non ero ghost,senza assist era sempre forte ma diventata un pg normale(darkmind,mago con skill a 100 su 5 pvp lo ha sgeato 5 volte)se poi mi dici che demo aveva skill basse...140mage non è poko
                  io ti parlo di demo circa + di 1 anno fa! darkmind nemmeno c'era nel periodo di cui ti parlo!

a quel tempo demo era 1 dei pochi che usava assist! e si vedeva.. ma i gm dicevano che nn lo usava... mafia rulez...

e x il resto erano tutti morti al suo passare!

demo è gay :
                  concordo

chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

Commenta

dark c'era e c'ero anche io...solo che dark era blu

ma cmq. era uno dei tanti ad usare assist,dato che quando ero niubbo e si andava al dng niubbi io e un mio amiko andavamo con gear...

senti paride ma perkè tutti a cavallo e noi a piedi???

e perkè tanto con gear andiamo + veloci

LOL

è ovvio che poi se uno usa assist e gli altri no...beh certo che cè una differenza sostanziale

i bei vekki tempi di uoi...uff

Commenta

dark c'era e c'ero anche io...solo che dark era blu
                      dark arrivo dopo fidati! appena arrivato lo gildai io!
                      era 1 RdK newbbone!

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

Basta una lesser explosion...per eliminare l'effetto del paralize,che è una belle magie più usate del mago.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Si si cmq Io e Ramiel si parla dei primissimi tempi, Darkmind me lo ricordo che arrivo' tipo 2 3 mesi dopo di noi e si uni' alla nostra gilda figli che tempi

Certo che VIsion si sega, facevo per dire che era tosto, ovviamente si segano tutti, ma il Demonio di ASSIST/GEAR a palla di uhm oramai 17 mesi fa non si segava, ghghhg poi era appena tornato dal militare e era incazzatissimo hahaha

Cmq Gayoni tutti e due, preparatevi che si va a campioneroz, poi vi dico dove quando e chi siamo

Commenta

Originally posted by MaLuS

Cmq in 5 ( non pippe ) si sega chiunque ( solo )
                            1vs 1 vince chi e il piu' forte 5 vs 1 -_- se perdono i 5 deletate ultima..^_^ altro ke coordizazioni e cazzate varie @_@

Commenta

Sto operando...
                            X