annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by FETISH
    propostina :

    perke nn ci incontriamo tutti (quelli che volgiono far gdr )in una taverna ''casualmente'', cioe stabiliamo l ora sul forum e poi per la prima faremo come se ci fossimo incontrati per caso e ci mettiamo agiocare di ruolo????

    poi pian si stabiliscono amicizie ,rivalita etc....e cosi ogni volta che si vuol fare un po di gdr ci si vede nel ritrovo e siamo tutti felici

    che ne dite????

    Io dico.. oke!!

    Commenta


    • #32
      ottima proposta io aderirò entusiasta!
      num ICQ: 281892956

      in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

      Commenta


      • #33
        la tua ragazza evidentemente si deve applicare d+ a scuola...anzi x il tuo bene meglio se si applica in altre cose


        io non ho nesusno dei problemi citati(ve lo assicuro)e gioko ad uo e non ad hl2

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Aekold
          io gioko di ruolo

          loggo-giro-ti trovo-ti sego-ti looto-ti reskillo-ti horsekillo-ti infamo-godo mentre rosiki-recallo-mi faccio una risata-loggo sul forum-leggo post di rosikate-rido-torno in game
          MA LOOOOOOOOOOOOOL.... cmq raga se decidete di fare gdr peggio per voi... sapete che io in shard full gdr riuscivo a pkappare più di uno shard senza gdr?

          Cmq mi sembra una presa per il chapet avvisare qualcuno che sta per morire... lol


          Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

          Commenta


          • #35
            wurz... ma lo sai vero che questo è un gioco?

            G
            I
            O
            C
            O

            funziona così: uno lo fa per divertirsi... già nella vita ci insegnano che devi fregare prima di essere fregato e che il tuo scopo è essere il num 1... anche in un gioco dobbiamo portarci dietro le nostre deviazioni?

            que viva el gdr!
            num ICQ: 281892956

            in game sono:
            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Aekold
              la tua ragazza evidentemente si deve applicare d+ a scuola...anzi x il tuo bene meglio se si applica in altre cose


              io non ho nesusno dei problemi citati(ve lo assicuro)e gioko ad uo e non ad hl2
              Non mi sembra che la mia ragazza abbia fatto il tuo nome, parlava in generale....


              coda di paglia rulez!!!
              LEEDAGAAR MONK ORC

              Commenta


              • #37
                no guarda evita di fare i gioketti da bambino con me...

                seth ha scritto una cosa su di me,e tu o la tua ragazza avete scritto quella cosa...

                dato che io ho detto come la penso su questo giokino ed ho spiegato il mio modo di giokare e quella frase era rivolta a chi rovina il gioko altrui,beh caro mio quella frase era diretta a me

                cosa poss dirti?

                tu e la tua ragazza sbagliate,e facendo un discorso più nel dettaglio,dovreste sapere che non si deve generalizzare..

                un comportamento che può essere eticamente scorretto all'interno di un gioko non è l'equazione matematica di una vita da persona repressa

                ripeto,sarebbe il caso che la tua ragazza si mettesse sotto a studiare perchè così non andrà molto avanti

                la gente che parla in questo modo lo fà x diversi motivi tra cui l'ignoranza sul tema di cui si parla e spero che non vi offendiate se vi dò dell'ignoranti perkè da quello che scrivete si può trattare solo di ciò.

                bye

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Aekold
                  no guarda evita di fare i gioketti da bambino con me...

                  seth ha scritto una cosa su di me,e tu o la tua ragazza avete scritto quella cosa...

                  dato che io ho detto come la penso su questo giokino ed ho spiegato il mio modo di giokare e quella frase era rivolta a chi rovina il gioko altrui,beh caro mio quella frase era diretta a me

                  cosa poss dirti?

                  tu e la tua ragazza sbagliate,e facendo un discorso più nel dettaglio,dovreste sapere che non si deve generalizzare..

                  un comportamento che può essere eticamente scorretto all'interno di un gioko non è l'equazione matematica di una vita da persona repressa

                  ripeto,sarebbe il caso che la tua ragazza si mettesse sotto a studiare perchè così non andrà molto avanti

                  la gente che parla in questo modo lo fà x diversi motivi tra cui l'ignoranza sul tema di cui si parla e spero che non vi offendiate se vi dò dell'ignoranti perkè da quello che scrivete si può trattare solo di ciò.

                  bye
                  lol il bello è che sta a fa tutto tu la mia ragazza neache aveva letto i tuoi post rispodeva soltanto ad una affermazione di seth ma poi ognuno la prende come vuole era solo una risposta generale ad una affermazione generale..
                  LEEDAGAAR MONK ORC

                  Commenta


                  • #39
                    LOL e vabbè è un forum mika una chat,a volte la sequanza dei post può far capire qualcosa di sbagliato...

                    cmq. la tua ragazza x scrivere stè cose deve stare molto ubriaca..approfittane!!LOl

                    sOOka

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Aekold
                      LOL e vabbè è un forum mika una chat,a volte la sequanza dei post può far capire qualcosa di sbagliato...

                      cmq. la tua ragazza x scrivere stè cose deve stare molto ubriaca..approfittane!!LOl

                      sOOka
                      Più che umbriaca un po incazzata l'anno lasciata sola a lavoro e deve aspettare le 16:00 per fare pranzo

                      e poi non si permetterebbe mai di offendere qualcuno
                      LEEDAGAAR MONK ORC

                      Commenta


                      • #41
                        vabbè,io se potessi stare da solo al lavoro,mi farei uan bella dormita...altro che pranzo

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Aekold
                          vabbè,io se potessi stare da solo al lavoro,mi farei uan bella dormita...altro che pranzo
                          Mitico..quasi quasi Zzz Zzz Zzz

                          Utente entrato in Standby Mode
                          LEEDAGAAR MONK ORC

                          Commenta


                          • #43
                            AAAAZZZZZZZ E' UN GIOCO!?!??!?! NON E' MATRIX?!?!?!?!??!
                            NOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                            Commenta


                            • #44
                              Romus e Aekold... vediamo di chiarire giusto due cosette.

                              Romus: è chiaro e lampante che la descrizione del malato di mente represso fosse riferita a quel babbazzo di Aekold. Non sto a giudicare se Aekold lo sia o meno (sicuramente è p.irla forte.. i love you ) perchè non sono un medico, ma certamente è una frase fuori luogo e di cattivo gusto. La tua ragazza non conosce Aekold, ha semplicemente letto una delle tante sboronaggini che si leggono sui forum di UOI

                              Quindi non va bene, la prossima volta evita

                              Aekold: alla prossima c.azzata su parenti/amici/familiari di qualcuno scatta la denuncia per direttissima ai miei superiori

                              Regolatevi
                              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by FETISH
                                perke nn ci incontriamo tutti (quelli che volgiono far gdr )in una taverna ''casualmente'', cioe stabiliamo l ora sul forum e poi per la prima faremo come se ci fossimo incontrati per caso e ci mettiamo agiocare di ruolo????

                                E' un'idea ottima. Io ci sarò senza ombra di dubbio! Possibilmente scegliamo un posto che sia arredato
                                Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X